![]() |
Battuto anche REX - WAKAN Campione Tedesco
E' con infinita gioia ed orgoglio che voglio condividere con tutti coloro che ci vogliono bene ( e sono tanti...!!!:p) la mia felicità.
Infatti l'ormai mitico ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF, domenica vincendo su tutti in Germania ed esattamente a Dortmund 2009, si è aggidicato anche il titolo di Campine Tedesco. |
Evvvaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!Complimenti al mitico Wakan e a te!
|
ebbravo germans! col tuo nome poi il campionato tedesco era d'obbligo! ;-)
|
Complimenti!!!
|
congratulazioni Germano!
...e Complimenti BIG Wakan! |
Bravissssszsssssssssssssssimmmmmmmoooooooooo papa wakan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Slurpatina d ame e dalla piccola peste che cresce..presto ti mettero delle fotine del diavolo!!!
|
Congratulazioni anche da parte nostra, sinceramente la cosa non mi stupisce, Wakan e' veramente bello ed imponente, siamo orgogliosi di avere una delle sue creaturine:p ...bravo super Wakan!:klatsch
|
Mitico super Big Wakan!
Sono molto contento per te, Germano, congratulazioni!!!:):):) |
Ciao Germano,sono molto contenta per voi,
Puoi esserne orgoglioso di voi. Ciao Fra |
a Germa' i nostri PIU' GRANDI COMPLIMENTI. ma ora i titoli x te sono come le figurine c'e' l'ho c'e' l'ho mi manca :lol: :lol:
SUPER WAKAN APPROPOSITO DI TITOLI CE LI HAI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
complimenti....
foro del vincente con la coppa..??. :)))) |
Bravissimo Super Wakan.
A te germà che ti debbo da dì??? Mica sei tu il bello!!!:p Ciao Alessandro & Bahira |
:p .... e bravo lo stupendo Wakan, che dire? se non sei un super-campione tu!:p
|
Complimeti Germano , ma sopratutto complimenti al bellissimo Wakan :p:p
|
Complimenti Grande Wakan!!!!!
E complimenti anche a te Germano :p |
Complimentoniiiiiiiiiii!!!! tanti tantissimi complimenti, Germano!!! e una slinguazzata a Wakan..!:p
|
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
foto foto foto foto!!! |
I complimenti non te li faccio piu' non c'e' gusto Wakino vince sempre MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Bacioni a tutti e due |
non vedo chi poteva vincere ,Wakan è un grande
|
...ormai non ci stupiamo piu!!!!!!!!!!!!!!!!
"grande "wakan...e complimetissimi al papino germano!!! |
All times are GMT +2. The time now is 16:48. |