Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   kebab party con cecoslovacchi e spritz in Veneto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12186)

Mat 29-09-2009 22:06

kebab party con cecoslovacchi e spritz in Veneto
 
ciao a tutti qualche girono fa siccome prima o poi vi DEVO ( :rock_3 ) conoscere tutti ho organizzato assieme a qualche volonteroso del forum un kebab party con cecoslovacchi e spritz si terra Venerdì 2 ottobre 2009 alle ore 18:00

la
la zona precisa ancora non la sappiamo ma ve la faremo presto sapere ,chi pensa di essere libero ( senza inpegno) per un mini ritrovo con i clc e un bel kebab ( anche pizza va bene ;-) ) per qualunque info non abbiate timore di contattarmi a qualsiasi ora del giorno e della notte :look2

mettete la lista di chi partecipa con un * in forse

-Mat
-woland77
-aly87

valentina 30-09-2009 08:02

noi ormai siamo VECCHI ..... e arrivare da voi, la sera dopo lavoro è 'na mazzata..... una volta segui alessio di domenica fino al campo a cremona....
ciao

sciamalaia 30-09-2009 09:59

-Mat
-woland77
-aly87
-sciamalaia

Martab 30-09-2009 12:06

Anche noi purtroppo siamo di trasferta in Romagna...please fate un bel reportage fotografico concentrandolo nelle prime ore di aperitivo, quando la luce vi assiste e la mano è ancora ferma ;)

eleraja 30-09-2009 13:00

Dove?
elena

woland77 30-09-2009 13:40

Mat facciamo sulle 6 e mezza così faccio a tempo a farmi una doccia;)...raggiungete il casello di Conegliano sull'A27 poi vi guido telefonicamente...mando recapito a quelli che non ce l'hanno!

woland77 30-09-2009 13:41

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 240092)
noi ormai siamo VECCHI ..... e arrivare da voi, la sera dopo lavoro è 'na mazzata..... una volta segui alessio di domenica fino al campo a cremona....
ciao

Dai Vale, che con l'Alfa ci mettete mezz'ora!!!

sciamalaia 30-09-2009 13:47

Forza Elena!!
Dai che con il passante ormai è un attimo....


Quote:

raggiungete il casello di Conegliano sull'A27 poi vi guido telefonicamente
Comunque questo Kebab party sta prendendo una piega piuttosto misteriosa, non è che alla fine mi trovo a mangiare cuori di pollo in una chiesa sconsacrata??

eleraja 30-09-2009 14:48

Volevo solo sapere in che paese, città, comune.. . passante, ok, ma verso dove!?:confused2
elena

valentina 30-09-2009 14:54

montagne trevigiane suppongo....
se dicessi ad agostino di un mini raduno a cui può partecipare con la sua alfetta (quindi niente come al solito, niente sterrati, prati, buche etc!) forse ci verrebbe anche se infrasettimanale.... ma finendo alle 18.30 è davvero una tirata e sabato non possiamo dormire! :(

ci saremo spiritualmente!

aly87 30-09-2009 16:03

mmmh...:vampv:vampv vedi...sapevo che ci saremmo trovati, ma....non sapevo la storia del kebab:vampv:vampv....bricconi:lol:
beh, non so dove ci troveremo in effetti, ma immagino nei dintorni della casa di alessio (vicino al casello)...mat, tu ne sai di più? alessio?
dai, che più siamo e meglio è!!!;)

Mat 30-09-2009 18:24

si si organizziamo tutto sul momento , l'importante che ci siano i clc e i kebab!

aly87 30-09-2009 19:18

beh, ma quindi alessio non ha in mente un posto vicino casa sua in cui si mangia il kebab? ci troviamo tutti al casello e decidiamo che fare?

