![]() |
vita di coppia!
ma quando voi litigate col moroso/a cosa fa il vostro cagnolo?
Nitro, se la lite è furibonda (dopo 20 anni che stiamo insieme direi ke ci stà no?:p)si fa piccolo piccolo e sparisce in un angolo. forse pensa magari che ce l abbiamo con lui... quando la lite è un pò piu mite arriva scodinzolante con le orecchie basse e si mette in mezzo distribuendo leccate a destra e sinistra, distraendoci....un pò come un pacere...e infatti poi la cosa effievolisce e giu a fare le feste a lui... |
ogni volta che io e Matteo interagiamo per una discussione o per qualche bacetto lui arriva e si mette a pigolare cercando di essere protagonista..se poi scappa qualche urletto dipende..qualche volta va via qualche volta viene li..insomma sta smepre in mezzo ai piedi..:lol:..io tendo a ignorarlo e infatti la maggior parte delle volte ci guarda dalla cuccia scodinzolando e poi si rimette giu.le altre volte..si vede proprio che è più forte di lui..:lol:
le prime volte che lo ignoravamo attirava l'attenzione facendo un goccio di pipi sul pavimento..ma ha smesso praticamente subito.. |
ahahaha!!! Ombrina non fa assolutamente nulla..! anzi... se può se ne va'! :roll:
amleto ultimamente se la prende con chiunque io litigo, cosa che capita spesso!!! e mozzica a destra e sinistra... ma non da dietro.. da davanti, guardandolo in faccia...!!! :evil::evil: ci sto lavorando.. !;-) |
Quote:
|
ahahah
bello questo topic Olcan ci fa ridere e spesso semettiamo di litigare , di solito lui cominica ad alzarsi sulle zampe di dietro quasi a rallentatore e si poggia delicatamente su Fabrizio e lo lecca poi viene da me e fa la stessa cosa...a quel punto smettiamo perchè cominciamo a ridere...non si può fare altrimenti. E bravo il mio ocalnuzzo, mi ha salvata un sacco di volte io odio litigare :lol: |
dorme.
:roll: solo in un'unica mia sclerata contro tutti e tre i componenti della famiglia maki ha fatto così :shock: ma non solo lei, anche india e marco. c'è stato un minuto di silenzio assoluto. E' stata una pacchia se ci ripenso!!!:rock_3 |
Quote:
in questo caso si comportano come fossero al cinema...o ad una partita di tennis.. immobili contemplano in silenzio girando la testa in direzione della palla.. al termine della partita partono con i segnali di calma. Diverso invece quando i tuoni e i fulmini sono con Jacopozz (maschio adolescente in crescita du iu no?;-)).. in quel caso o spariscono o fanno finta di essere un tappeto... |
A casa non si litiga molto siamo abbastanza tranquilli si discute senza litigare.ma ci sono momenti di tensione dove magari mi sento fare 4 urli..
in quei casi i miei cani ringhiano alla persona che mi urla ,se la cosa si fa troppo lunga.. Senza esagerare ne mostrare i denti ,come per dire "basta". Magari qualcuno mi dirà è un male ,ognuno interpreta la cosa a modo suo.. Io sono molto felice dei miei cani e del nostro legame. quando ringhiano senza esagerare "in questi casi "non li ho mai richiamati.. anche perche han ragione:);-) |
Quote:
Troppo forte! |
..anche noi non si può dire che litighiamo, magari si discute, ma con toni pacati che non lo interessano molto. Piuttosto è quando per schermaglia e scherzo magari ci "affrontiamo" un pò come fanno i ragazzotti, chessò Massi mi prende per un braccio, io scappo di corsa sfuggendogli..e sempre per scherzo urliamo "aiuto" "ahi" ecc., ecco Bless in questi casi si allarma si agita e si mette sempre in mezzo cercando di "bloccare chi dei due "attacca" l'altro, gli salta addosso e schiocca i denti come per dissuadere e piagnucola o sbadiglia emettendo un verso come di lamentela.. poi se esageriamo per vedere come reagisce allora capisce che è uno scherzo e se ne va....
|
All times are GMT +2. The time now is 17:42. |