Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Insomma basta! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10039)

Navarre 19-01-2009 14:28

Insomma basta!
 
Scorrendo le cucciolate, salta all' occhio che ci sono parecchi nuovi "allevamenti" amatoriali. Una cosa è comune a quasi tutti : la parola "Lupo", quando sappiamo bene che più ci distacchiamo da questo aspetto, anche per sentito dire, e meno la razza andrà incontro a problemi (pensate solo ai paesi dove per ora è illegale portare, non solo allevare un clc!)

E invece, ok per il primo e storico
Passo del Lupo

Passi anche per quello di Annalisa, il primo amatoriale della serie
Impronta del Lupo

Passi anche per il vecchio (e tanto era la stessa pappa inizialmente)
Colle del Lupo

ma tutti questi come li giustifichiamo ?
l'Amico del Lupo
Canto dei Lupi
Giardini del Lupo
il Paradiso del Lupo
il Sentiero del Lupo
Impero del Lupo
la Valle del Lupo
la Valle dei Lupi
le Grotte del Lupo
lo Spirito del Lupo
Rifugio del Lupo
Sulle Orme del Lupo

e relative permutazioni :

Lupi dei Camurati
Lupi Grigi
Lupimax
I Lupi dell'Eden
I Lupi dello Stretto
I Lupi di Cappuccetto Rosso
I Lupi di Gubbio
Lupi di Monte Morello
La Lupa Bianca
Lupi de Cenni

per non parlare dei vari "wolf" qualcheccosa...Insomma, BASTA, un po' di fantasia, nuovi allevatori, cambiate musica per favore!!!!

Nun se ne può più !
:lol:


JoeFalchetto 19-01-2009 14:39

Hai lupo ragione



p.s. lupo

Sunnyna 19-01-2009 15:19

in fondo nel loro nome non c'è solo l'aspetto lupino CecosloVACCHI che al femminile rende meglio l'idea....

quindi che ne so

L'Impero della mucca potrebbe essere il prossimo :lol::lol::lol: :shock:

Marco 19-01-2009 15:20

eh....è un problemone.....

Germans 19-01-2009 15:24

Io sinceramente avevo pensato a... "l'agnelli del prato", ma purtroppo abitando a Gubbio... :lol::lol::lol:

Germans 19-01-2009 15:31

Quote:

Originally Posted by JoeFalchetto (Bericht 184599)
Hai lupo ragione
p.s. lupo

Che esaurito... :lol::roflmao:lol: me fai ammazza...
Sei troppo forte

roby e gaio 19-01-2009 16:31

su flickr ci sono foto di un cecoslovacco con delle scritte nella descrizione che mi hanno lasciato basita ... la prima era "E' un lupo, un vero lupo cecoslovacco. "e fino a qui..si potrebbe anche capire male
ma in un'altra c'è " E' stato preso molto piccolo. e allevato come un cagnolino, assolutamente innocuo. " ... e qui qualche interrogativo me lo sono posto..e vi assicuro..che è un CANE lupo cecoslovacco..

divina 19-01-2009 16:37

che ce voi fa troppa milano da bere e da fumare...i neuroni di piu' non potevano fare!!!ahahahha

ciao da impero del lupo del lupo del lupo!!!

Sirius 19-01-2009 16:41

parlate di LUPI?

LUANA 19-01-2009 16:50

Acci,non ci ho pensato prima!!!!il mio potevo intitolarlo Allevamento di Norak e Cuphea...come altri che si sono basati, EHM , solo sul nome del proprio cane...almeno sprecavo meno le meningi....:lol::lol::lol:

rosa 19-01-2009 17:05

Lupi di Padule
 
Appena mi rifaccio il parco cani nuovo, lo intitolo così! :lol:

(ma veramente)

o cambio razza ... bo? :|

Sunnyna 19-01-2009 17:16

ora mi viene da pensare...ma gli allevamenti che allevano volpini che nomi hanno?

Navarre 19-01-2009 18:02

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 184656)
ora mi viene da pensare...ma gli allevamenti che allevano volpini che nomi hanno?

:lol:
Appunto!
Capisco che la parola cane suonerebbe male, che ne so, il "L' Impero del Cane Lupo" (Franci, ma a proposito di Milano da fumare, che vi coltivate nei campi li vicino?) però forse uno potrebbe sfruttare la posizione geografica ("L' Impero delle Nebbie") comunque evocativi.:lol::lol::lol:

Gentile Utente LUANA, qualsiasi accenno alla scarsa fantasia del Supermoderator Maximo verrà considerato lesa Maestà e punito con le pene più terribili che mente umana sia stata in grado di congegnare, tipo leggersi tutti i messaggi di Davide.c dalla prima all' ultima riga e...tradurli in italiano corrente!

