Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Esistono "no fly zone" per vostro CLC in casa? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10205)

wildwolf 08-02-2009 18:54

Esistono "no fly zone" per vostro CLC in casa?

Oservando vostre foto mi viene una domanda...?

Chi ha il CLC in casa e riuscito di creare zone (sopra tutto il letto) dove lui non mette piede o tutto il resto...

Vedo che tanti di voi hanno il cane su divano cucina bagno come me )anzi piu vicino lei a me piu contenta sono..

Ma è una cosa tipica dei proprietari del CLC o tipica dell CLC in se stessa...?

Considerando che non e propio un cagnioline e in certi periodi anche abbastanza peloso sono molto contenta a vedere anche tanti di voi non hanno resistito a quell furbino a salire su posti dove altri dicono di NO!!!

star 08-02-2009 20:13

se devo dire la verita' , tutto cio' che faccio con Alfi, l'ho sempre fatto anche con la mia Kelly che era un pastore tedesco.
quindi non è questione di razza ma di abitudini, anche se pessime:roll:

maghettodelboschetto 08-02-2009 20:29

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 189456)

Chi ha il CLC in casa e riuscito di creare zone (sopra tutto il letto) dove lui non mette piede o tutto il resto...

Niente letto, anzi, niente camera da letto: dorme tranquillo nella cuccia appena fuori dalla porta aperta della camera da letto (che posso anche controllarlo).
Niente divano da solo, ma solo zampette su di me e se non gli ringhio.
Non si innalza quando mangio. Non morde nessun mobile.

Il mio segreto: ringhio profondo quando occorre e nessuna concessione. :)

star 08-02-2009 20:41

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 189472)
Niente letto, anzi, niente camera da letto: dorme tranquillo nella cuccia appena fuori dalla porta aperta della camera da letto (che posso anche controllarlo).
Niente divano da solo, ma solo zampette su di me e se non gli ringhio.
Non si innalza quando mangio. Non morde nessun mobile.

se vai avanti a ringhiare, mi sa che l'antirabbia la faranno a te e non a Legolas :lol::lol::lol:

Wolf61 08-02-2009 20:56

Vietato salire sopra gli armadi (ho nascosto la scala)
Vietato dormire dentro il frigo.
Vietato entrare nella gabbia del coniglio (anche se ogni tanto il muso lo infila)
Quello che non è nella lista lo fà quasi tutto.

08-02-2009 21:24

Vietato il letto
Vietato il divano , è troppo piccolo per starci in tre
Ma può salire sulla casetta da giardino alta due matri
Sul tavolo del giardino e su tutti i posto alti da terra del giardino...chi lo ferma quando è da solo :lol:

wildwolf 08-02-2009 21:34

Quote:

Originally Posted by Wolf61 (Bericht 189475)
Vietato salire sopra gli armadi (ho nascosto la scala)
Vietato entrare nella gabbia del coniglio (anche se ogni tanto il muso lo infila)
Quello che non è nella lista lo fà quasi tutto.

Ha Ha Ha questa è molto dettagliata!!!!

Vedo che qualcun altro matto come me...
Visto che si infilano fino dento il pc:twisted:, qualche piccolo tabu esiste ancora!!!

:p:p:p

ghiga 08-02-2009 22:01

ciao le zone vietate a Nitro sono letto (ha comunque la cuccia in camera)
e il divano (dorme sui piedi e fa pure calduccio)...
per il resto è libero di girare ovunque e lui da buona zeccaccia ci segue anke in bagno....:roll::lol:

Ulfheoinn 08-02-2009 22:12

uguale anke x la mia clc...

niente letto, dorme in camera mia lo stesso
niente divano

se glielo dico io e SOLO se glielo dico io (poke volte), sul divano può salire, poi xrò quando si tratta di scendere non deve far storie... ed è così...
x il resto gira dove vuole

ciao

maghettodelboschetto 11-02-2009 22:03

Quote:

Originally Posted by Wolf61 (Bericht 189475)

EEEEH??? :shock:
SPettacolo! Ma davvero ci provava? :lol::lol::lol:

Non so se il mio Legolas è un CLC alieno, ma è bravissimo a non fare quello che non deve.

e' stato sufficiente marcare con i soliti ringhi (in crescendo, ma in genere due volte bastano) per non farlo andare dove non deve, ma anche per non mordere tutto quello che ha provato ad assaggiare. Non morde nemmeno le ciabatte nuove (quelle vecchie sono state disintegrate).

Ovviamente va distratto e compensato con tanti giochini e ossicini da divorare e coccole.

Invero ogni tanto ci prova ancora a svegliarmi nel cuore della notte, ma credo che abbia capito che in dormiveglia mi incazzo assai più ferocemente: non ringhio come un lupo ma come una tigre! 8):lol:

Wolf61 11-02-2009 22:46

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 190415)
EEEEH??? :shock:
SPettacolo! Ma davvero ci provava? :lol::lol::lol:

Invero ogni tanto ci prova ancora a svegliarmi nel cuore della notte, ma credo che abbia capito che in dormiveglia mi incazzo assai più ferocemente: non ringhio come un lupo ma come una tigre! 8):lol:

Noooooooooo scherzavo non ha mai provato a dormire nel frigo, però aprirlo mettere demtro il capoccione e cercare qualcosa di buono siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

A svegliarmi di notte non ci ha mai provato, però quando vado a pisolare al sabato pomeriggio al risveglio lei è coricata sul cuscino a fianco al mio col muso contro il mio naso, che dorme beatamente.

