![]() |
Rieccoci!
Siamo tornati!! C'è chi lo avrà notato e chi sicuramente no, ma sono sparita per un pò dal forum causa....cambiamenti drastici nella mia vita..(diciamo così)...che è tutt'ora under construction...ma non c'è paragone rispetto a ciò che è stato...
apro questo post per risalutarvi tutti, per ringraziare tutte le persone magnifiche che mi sono state accanto una per una, ognuna a suo modo ognuna in modo unico... non farò i loro nomi ma ognuno di loro sa...e non dimenticherò MAI.... Avrei voluto farlo prima ma ho cambiato casa e non avevo internet....(per la verità non l'ho ancora...W le linee adsl non protette!!!!:evil_lol) Sono tornata e stiamo bene io e lupaccetto mio...l'8 saremo sulla neve con Ruggero ed il wig...spero di fare qualche foto decente e postarla (altrimenti mi affido a quelle di Ruggero e Massimo!!) CIAO BRANCO!!! |
b e n t o r n a t a
|
bentornata a te e a caleb !!
paola y umi y namaslù |
ciaoooooooooooooooo
|
Ciao Lavinia, proprio l'altra sera pensavo: che fine avranno fatto Lavinia e Caleb? :)
Un abbraccio e una coccola al Lupastro Besos |
Ciao Lavi bentornata ;-)
|
bentornata!!!:p
|
CIAO LAVINIA BENTORNATA!!!!!!!
Ci sei mancata un bacione al lupotto! |
ciao LAVINIA BENTORNATA:p
un bacione a Caleb |
Bentornata sul forum Lavinia...ora necessitano nuove foto di Caleb...chissà com'è cresciuto in tutto questo tempo;-):p
|
grazie a tutti!!!:gent:Rose per le foto...domenica appena torno dalla gita sulla neve le metto..giuro! Sicuramente è cresciuto....ma a me sembra sempre uguale..!un cucciolone buono,dolce e tanto ma tanto dispettoso!!!! Intanto...venerdì varco lo scoglio...e si va a fare le lastre...sono in tensione? SI preoccupata di come reagirà alla cosa? SI ..Ma va fatto.....e per fortuna si fa una sola volta nella vita..(ancora un pò e pare che devo andarmele a fare io..!:lol:) Spero solo che come penso e spero patato mio risulti sano....incrocio tuttissimo!!
|
ciao lavinia e bentornata!;-)
|
Bentornata anche da noi!
|
Bentornata Lavinia!!avevo chiesto a Max tempo fa tue notizie ,sono contenta che sei tornata!
:bussi |
Bentornata anche da noi due...
Maria Grazia & Tajga |
Bentornata!!! Un bacione a Caleb e a presto!!
|
Ciao Lavinia!!!!:p:p:p
BENTORNATA!!!!!! Un bacione a te e al bellissimo:p |
Bentornata anche da tutti noi! Paola e bestiacce.
|
BENTORNATI!!!!!!!
Per domani incrociamo l'incrociabile, facci sapere!!!! ciao PS Qualke foto???????;-) |
grazie ancora...! Foto...a presto..!
|
All times are GMT +2. The time now is 11:04. |