Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Buon ferragosto.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=20729)

diddye 15-08-2011 13:57

Buon ferragosto....
 
1 Attachment(s)
Buon Ferragosto a tutti gli Umani e ai Lupacchiotti ..........per chi è al mare,città , montagna,.......
o dove piu ti aggrada, cosicchè il relax ci guadagna!

ghiga 17-08-2011 16:52

buon ferragosto anche a te!
io l'ho passato con Andre e Nitrone ...in casa!
avevo e ho tutt'ora un problemino fastidiosissimo e dolorossissimo che mi ha bloccato a casa!
e benchè abitiamo alle 5 terre noi cmq al mare ...mai!
l'alternativa era lavorare ... quindi...:roll:

dany 17-08-2011 21:31

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 399745)
....e benchè abitiamo alle 5 terre...

che culo!!!!!!!

diddye 17-08-2011 23:33

..grazie anche a te...anche io..non sapendo cosa fare (:-() ..ho lavorato x ferragosto... solo mattina e poi al Trasimeno col CaNper e la pelosa...
5terre???... e non vai al mare???...azzz... è un sacrilegio!
Noi nei prossimi giorni veniamo forse da codeste parti... le 5terre mi hanno rubato il cuore!
...se magari volete approfittare ci farebbe sicuramente piacere. ciauuuuuu

FraFairy 18-08-2011 07:47

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 399745)
buon ferragosto anche a te!
io l'ho passato con Andre e Nitrone ...in casa!
avevo e ho tutt'ora un problemino fastidiosissimo e dolorossissimo che mi ha bloccato a casa!
e benchè abitiamo alle 5 terre noi cmq al mare ...mai!
l'alternativa era lavorare ... quindi...:roll:

Le 5 terre, 8 anni a La Spezia mi hanno permesso di viverle ed ammirarle...ma anche i monti e i boschi che avete intorno non sono per nulla male...anzi...li conoscono in pochi, ma posti stupendi...
Comunque buon ferragosto passato a tutti...il mio passato a fresare la terra....:roll:

ghiga 18-08-2011 16:32

e lo so che è da pirla non godersi il mare ma essendo un posto turistico d'estate non ho tregua!
si lavora tanto e andare al mare è l'ultimo dei miei pensieri...mi piacerebbe andare in sardegna a fine settembre, quello si.
cmq chiunque passi da ste parti e ci vuole contattare sian ben contenti! se poi avete una fammina è ben contento pure il porco!

diddye 19-08-2011 18:44

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 399860)
e lo so che è da pirla non godersi il mare ma essendo un posto turistico d'estate non ho tregua!
si lavora tanto e andare al mare è l'ultimo dei miei pensieri...mi piacerebbe andare in sardegna a fine settembre, quello si.
cmq chiunque passi da ste parti e ci vuole contattare sian ben contenti! se poi avete una fammina è ben contento pure il porco!


....noi potrebbe essere che si passa in zona, ancora non abbiamo le idee molto chiare, però il "porceddu"...lo devi tenere a bada...sai la Dd è una brava ragassa non ha mai fatto ancora le cosacce... non avrei intenzione di ritrovarmi nel ruolo di Zio !:rolleyes:

ghiga 22-08-2011 16:54

in effetti è più difficile tenerlo a bada diffronte a una femmina ke a un cane ringhioso!!!
vai tranquillo! cercherò di farlo stancare tanto così gli mancheranno le forze!!!
cmq se venite fatevi sentire mi raccommando!!!

diddye 23-08-2011 23:51

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 400243)
in effetti è più difficile tenerlo a bada diffronte a una femmina ke a un cane ringhioso!!!
vai tranquillo! cercherò di farlo stancare tanto così gli mancheranno le forze!!!
cmq se venite fatevi sentire mi raccommando!!!



Noi se tutto fila liscio come l'olio..ci dovremmo essere da codeste parti nel periodo dal termine di agosto..ai primissimi giorni di settembre..cosi si becca la September fest a Carrara (festadella birra quasi come Monaco:twisted: ) .. e poi Cani in spiaggia a Santa Marinella-Sarzana:lol:...magari mandami il tel in privato...ciauuuu!


All times are GMT +2. The time now is 23:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org