Floydredcrow 11-02-2009 23:43

Vietato infilarsi con il muso nella lavapiatti mentre la carico
Vietato aprire il frigo per fortuna ha il pomolo (o dio non so come si dice in italiano ..)e non la maniglia altrimenti ero spacciata probabilmente...:twisted:
Vietato salire sul piano cottura-gas-mentre cucino (altrimenti diventano lupo arrosto)
Vietato infilarsi nella stufa o forno
Vietato andare in bagno quando mi faccio la doccia io
x il resto tutto possibile:)ma qualcosa mi è sfuggito sicuramente casomai lo aggiungo

Mogwai-Weezer 12-02-2009 09:44

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 189456)

Vedo che tanti di voi hanno il cane su divano cucina bagno come me )anzi piu vicino lei a me piu contenta sono..

Ma è una cosa tipica dei proprietari del CLC o tipica dell CLC in se stessa...?

Considerando che non e propio un cagnioline e in certi periodi anche abbastanza peloso sono molto contenta a vedere anche tanti di voi non hanno resistito a quell furbino a salire su posti dove altri dicono di NO!!!

Al nostro Mogwai è vietato salire sul divano e sul letto (anche se su questo qualche volta ci ha provato e mi ha guardato come per dire ma che mi@@@@a vuoi???), vietato gironzolare intorno al tavolo quando mangiamo ed entrare nella zona cucinino, per il resto fa tutto, compreso bere dal bidè....la sua passione!!! Non possiamo lasciare ciabatte in giro perchè le fa fuori in un attimo e anche lui dorme in camera con noi....e a seconda dell'umore una volta dalla mia parte un'altra da Alessio....o per nn far torto a nessuno ai piedi!!!

P.S. Se sgarra sa che la gabbia lo aspetta fuori... PUNIZIONEEEEE!

Sunnyna 12-02-2009 09:44

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 189472)

...il tuo segreto????? ha appena due mesi e mezzo!!!!! :lol::lol::lol:

Il Rey non sale ne su divani ne su letti, ma ha libero accesso ovunque ma solo da 5 mesi a questa parte, in camera mia ci sta perennemente se io sono via, se no sta dove sono io, e comunque ho capito che il miglior metodo per non farlo andare dove non deve è lasciare la porta aperta..se è chiusa ci prova di sicuro!

Hetan 12-02-2009 09:47

No divano
No letto
No mansarda nè terrazza (da quando, per seguire un uccello, si è messo a correre sul tetto...)

Betti 12-02-2009 10:15

Tutti liberi di andare dove vogliono, letto e divani sì, ma ad un nostro " scendi" devono scendere subito.
ciao

m.greta 12-02-2009 12:31

Liberissimo di andare in tutte le stanze e quando vuole... lo sgrido solo quando tenta di bere l'acqua dal WC!:evil:
Sul divano, per evitare che, almeno dove ci sdraiamo noi, non ci siano cumuli di peli:roll:, può andare solo sul "suo lato", dove dorme anche;-) dopo aver trascorso le prime ore della sera in camera con noi, a volte sul suo materassino accanto al letto, a volte solo su nostro invito in fondo al lettone per qualche coccola.

A tavola non deve rompere troppo, quindi sta tranquillo sotto al tavolo.

Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia;-) in qualunque ambiente della casa ed in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!

FRANCESCA 12-02-2009 16:20

Quando sono sola, Branko può fare tutto, salire sul divano, dormire con me sul letto ma quando gli dico di scendere deve scendere senza fare storie e può stare sotto il tavolo mentre mangio.

Quando c'è Leonardo il discorso cambia, perchè lui non vuole assolutamente ne che salga sul divano ne che salga sul letto ne tantomeno che stazioni intorno al tavolo mentre mangiamo:evil:

Ma Branko è fuuuuuuurrrrbbbooooooo e sa esattamente quando lo può fare e quando no :p

wildwolf 12-02-2009 20:00

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 190495)

Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia;-) in qualunque ambiente della casa ed in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!

Essattto ! ! !:p:p:p

Comunque visto che siete tutti piu bravi di me, spiegate mi (chi ha gatti in casa) come fatte vietarlo di NON entrare nella casetta del gatto e...???

:evil::evil::evil:

Jal 13-02-2009 00:48

...dunque...:roll:...:ehmmm...il bagno quando è occupato, lontano dalla tavola imbandita, le superfici di lavoro della cucina (o.t.: miracolo del terzo anno, lo squalo è sparito..) e tutti i luoghi che alla bisogna o per puro crudele sadico divertimento da Alfa, improvvisamente diventano NO....

..dimenticavo, naturalmente il frigorifero.

All times are GMT +2. The time now is 19:51.