![]() |
E' arrivato il gran giorno...............!!!!!!!!!!!!!
........oggi dalla Liguria è partita una piccola carovana alla volta di Cremona. Protagonisti dell'evento 4 clc: Avana Wolf, Alo Chitto e Arakan Hackan (Jack) a cui si unito Crazy Devesh (detto Devesh o Dedè), accompagnati dai loro bipedi. Man mano che ci avvicinavamo alla meta, la tensione nei bipedi cresceva, tanto che, fatta l'anestesia e crollato il testone del cagnotto, la bipede Tamara (mamma di Dedè) è crollata in un pianto angosciato che le ha mozzato il respiro (e ancora un pò a me mi piglia un infarto! Stà a vedere che dobbiamo lasciare la Clinica Veterinaria per andare di corsa al S. Camillo, ospedale umano!!!!!!!!!!! :shock: ). Orgnizzazione perfetta. Mentre veniva lastrato un clc, si anestetizzava i successivo....e vai uno dopo l'altro sono strate "fotografate" tutte le anche e i gomiti dei 4 protagonisti della giornta. Noi sembravamo dei dementi più "cannati" dei nostri cani sotto oppiaceo [smilie=hate-lookaround.gif] .....e Vezzoni guardava le nostre facce e rideva sotto i baffi! Ci ha tenuto un pò sulla corda (crudele :rock_3 ), ma il risultato è stato:
AVANA WOLF : HD A ED 0 ALO CHITTO: HD A ED 0 JACK: HD A ED 0 DEVESH: HD A ED 0 :mrgreen: Non vi sto a dire quale e quanta sia la mia felicità, tanto so che mi capite! ;-) |
finalmente una bella notizia..........ci rallegriamo con te.:beerchug2
|
Grande Ross,sono davvero felice x loro!tolto un pensiero!!
Gliele farò anch'io le lastre, quando sarò pronta spiritualmente.. Bella notizia un bacione ai bravi lupi |
Bene Rossella!!!!!!!...è sempre una bella notizia .....
...speriamo bene.... |
si...fa sempre piacere leggere queste notizie! :thumbs
complimenti!!!!! avete conosciuto anche patrizia e che ha un clc? è stata lei a seguirci e devo dire che ne è nata un'ottima amicizia! ;-) |
auguriiiiii Rossssssss :p
sono felicissima x i risultati, e auguri anche a Tamara x il gigante buono!!!!!! insomma auguri a tutti, queste sono notizie che vale la pena di festeggiare;-) |
Evvai Ross!!! Complimenti
|
BENISSIMOOOOO!!!!!! Sono molto contenta x voi!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p
ciao |
QUESTE sono notizie che vogliamo sentire!:lol:
|
HO seguito quasi tutto in diretta poiche' c'era anche il mio nipotino DEDE':love
Sono contentissima che sia andato tutto bene e che i cagnoni siano a posto:p COMPLIMENTISSIMI a tutti i lupotti e bipedi !!!!!!:happy:beerchug2:sooo_hapy:thumbs:thumbs |
Bellissima notizia!
Congratulazioni a tutti Besos a todos |
Meraviglia una carovana di cani sani!!!!!!!e di padroni matti!!!
|
Benissimo,ottima notizia!
|
queste sono le notizie che vorresti leggere tutte le mattine appena apri wolfdog!
sono felicissima per voi e per i cagnetti! |
Congratulazioni :p
|
ma perchè siete andati fino a cremona per fare le lastre?
comunque complimenti, sono contena per voi |
Congratulazioni Rossella, queste sono decisamente le notizie piu' belle.
|
sono molto contenta, gran bella notizia! ;-)
|
che bello! complimenti a tutti.
|
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:)
|
All times are GMT +2. The time now is 04:02. |