![]() |
Buon compleanno Divina
Francy, solo tu potevi nascere il primo di Aprile !!!! ma in barba alla sfig@ ti auguro che da oggi in poi la tua vita potra' essere sempre in ascesa, x cui..............
BUON COMPLEANNO FRANCY, E CHE LA FORTUNA SIA SEMPRE CON TE !!!!!!! :cake:cake:cake:cake:cake:cake:beer:beer:beerchug2 :beerchug2:beerchug2:love:love:love:love |
Auguri:):):):):):):):):)
|
c c c c cavolo, non lo sapevo!
Tanti auguri Fra! Baciotti |
Auguroni Francesca.
Felice Compleanno e che tu riceva il regalo che più desideri. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
auguroni anche da parte nostra!!! bacio
|
buon compleanno
Francesca. |
Tanti auguri anche da parte mia!!!
(Anche Simona Ventura è nata oggi.. non sei l'unica da pesce d'aprile! ;-) tra l'altro è la conduttrice più simpatica.. ) |
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che questa sia una giornata favolosa per te! :) |
Quote:
Enza!!! Ma non era LA FORZA ? :D |
Augurissimi Francyyyyyyyyyyyyyyy.....
|
Auguri Francesca!
|
Quote:
|
che sia un giorno pieno di soddisfazioni e coccole!!!!! ;-)
tanti auguri! |
Auguri franciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Un abbraccio immenso stellina mia!!!:) |
Tanti tanti auguri Francy, e un grandissimo abbraccio! :)
|
auguri e in bocca al lupo (figurato)
...però Divina non era il cane ? |
E' il nickname (e il cane ;-)).
|
Quote:
poi nel messaggio ho specificato che intendevo Francesca............ ma non va mai bene niente di quel che faccio??? mi sembra di essere come calimero :?:(:(:( |
Ma va quale calimero!sei tanto dolce sempre Enzina;)hai fatto bene a scrivere Divina perche qui siamo un squadrone di Francesche..ogni giorno aumentiamo:lol:
Ma di Divina -Francesca ce nè una sola;-) AUGURISSIMI FRANCESCHINA MIA!!! TI AGURO TANTA TANTA FORTUNA..TI MANDEREI UNA TORTA MA PER ADESSO MI ASSOCIO AD ENZA..TI VOGLIO MANDARE TANTA FORTUNA.. MIEI NONNI DICEVANO CHE VEDERE PASSARE I CARRI DI FIENO O ANCHE SOLO IL FIENO RACCOLTO NEI CAMPI PORTAVA FORTUNA PERCHE è SIMBOLO DI UN RACCOGLIERE QUALCOSA E DI ARRICCHIRSI.. COSI TI MANDO UN BEL PO DI FIENO ..E UN BACIONE GRANDE GRANDE! by la tua omonima piu piccina:lol: Francy http://www.oltreilcolle.com/forum/fi...92722Fieno.jpg |
Auguroni Francy! ;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 08:22. |