![]() |
Gioccatoli, si ma quale??
Mi potete dire se voi avete trovato un gioccatolo che è interessante x vostro CLC e che non finisce nell suo stomacho e cheoda nell lo stesso momento almeno un po di divertimento...
Io ho provato di tutto ma non resistono neanche queste corde intrecciate... o i pupazzetti in lattice, sono interessanti i pupazzetti con il fischietto mo durano 5 min e poi...??? Ho avuto anche rotteiler ma il morso di questi lupi e impressionante... un stincho dura 1 ora, forse che invece il rotti lo portava in giro x giorni... voi avete trivato qualcosa ?? |
|
Confermo il consiglio di fede86......
fino ad ora è stata la scelta migliore! |
Quote:
|
anche io ho un kong e Rey ci impazzisce, lui se lo porta sempre dietro e non l'ha ancora distrutto....ma so che con qualcun altro non ha resistito a lungo ;-)
http://img301.imageshack.us/img301/1345/dsci0019jm1.jpg http://img301.imageshack.us/img301/d...jpg/1/w640.png |
Ste voice l'ha fatto secco....la parte superiore ossia il coperchio è andato :evil:
|
Io vorrei prenderlo ma poi dovrei dividerli ogni volta che glielo do, per evitare liti.. e non si sa mai che una volta mi sfugga la situazione.. Kim poi è talmente possessivo.. anche se non gli conviene. Stessa cosa per le ossa di pelle.. Kim le seppellisce e se poi le altre le trovano.. se tutto va bene lui ci resta malissimo...
Ad averne tre si faranno pure compagnia ma il discorso giochi diventa più complicato (ma solo per Kim, le altre due si sanno regolare bene, è lui che rischia non sottomettendosi pur essendo il più debole..) Ma è davvero così interessante questo Kong? |
il kong se lo magnano facilmente (gli adulti o i cuccioloni).
Io non lascerei giochi a disposizione del cane che appunto se li può mangiare con gravi conseguenze. Visto che il cucciolo deve creare un rapporto con me, mi prendo un po' di giochini classici (straccetto, pallina con corda, salamotto per i più grandini, cuscino con maniglie per i più sgamati) e ci gioco INSIEME ! Poi quando decido IO di smettere (prima che lui si stufi), con grande evidenza e facendomi osservare dal cucciolo, ripongo il gioco in un posto a lui inaccessibile ;-) Così facendo imposto una gerarchia (inizio/finisco il gioco, gestisco io le risorse) e non faccio perdere di interesse a un gioco per il piccolo mostro, che non lo ha a disposizione ogni volta che vuole! |
Grazie ragazzi x i vostri consogli... Non è lo voglio impegnare con un gioco x togliermelo di mezzo anch' io sono di quell parere di giocare assieme ma con cosa.. E poi mi serve anche come premio con il adddestramento. Visto che cibo quasi non lo interessa( a parte se porto carne cruda, e non è caso). E difficile di portarla su di giri quando lavoriamo e troppo distratta, ma non x altre cose propio non trova divertimento... E io voglio che si diverte con me... L' unico divertimento è buttarsi x terra e fare la lotta, ma in questo caso deve sempre finire con la reimpostazione dell rango e resta di nuovo passiva... Non so come sono gli vostri ,ma è sempre lo stesso ---- o troppo o niente----
|
Quote:
io intendevo quando devi lasciargli un divertimento in tua assenza.... visto che distruggono tutto, il kong è la cosa che gli è durata di più, ed inoltre se lo "carichi" con in biscotti lo può tenere impegnato per un pò, evitando che faccia altri danni.... E' normale, che quando ci sono io, i giochi sono completamente altri e con altri tipi di oggetti. |
wildwolf, se piace carne cruda, usa quella!
Qualsiasi motivazione è buona se funziona; noi l' obbedienza la facevamo con premi tipo wurstel, tacchino bollito o fegatelli di pollo... Ci raccontava Sarka che in rep. ceka, un clc svogliato negli attacchi lo hanno motivato mettendo pezzi di carne dentro la manica !!!:shock: Ci sono pure disperati che hanno fatto un riportello con un grosso osso:lol::lol: |
All times are GMT +2. The time now is 00:32. |