Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Lupi e Cani-lupi (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Achtung! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=18082)

spellbound 08-05-2011 15:42

Achtung!
 
Su faccia libro avevo letto che a ottobre ci sarebbe stato un incontro con non mi ricordo il nome sui lupi e annesso corso sul comportamento dei cani. Si diceva che le date di tale corso sarebbero state pubblicate a marzo ma nada. Ho anche chiesto pubblicamente, sempre su quel così chiamato facebook, se qualcuno fosse stato aggiornato ma niente.
Visto che qui si scopre sempre tutto di tutto, qualcuno mi potrebbe illuminare d'immenso su questo argomento con mente luminare????grazie.

FossiFrancesco 08-05-2011 23:33

Il messaggio che gira in Facebook:
le date ufficiali del corso con Shaun Ellis a Rimini sono 15 e 16 ottobre per prenotare bisogna aspettare che esca la pubblicità con i prezzi che sarà cmq a breve

davide.c 08-05-2011 23:43

Quote:

Originally Posted by FossiFrancesco (Bericht 376814)
Shaun Ellis a Rimini


oddio.... franzo's home land! Cattolica è vicina:lol:

spellbound 09-05-2011 11:30

non ci credo! a rimini??????? grande, a casa mia praticamente!!!! ero già pronta a farmi una tirata fino a milano o dintorni!!! grande, rimini...grande!!!
grazie grazie grazie!!!!:p

Phoenix 09-05-2011 23:46

Sarà pure uno che ha esperienza e tanta però su sta storia ci marcia sopra e non poco... Non so non si può dire che si aun venditore di fumo perchè immagino che le cose le sappia ma non mi piace la gente che ci lucra così

davide.c 10-05-2011 00:16

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 377014)
Sarà pure uno che ha esperienza e tanta però su sta storia ci marcia sopra e non poco... Non so non si può dire che si aun venditore di fumo perchè immagino che le cose le sappia ma non mi piace la gente che ci lucra così


io vado oltre:

a me sto ellis sta proprio antipatico;male non farà ,ma ,dio santo,sembra proprio circense in certe smorfie:twisted::lol:

spellbound 11-05-2011 17:58

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 377014)
Sarà pure uno che ha esperienza e tanta però su sta storia ci marcia sopra e non poco... Non so non si può dire che si aun venditore di fumo perchè immagino che le cose le sappia ma non mi piace la gente che ci lucra così

a ridaje...perchè dovrebbe lucrarci sopra? perchè sei arrivato/a a questa conlusione?

davide...e a te chi ti simpatico nella vita???? :lol:

davide.c 11-05-2011 20:35

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 377299)
a ridaje...perchè dovrebbe lucrarci sopra? perchè sei arrivato/a a questa conlusione?

davide...e a te chi ti simpatico nella vita???? :lol:


no guarda una marea di gente mi sta simpatica,anche franzo per dire:omi sta simpatico ,che poi non sia daccordo con lui tremila volte è un altro discorso:)


però sto Ellis,scusa ma è davvero circense,non trovo altro aggettivo,quelle smorfie,bah,insopportabili

Arpia 21-05-2011 20:34

http://www.wataweb.it/SitoWeb/Corsi/...ma%20CORSO.pdf

wilupi! 21-05-2011 21:32

economico!!!!

per sentire lui poi....:roll:

se qualcuno ci và mi faccia un riassunto dei punti salienti.

FossiFrancesco 21-05-2011 23:30

Alla faccia dell'economico :shock::shock::shock:

davide.c 22-05-2011 01:54

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 379194)

se qualcuno ci và mi faccia un riassunto dei punti salienti.

(io e qualcun altra e qualcun altro forse forse ci andremo,per quanto scettici;

il riassunto però te lo puoi anche scordare:lol:-

Ma come ,tu non vieni?:twisted:non eri una fancier di ste cose ?:twisted:)

wilupi! 22-05-2011 12:30

No, mai stimato Ellis.

per quella cifra deve aver scoperto sicuramente qualcosa di inedito e rivoluzionario sul comportamento canino..

spellbound 24-05-2011 08:29

ieri ho contattato l'organizzazione...non avevo visto il link postato qui.
cacchio, ero così esaltata dal fatto che per una volta facessero qualcosa di interessante vicini a casa mia ma 400 euro sono troppi per il mio budget.:(
però... quanto ci sarei andata!
anto, te lo avrei fatto io il riassunto!;)
davide, tu vai davvero????

lupidellakatalpa 24-05-2011 12:02

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 377014)
Sarà pure uno che ha esperienza e tanta però su sta storia ci marcia sopra e non poco... Non so non si può dire che si aun venditore di fumo perchè immagino che le cose le sappia ma non mi piace la gente che ci lucra così

Avrà scoperto qualcosa di nuovo rispetto al documentario già visto in TV ?? non mi sembra abbia molto da dire di veramente nuovo a chi appassionato è già informato sull'argomento, l'ho già detto altre volte a chi lo vede come un semidio...x me è tutta una onesta e legittima trovata commerciale, può anche essere interessante x chi si avvicina all'argomento...... 100 euro + che pagato, 400 è un valore sulla stima della febbre ddella passione...... commercialmente perfetto ma non giutificato diversamente!!

davide.c 24-05-2011 13:09

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 379703)
davide, tu vai davvero????

visto il vostro scarsissimo entusiasmo,credo salterò8)(e poi insomma,si,costicchia,con tutto il rispetto-sopra avevo premesso il "forse-forse"-)

spellbound 24-05-2011 18:24

io non mi sento così preparata sull'argomento da poter avere la presunzione di affermare che non ha nulla da insegnarmi ne tantomeno lo vedo come un Dio ma semplicemente come qualcuno che mi potrebbe dare informazioni sull'argomento che ancora non conosco.
Non è un discorso così complicato...credo.:roll:
E se avessi avuto la possibilità economica sicuramente sarei già in pole position nelle iscrizioni! 8)
che sia una trovata commerciale...non so.La cosa non mi interessa.
anche io chiedo uno stipendio alla fine del mese.
Voi fate tutti volontariato immagino...;)

davide.c 24-05-2011 18:40

spelly spelly(claudia?dico bene?)allora RIVOLTO la domanda:

se vai la,cosa credi di vedere?(lo chiedo in maniera neutra,eh)


personaggio curioso,e fin qui ci siamo,il tipo,e ok

...poi?

queste domande basic-basic perchè qui sulla solita "lupologia" cè sempre stato un po troppo di

"ohh"
"ma pensa!"
"anvedi" etc etc insomma;

ovvero roba che manco a teatro quando si accendono le luci dei saloni seicenteschi (..presente?8)effetto reggia di Versailles.. )

FossiFrancesco 24-05-2011 18:40

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 379835)
che sia una trovata commerciale...non so.La cosa non mi interessa.
anche io chiedo uno stipendio alla fine del mese.
Voi fate tutti volontariato immagino...;)

Pero' 400€ per due giorni di seminario mi sembra esagerato...200€ sarebbe stato piu' che pagato benone per i due giorni:roll:

wilupi! 24-05-2011 23:23

se fosse stato gratis ci sarei andata di sicuro perchè credo che da chiunque ci sia da imparare qualcosa e lui sicuramente una certa esperienza ce l'ha!

La cifra mi sembrerebbe elevata persino per un Mech anche se sinceramente per lui avrei valutato seriamente di andarci...è questione di stile...io sono più affine ad un approccio scientifico che Ellis non ha.

Lui è trattato da VIP e si fà pagare come tale quando a me piace pagare la sostanza più che il personaggio.


All times are GMT +2. The time now is 02:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org