![]() |
ecco i cani aggressivi
2 Attachment(s)
sono solo alcune foto...con i bambini
|
ACCIDENTI!!!!!
Ma sei impazzita!!!! E' pericolosissimo!!!!:lol::lol::lol: A parte gli scherzi, complimenti, sono veramente tenerissimi insieme:p |
beh la prima foto mi fa compatire il povero quadrupede..
|
come stanno i lupotti? Ci sono novità in merito al sequestro?
Annalisa |
Quote:
http://img24.imageshack.us/img24/81/...scilasett2.jpg :nono:nono:nono:nono:nono:nono:nono:nono:nono:nono :nono:nono! elena |
ma sono buonissimi coi bambini!!! andranno abituati come tutti gli altri cani,niente da fare,tutto merito dei proprietari come cresce un cane..
|
sì, ma lupastro in foto molto infelice!:roll:
|
cos'è una catena quella che si vede?
mi unisco ad annalisa...novità? |
Quote:
non credo sai vale..a me sembra proprio un guinzaglio di cuoio.. |
è una battuta? :shock: giuro sono lenta al mattino, almeno finchè non mi si collegano tutti i neuroni! :lol:
quella che vedo io nella foto in cui il cane fa da cavallo al bimbo mi sembra una catena :roll: |
1 Attachment(s)
no no non scherzo....io ce l'avevo simile per Argo..è un guinzaglio fatto di strisce di cuoio intrecciate a formare una corda tubolare...purtroppo non trovo foto in internet..la struttura di quei guinzagli è fatta come gli scooby doo che si fanno ( o facevano) ai militari..ti metto una foto..
ti dico a prima vista a me sembra uno di quei guinzagli li..ma naturalmente posso anche aver visto male io.. |
adesso non ci capisco più niente sono andata in confusione....ci guardo e non ci vedo niente..mah..aspettiamo le risposte..
|
forse hai ragone tu e io mi sono solo svegliata male! ;-)
|
secondo me è una catena e anche bella grossa
|
Quote:
io ci vedo una catena, o forse dopo aver preso alfi vedo catene dappertutto ????:| |
non è la catena la cosa strana me le orecchie del clc che dicono tutto.
Ognuno fa cosa vuole ma io non avrei mai permesso che un bambino (anche se della famiglia ) salisse sulla groppa del mio clc. A meno che non fosse un cane da pet therapy che è addestrato a fare quello. |
la faccia del cane parla da sola..orecchie a parte ha anche uno sguardo proprio poco allegro..
comunque adesso ci vedo una catena anche io... |
catena
Quote:
|
Quote:
come ho scritto poi ho realizzato anche io il disegno della catena..mi sono fatta ingannare perch' un guinzaglio con quella forma e colore li ce l'avevo io ma nella foto è un pò falsato.. |
........
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:05. |