![]() |
8 da salvare - antarctica
Causa "nanetto" abbiamo visto da poco "8 da salvare" della disney, remake del vecchio film giapponese "Antarctica" (Nankyoku Monogatari).
Beh, per appassionati cinofili è da vedere, per poi rivedersi subito dopo lo spettacoloso originale, con le musiche -da brividi- di Vangelis... |
visto !!
con mio figlio ( che non posso chiamare nanetto xche' mi sta' superando ) vedere questi film, è d'obbligo. comunque piaciuto anche a me. ieri guardato anche EARTH film documentario su tutti gli animali della terra. ps. il tuo " nanetto" me lo ricordo alla bonitazione di Pavia, che gioco' un po' con il mio dentro il bar . |
Antartica Originale per me è davvero bellissimo, con dele musiche favolose, ma sapete se c'è un DVD, io non riesco a trovarlo, lo rivedrei volentieri
|
io ho visto prima antartica poi quello della disney che dire...non fate il mio errore! se quello della disney volete proprio vederlo guardatelo per primo!!!!!
Antartica invece è stupendo,musiche da brivido,mi ha commosso molto.. |
Antartica è il film per eccellenza
|
Bellissimo Antartica.. lo vidi da piccola e mi commosse molto.
Dell'altro mi hanno colpito gli husky, belli e bravi a recitare. (OT: è appena finito su un canale di Sky Torna a Casa Lassie.. :cry:) |
allora, causa "nanetta" è d'obbligo guardarlo!8)
grazie per il suggerimento. in compenso, io ti sconsiglio chihuahua!!!:lol::lol::lol: un urto vedere cani con scarpette e vestitini intonati...:roll: però india me lo fa riguardare in continuazione. se ben ricordo ho versato fiumi di lacrime con Antartica... |
Io non ce la faccio...non ho mai visto neanche Zanna Bianca, solo qualche episodio di Rintintin...:oops:
|
bellisismo "antarctica" però in parte ha sempre avuto una fama sinistra,per un episodio davvero poco simpatico
pare che durante le riprese della tempesta di neve,nel film ,si cerco' qualche realismo di troppo ....e qualche cane ci lascio la pelle davvero causa, ,legati,l' incapacità di scavarsi un riparo dalla tempesta di neve probabilmente la cosa non fu voluta,fu involontaria,ma che tristezza:roll: almeno io in passato su certi siti animalisti ho letto così,se la memoria non mi inganna |
double edit
|
ma il titolo originale è "8 amici da salvare"?
|
Si, ma quello della Disney.http://img23.imageshack.us/img23/7223/39501520.jpg
|
8 amici da salvare - Eight Below
|
Quote:
se lo trovo te lo passo.... in divx |
cof..coff....su mininova :roll:
|
Su Amazon dice che il dvd non è disponibile.
In rete però ancora si trova : su torrent c'è sia in divx in giapponese (sott. ing) che il dvd completo da 7gb. |
su TNT Village, torrent versione ita 1,3 gb
|
a chi interessa ce l'ho in Divx in italiano, qualità immagini di un VHS grandezza circa 1.3 Gb
|
Ma fa piangere quanto Antartica?
L'unico film che ha fatto piangere mio padre!!! |
Anche noi l' abbiamo visto "8 amici da salvare"...molto bello.Antartica invece non l'ho mai visto ma sto cercando di scaricarlo da e-mule...
Comuunque ricordo vagamente un film simile ad 8 amici da salvare...solo più umoristico ma preferisco 8 amici da salvare... |
All times are GMT +2. The time now is 05:53. |