Mat 30-09-2009 19:31

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 240309)
beh, ma quindi alessio non ha in mente un posto vicino casa sua in cui si mangia il kebab? ci troviamo tutti al casello e decidiamo che fare?

possiamo andare a mangiare il kebab dove siamo andati io e Alessio l'ultima volta ... lo fanno buono e se si va prima delle 8 non c'è coda

woland77 30-09-2009 20:36

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 240179)
Comunque questo Kebab party sta prendendo una piega piuttosto misteriosa, non è che alla fine mi trovo a mangiare cuori di pollo in una chiesa sconsacrata??

...A Sciamalà, ma che imbeccate me dai:lol::lol:??? ...no quelle cose le facevo da fanciullo all'Abbazia di Sant'Eustachio, però chi non vorrebbe tornare bambino?
..però in effetti non è forse un caso che ci sarà anche Yuma, che al secolo fa Black Sabbath, e che tra gli intimi è chiamato Damien:diablotin , o anche Rosemary Puppy...ed è pure fratellastro della tua Maya..qui Azazello ci ha messo lo zampino, non possono essere solo coincidenza...poi pure Nostradavidus che preannuncia la caduta del governo!!!

woland77 30-09-2009 20:42

No Vale, macchè montagne, magari...rimandiamo a gennaio se qualcuno vuole farmi compagni in qualche ascensione in notturna...
l'idea è più o meno questa: Raggiungendo il casello di Conegliano V.to (A27) arrivate a 500m da casa mia..ivi ci troviamo e facciamo un'aperitivino e poi ci spostiamo di 30m dal Kebbabaro mio vicino di casa, colui che ha stregato Mat, qualche settimana fa ...poi ci spostiamo in centro a Conegliano per passeggiata dal centro storico al castello e ritorno..carino...se le condizioni canine ce lo consentono ci fermiamo da qualche parte a bere uno sprizzoto con i pelosi, sennò dopo la sgranchita li mettiamo via e andiamo a bere qualcosa..

sciamalaia 30-09-2009 20:59

Quote:

..però in effetti non è forse un caso che ci sarà anche Yuma, che al secolo fa Black Sabbath, e che tra gli intimi è chiamato Damien:diablotin , o anche Rosemary Puppy...ed è pure fratellastro della tua Maya..qui Azazello ci ha messo lo zampino, non possono essere solo coincidenza...poi pure Nostradavidus che preannuncia la caduta del governo!!!
Comincio a spaventarmi..

aly87 30-09-2009 21:00

Quote:

No Vale, macchè montagne, magari...rimandiamo a gennaio se qualcuno vuole farmi compagni in qualche ascensione in notturna...
sì, ma al mio ritmo di camminata, non al tuo :chaos .......:rofl3:rofl3

Quote:

l'idea è più o meno questa: Raggiungendo il casello di Conegliano V.to (A27) arrivate a 500m da casa mia..ivi ci troviamo e facciamo un'aperitivino e poi ci spostiamo di 30m dal Kebbabaro mio vicino di casa, colui che ha stregato Mat, qualche settimana fa ...poi ci spostiamo in centro a Conegliano per passeggiata dal centro storico al castello e ritorno..carino...se le condizioni canine ce lo consentono ci fermiamo da qualche parte a bere uno sprizzoto con i pelosi, sennò dopo la sgranchita li mettiamo via e andiamo a bere qualcosa..
bello, il programma mi piace.....:all_coholic
....anche se il discorso delle chiese sconsacrate era allettante eh...:baddevil

speriamo di essere numerosi;).....ci vedi tutti al tavolo con i pelosi che si rincorrono e fanno saltare i tavolini:thumbs...........in realtà al bar combino più casini io di bosco:oops:

sciamalaia 30-09-2009 21:08

Devo fare una domanda seria.. il casello di Conegliano ha anche la cassa Self Service?

Mat 30-09-2009 21:09

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 240345)
Devo fare una domanda seria.. il casello di Conegliano ha anche la cassa Self Service?

si ormai la hanno tutti i caselli d'italia ... a meno che non sia l'eccezione che conferma la regola


All times are GMT +2. The time now is 19:46.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org