![]() |
Francesca è uscita dalla sala operatoria
per chi non aveva letto il seguito degli auguri di Francesca Asmonti ( Divina ), comunico che mi ha appena chiamata dicendomi che l'operazione a cui è stata sottoposta d'urgenza oggi pomeriggio ( cisti ovarica e appendicite ) è andata bene :p
auguriamo a Francy una pronta guarigione e che torni tra noi in fretta :p |
menomale!!! spero si riprenda in fretta!!!
|
meno male..salutala da parte nostra se la senti..
|
tanti auguri anche da parte mia :thumbs
|
Tanti auguri per una pronta guarigione alla dolce Francy!
|
Sono rientrata solo ieri e non sapevo. Povera Francy, che brutto periodo, l'importante è che sia finito tutto e bene.
In bocca, anzi, in groppa alle tue lupe, io e te prima o poi dovremmo andare a Lourdes....ma forse verremmo cacciate via.....:oops: |
Anche io e i miei ti auguriamo una pronta guarigione! Un bacione Francy!
|
Auguroni e un abbraccio anche da parte mia!
|
Auguri di pronta GUARIGIONE :)
|
un potente abbraccio
|
Tanti cari auguri di una rapida ripresa!
Maria Grazia & Tajga |
Francyyyyyyyyyyyyyyyy....................!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:shock:
Che dire...................solo che ti abbraccio fortissima e ti dò un bacione! Appena stai meglio ci sentiamo! :bussi |
Un bacio grandissimo ed un abbraccio fortissimoooooooooooooooooooo
Ciao |
Ohhh cavolo oltre che x i nostri lupi anche noi ogni tanto ci prendiamo degli spaventi... tanti auguri e pronta guarigione!!!!
|
Mando a Francesca i miei pensieri buoni e l'augurio che torni prestissimo s farsi coccolare dai suoi cani! Paola e il suo branco.
|
Dolce Francina ,lo sapevo che eri forte
Riprenditi presto un bacione grande Francy |
mi eropersa questa notizia, sapevo che la dolce franci non stava bene, ci eravamo sentite al telfono tempo fa.... ma accidenti!
in culo alla balena! ;-) |
Sono contenta che tutto sia andato bene.
Torna presto a casa e riguardati. |
cavoli.non sapevo...
per fortuna è andato tutto bene un abbraccione |
Ragazzi, ci vuole ben altro per mettere in crisi la mia piccola/grande amichetta... l'ho sentita venerdì sera e vista sabato pomeriggio..., è un Leone con la "L" maiuscola, sembrava fosse andata ad una festa tanto era comunque fresca e bella... dovrebbe uscire oggi, ti vogliamo bene, torna presto tra noi e su WD Francy.
|
All times are GMT +2. The time now is 15:46. |