![]() |
Virus con wd???!
solo a me da problemi che il mio pc, trova un virus su wd???!!! aiutooooooo...!!!:p
|
anche a me segnala un trojan
|
A me non segnala un virus, ma certe volte non mi entra nel forum o nella homepage (cioè wolfdog.org, quella dove scegli la lingua) e mi dice che se voglio entrarci devo aprire una nuova scheda di Explorer (ma anche se la apro non mi fa entrare lo stesso e mi dà errore). L'ultima volta me l'ha fatto ieri sera, oggi funziona bene. Chissà, magari è quello il virus e il mio antivirus non me lo segnala perchè ne ho uno a bassa protezione.
|
si si anche a me dava il virus......me la sono fatta sotto :shock: il pc è quello dell'ufficio e non sarebbe bello avere un virus perchè guardo wd!!!!
|
Anche a me segnala virus ogni volta che apro una discussione in cui scrive Davide C :lol::lol::lol:
|
no e' vero karpesky mi ha bloccato 2 volte il sito wd poiche' potenzialmente periocoloso.....aiuto e' pieno di virus!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sembra che ci siano anche dei danni al sito. Se provate a selezionare un cane dal database e premete "more photos" ricevete un errore e non vi mostra niente.
|
Confermo, sto scrivendo da un altro pc...il mio ( o meglio quello dell'uffico :lol: ), lo stanno sistemando per un virus dopo che ieri per ben 3 volte l'antivirus mi segnalava un trojan appena accedevo a wd......
Ma che fare non entrare:lol:.... |
anche a me lo faceva ieri sera ma ora sembra tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!
|
no no, trojan anche oggi:evil:
|
Quote:
|
Usate firefox e avast.
Probabilmente stanno facendo qualche update al sito, ieri mi veniva restituito un errore di sintassi nel codice (php) del forum. Quasi sicuramente vengono identificati come trojan i cookies, problema abbastanza comune. |
noi abbiamo un sistema di norton potente, ma sia altri utenti che agostino hanno lamentato il problema .... e mi domando: ok, dall'ufficio in teoria non dovrei aver avuto problemi grazie a norton, ma dal cell?
i virus che effetto hanno su cellulari apple? |
Non sono virus e Norton non vale una mazza!
Per il cellulare puoi stare relativamente tranquilla per ora hanno tappato i buchi più clamorosi. |
il mio oggi va benissimo e non riscontrato niente.
solo ieri non entrava e dava una strana scritta. |
Quote:
|
ecco....devo preoccuparmi? :roll:
|
per me dopo gli ultimi ... mmmm.... 5000 messaggi.. (in 4-5 gg)è andatp un pò in palla... hihi
|
Quote:
A me non da nessun avviso Avast nè con IE, nè con Firefox, nè con Googlechrome e nè con Safari... Comunque provate ad installare firefox da qui |
Io ho avast e da domenica continua a segnalarmi virus, ancora 2 adesso che mi sono collegata alla pagina iniziale,quando gli dico di interrompere la connessione però da ieri mi fà entrare. Bòò!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 16:50. |