Perlopiù detto da lei, che avrebbe potuto scegliere "del Gaggio" o "Gaggio Montano Kennel" che non era affatto male.

LUANA 19-01-2009 18:21

Gentilissimo utente Maximo,
la ringrazio infinitamente del consiglio datomi di cui ne faro' PREZIOSO uso...;-);-);-)sempre che io possa osare...non si sa mai....:lol::lol::lol:

Per quanto riguarda cio' che ha scritto Davide ,mi perdoni ,ma non riesco a trovarne alcun nesso:( in merito a questa discussione

chiara.giardini 19-01-2009 18:34

Ma vààààààà...ho avuto troppa fantasia.:lol:..io mi chiamo giardini di cognome...e come potevo non usarlo...Giardini di Gwen...suonava malissimo...e poi Gwen è sterilizzata...Aiko non c'è più...il mio allevamento è bello che finito...si può tranquillamente cancellare dalla lista...a meno che qualche figlia di gwen non faccia i cuccioli...ma a quanto ho capito nessuno ha questa intenzione...chissà come mai....????:roll::lol:

divina 19-01-2009 19:42

Ehee ti piacerebbe saperlo che ci coltivo nell'orticello utente maximo, passa a trovarmi che la nebbia la trovi anche in casa!!

wanilagu 19-01-2009 19:45

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 184681)
Ma vààààààà...ho avuto troppa fantasia.:lol:..io mi chiamo giardini di cognome...e come potevo non usarlo...Giardini di Gwen...suonava malissimo...e poi Gwen è sterilizzata...Aiko non c'è più...il mio allevamento è bello che finito...si può tranquillamente cancellare dalla lista...a meno che qualche figlia di gwen non faccia i cuccioli...ma a quanto ho capito nessuno ha questa intenzione...chissà come mai....????:roll::lol:

A parte il fatto che sul pedigree "Giardini del Lupo" non esiste, nè esisterà mai, visto che NON hai l'affisso ENCI nè mai (dato che Gwen è sterilizzata e Aiko non c'è più) lo potrai avere (sempre che tu non decida di prenderti altre due femmine e farci delle cucciolate!;-))
Scusate, Navarri, ma davvero non vedo dove stà il problema, specialmente per allevamenti amatoriali che tali rimarranno o nomi che si sono dati "allevatori" tipo Chiara o Annalisa che, fatta la cucciolata, hanno chiuso il discorso!!!!!:roll:

Navarre 19-01-2009 20:20

Ah Chiara, ma mica ti devi giustificare, era una burla!

Cara Ross, il problema invece esiste ed è serio : tra impronte, passi, canti, amici e sentieri stiamo finendo le "parti nobili" del Lupo e tra un po' i nuovi allevamenti per forza di cose cominceranno ad avere nomi un po' più... sconci!

Prova a pensarci...:lol:


p.s. x Franci
non sono praticissimo, ma alcuni amici mi dicevano che conta più la qulità della quantità!

pps.
adesso ho capito perché non metti mai foto delle tre streghe e ci propini sempre JT, così veniamo per forza a trovarti!

wanilagu 19-01-2009 20:44

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 184707)
Ah Chiara, ma mica ti devi giustificare, era una burla!

Cara Ross, il problema invece esiste ed è serio : tra impronte, passi, canti, amici e sentieri stiamo finendo le "parti nobili" del Lupo e tra un po' i nuovi allevamenti per forza di cose cominceranno ad avere nomi un po' più... sconci!

Prova a pensarci...:lol:


p.s. x Franci
non sono praticissimo, ma alcuni amici mi dicevano che conta più la qulità della quantità!

pps.
adesso ho capito perché non metti mai foto delle tre streghe e ci propini sempre JT, così veniamo per forza a trovarti!

Ci sono sempre le montagne, la casa, la tana, l'ombra, le fauci........;-)

chiara.giardini 19-01-2009 20:53

bè...lo so che era una burla...se no mica mettevo quelle faccine....:roll:;-)...peccato che tramite monitor non si sentono i sensi ironici....:lol:


All times are GMT +2. The time now is 01:26.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org