![]() |
Un topic, per dirti:
Goditi questo compleanno perchè non sarai mai più cosi giovane, ma fai attenzione perchè non sei mai stato cosi vecchio prima d'ora.
Auguri SIGNOR Francy ( Wolflix ) !!! http://img300.imageshack.us/img300/9...odificata1.jpg Tutti i ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo a vista d’occhio!!! Hai per caso già acceso tutte le candeline sulla torta??? Un bacione enorme…! E tanti.. tantissimi, auguri di buon compleanno!!! |
Tanti Auguri!!!!!
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! :cake
|
Sara li sai tutti!
Non posso che unirmi agli Auguri per il ragazzo che ci fa sognare con le sue foto dei suoi lupi e particolari animali incontrati nei suoi viaggi nei boschi! AUGURONI FRANCY!!! Tranquillo non si è mai vecchietti quando si è giovani dentro!!:p Ti mando due lupi a portarti gli Auguri;-) http://img25.imageshack.us/img25/5574/magico.gif |
AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti sono?? sarà l'aria dei boschi ma non sembri poi così decrepito.......:lol::lol::lol: dai che scherzo!!! AUGURISSIMISSIMI ANCORA!!!!!:cake:cool3
|
auguri...direi che per festeggiare ci vuole almeno una foto!!!!!
|
Tanti auguri Frà....un abbraccio
|
AUGURIIIIII da quelli di Cesena!!!
|
Auguri al miglior fotografo del forum !!!!!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii.
Tanti auguri a te Tanti auguri a te Tanti auguri Francesco Tanti auguri a teeeeeeeee |
auguroni franci!!!!!
da parte mia, marco ed india...maki mi sa che in questo momento pensa più ai tuoi due maschiacci che a te!!!:lol::roll: |
TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia!
|
Ciaooo Francy!
auguroni anche da parte nostra!!!! |
Grazie ragazzi l'importante è sentirsi VECCHI dentro , 34 ANNI ,ORA VOGLIO ESSERE CHIAMATO IL SIGNOR FRANCESCO.
|
Signor Francesco.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
|
Francesco auguroni!!!
...certo se si è "vecchi" a 34 anni :roll:!!!! ma non scherziamo proprio ragazzi! Un salutone e ancora auguri! |
Auguri vecchietto :mrgreen:
|
sta sera brodino caldo e copertina di lana
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:47. |