Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   vita di coppia! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10819)

ghiga 15-04-2009 21:53

vita di coppia!

ma quando voi litigate col moroso/a cosa fa il vostro cagnolo?
Nitro, se la lite è furibonda (dopo 20 anni che stiamo insieme direi ke ci stà no?:p)si fa piccolo piccolo e sparisce in un angolo. forse pensa magari che ce l abbiamo con lui...
quando la lite è un pò piu mite arriva scodinzolante con le orecchie basse e si mette in mezzo distribuendo leccate a destra e sinistra, distraendoci....un pò come un pacere...e infatti poi la cosa effievolisce e giu a fare le feste a lui...

roby e gaio 16-04-2009 08:41

ogni volta che io e Matteo interagiamo per una discussione o per qualche bacetto lui arriva e si mette a pigolare cercando di essere protagonista..se poi scappa qualche urletto dipende..qualche volta va via qualche volta viene li..insomma sta smepre in mezzo ai piedi..:lol:..io tendo a ignorarlo e infatti la maggior parte delle volte ci guarda dalla cuccia scodinzolando e poi si rimette giu.le altre volte..si vede proprio che è più forte di lui..:lol:
le prime volte che lo ignoravamo attirava l'attenzione facendo un goccio di pipi sul pavimento..ma ha smesso praticamente subito..

saraombra 16-04-2009 09:21

ahahaha!!! Ombrina non fa assolutamente nulla..! anzi... se può se ne va'! :roll:

amleto ultimamente se la prende con chiunque io litigo, cosa che capita spesso!!! e mozzica a destra e sinistra... ma non da dietro.. da davanti, guardandolo in faccia...!!! :evil::evil: ci sto lavorando.. !;-)

Eire 16-04-2009 20:52

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 205338)
Nitro, se la lite è furibonda (dopo 20 anni che stiamo insieme direi ke ci stà no?:p)si fa piccolo piccolo e sparisce in un angolo. forse pensa magari che ce l abbiamo con lui...
quando la lite è un pò piu mite arriva scodinzolante con le orecchie basse e si mette in mezzo distribuendo leccate a destra e sinistra, distraendoci....un pò come un pacere...e infatti poi la cosa effievolisce e giu a fare le feste a lui...

ahahahah idem Zumack, anche se le nostre litigate (fortunatamente)non sono mai troppo esagerate (complice il fatto che non sono 20 anni :lol::lol:)si mette sotto il divano...tanto qualcosa la fa sempre ed ha sempre la coscienza sporca:lol::lol:

16-04-2009 21:02

ahahah

bello questo topic

Olcan ci fa ridere e spesso semettiamo di litigare , di solito lui cominica ad alzarsi sulle zampe di dietro quasi a rallentatore e si poggia delicatamente su Fabrizio e lo lecca poi viene da me e fa la stessa cosa...a quel punto smettiamo perchè cominciamo a ridere...non si può fare altrimenti.

E bravo il mio ocalnuzzo, mi ha salvata un sacco di volte io odio litigare :lol:

spellbound 16-04-2009 21:07

dorme.
:roll:

solo in un'unica mia sclerata contro tutti e tre i componenti della famiglia maki ha fatto così :shock: ma non solo lei, anche india e marco.
c'è stato un minuto di silenzio assoluto.
E' stata una pacchia se ci ripenso!!!:rock_3

Jal 16-04-2009 22:49

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 205338)

anche qui mica si scherza..dopo 23 (leggasi 26) anni ogni tanto capita con tuoni lampi e saette...
in questo caso si comportano come fossero al cinema...o ad una partita di tennis..
immobili contemplano in silenzio girando la testa in direzione della palla..
al termine della partita partono con i segnali di calma.
Diverso invece quando i tuoni e i fulmini sono con Jacopozz (maschio adolescente in crescita du iu no?;-))..
in quel caso o spariscono o fanno finta di essere un tappeto...

Floydredcrow 19-04-2009 20:54

A casa non si litiga molto siamo abbastanza tranquilli si discute senza litigare.ma ci sono momenti di tensione dove magari mi sento fare 4 urli..
in quei casi i miei cani ringhiano alla persona che mi urla ,se la cosa si fa troppo lunga..
Senza esagerare ne mostrare i denti ,come per dire "basta".
Magari qualcuno mi dirà è un male ,ognuno interpreta la cosa a modo suo..
Io sono molto felice dei miei cani e del nostro legame. quando ringhiano senza esagerare "in questi casi "non li ho mai richiamati..
anche perche han ragione:);-)

dany 19-04-2009 22:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 205760)
anche qui mica si scherza..dopo 23 (leggasi 26) anni ogni tanto capita con tuoni lampi e saette...
in questo caso si comportano come fossero al cinema...o ad una partita di tennis..
immobili contemplano in silenzio girando la testa in direzione della palla..
al termine della partita partono con i segnali di calma.
Diverso invece quando i tuoni e i fulmini sono con Jacopozz (maschio adolescente in crescita du iu no?;-))..
in quel caso o spariscono o fanno finta di essere un tappeto...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Troppo forte!

m.greta 20-04-2009 00:18

..anche noi non si può dire che litighiamo, magari si discute, ma con toni pacati che non lo interessano molto. Piuttosto è quando per schermaglia e scherzo magari ci "affrontiamo" un pò come fanno i ragazzotti, chessò Massi mi prende per un braccio, io scappo di corsa sfuggendogli..e sempre per scherzo urliamo "aiuto" "ahi" ecc., ecco Bless in questi casi si allarma si agita e si mette sempre in mezzo cercando di "bloccare chi dei due "attacca" l'altro, gli salta addosso e schiocca i denti come per dissuadere e piagnucola o sbadiglia emettendo un verso come di lamentela.. poi se esageriamo per vedere come reagisce allora capisce che è uno scherzo e se ne va....

All times are GMT +2. The time now is 17:42.