![]() |
Aaa....cercasi figli di naytuk e nazca passo del lupo...
ciao a tutti, ci incuriosiva sapere se qualcuno del forum ha notizie della cucciolata del 15 ottobre 2008 di cui all'oggetto...
noi abbiamo un peloso della cucciolata (haki , noè per gli amici..). qualuno ha notizie degli altri? grazie ivo e veronica |
ciao Ivo...! sul database, risulta una sola sorella.. di quella stessa cucciolata con stessa madre!!! e sembra stare dalle parti di forlì...!!! ;-)
|
ciao sara, molto gentile grazie..
strano però erano più cuccioli in quella data...sai darmi info piu precise? |
ciao Ivo! guarda qui c'è la mail: http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o5412.html
|
Quote:
con diversa mamma però c'è anche la piccola Moon, che mi pare abbia più o meno la vostra età!!!;-) |
beh si la piccola moon la conosciamo bene!!!!!
siamo sempre in gruppo con lei e arian! |
Il tuo allevatore non è solito fornire informazioni al database di wd, quindi i dati, pochi e frammentari, derivano da cataloghi expo e dai singoli proprietari.
Buona ricerca. Puoi sempre fare uno squillo al tuo allevatore. |
Quote:
|
ciao riko si grazie sarei prorio curioso di vederla!
io intanto ho mandato una mail alla proprietaria ma nn mi ha risposto.sarei curioso di sapere se è simile al fratello!!!! |
mio padre ne ha vista una di cucciolotta in zona cesena..ma ha detto che è figlia di induk..gli ho detto di lasciargli il mio nominativo..ma si è dimenticato..spero di reincontrarla e trascinarla qua..ah..e benvenuti!!!:o
|
Quote:
|
Quando è Emanuel a scrivere si capisce subito :roll: le "h" non sa neanche cosa siano :lol:
Allora, la ragazza di cui parliamo noi ha una clc che dovrebbe avere l'eta del tuo, può darsi quindi che sia lei. Il problema è che questa ragazza si chiama Melissa quindi il nome non combina con quello che è sul database, ma può anche essere che il clc non sia intestato a lei ma magari che sò... a sua mamma. Adesso ti mando in privato il suo numero. |
uffa anche io voglio trovare i fratellini del mio ... ne ho visto solo uno, Gerico, che è davvero bellino ma molto più piccolo, e la sorellina che è rimasta a Serramazzoni, e che è la fotocopia esatta del nostro, solo più gonfia di pelo e in forma
Dai Ivo che facciamo la trasferta a trovare la sorellina! Non me la immagino proprio una sorella che somiglia a Noè, è proprio super maschio lui!:) |
grazie chiameremo alpiu presto...
mi pare strano che però il nome non corrisponda a quello del database... proviamo... |
Quote:
Però, magari, il cane potrebbe non essere intestato a lei. Fammi sapere se non è lei! |
riko sei stato di grande aiuto!
abbiamo trovato la lupetta giusta!!! abbiami scritto alla proprietaria e ci ha risposto che è proprio hana, sorella del nostro haki (per tutti noè).. vediamo se si può organizzare un incontro o se invece nn vuole....grazie ancora! |
:cool3 evvivaaa!
|
Quote:
Spero vivamente che abbia voglia di incontrarvi. Noi ci abbiamo provato ad invitarla per fare incontrare i nostri cani, ma aveva paura! :shock: Il chè mi fa venire il serissimo dubbio che non sappia gestire il cane, spero di sbagliarmi... |
All times are GMT +2. The time now is 11:01. |