![]() |
auguri di una rapida ripresa alla Betti
ho ricevuto da poco un messaggio dalla figlia di Betti che diceva che era appena uscita dalla sala operatoria e che era andato tutto bene.
visto che la Betti mi aveva chiesto di far sapere che la sua assenza dal forum non era latitanza, ma per motivi di salute, ho pensato che fosse opportuno scriverlo. dovra' stare in ospedale x molto tempo. auguro alla Bettina di riprendersi presto e di tornare tra noi. forza Betti ti aspettiamoooooooo;-);-);-) |
Forza auguroni!!!:p:p:p
|
forza Bettina
|
Accidenti!!!
In groppa al lupo e un abbraccio da tutti noi |
Comunicazione di servizio: la Betti per ripendersi meglio mi ha detto che vuole la pet therapy, perciò forza, uno per giorno glieli dobbiamo portare tutti i pelosi;-);-):lol:
W la betti bionica!:bussi |
Tanti auguri Bettina
|
oddio..spero niente di grave...
Auguroni betti..torna presto!!!una leccatina da Ago e un abbraccio da tutti noi.. |
Auguri di pront aguarigione Betti e torna tra noi velocissimamente :p
|
OH bETTI vuoi mica che ti vengo a trovare per forza è!!!!
rimettiti presto!!! |
tantissima auguri di pronta gaurigione Betty anche se non ci conosciamo di persona :p
|
un forte Abbraccio a Betti!
|
tantissimi auguri di pronta guarigione!!!!!
|
Mi auguro che non sia niente di grave :| e faccio i miei migliori auguri alla Betti!
|
ti aspettiamo Betti....tranquilla non ti rottamano ancora;-)guarisci e torna come nuova, buona Pasqua da tutti noi:p
|
Un abbraccio Betty, riprenditi in fretta! :bussi
|
otttima news!!!!!!!!! auguroni Betty!
|
Tantissimi auguri di pronta guarigione,Ricorda che devi al piu' presto organizzare il raduno family a Daverio.
Un bacio,Roby Piero Andrea Noemi Nakira Trilly Gas:tard:tard |
Sottoscrivo!
|
Tanti auguri di pronta gaurigione Betty, e buona Pasqua.
|
Auguroni Betti e un forte abbraccio,ti auguro di riprenderti prestissimo!
|
All times are GMT +2. The time now is 13:07. |