![]() |
Hargo l'amico del lupo su rai 2
Sabato 30/05/2009 su RAI 2 alle ore 9.30 del mattino ci sarà una rubrica dedicata al Cane Lupo Cecoslovacco.
Ospiti del programma uno dei Lupastri più belli e completi se non il migliore in assoluto: Hargo L'amico del Lupo con il suo compagno di vita Mario Bartolini e la bellissima Of the Moon L'amico del Lupo figlia di Cleo ADL e Lupo. Una recente foto che ho fatto ad Hargo insieme all'amico Mario. http://img41.imageshack.us/img41/6954/hargoconmario.jpg |
Porc... ho letto troppo tardi e me lo sono perso!:(
A questo punto, se è veramente così fenomenale, sono proprio curioso di vederlo questo Hargo!:shock: |
...ma il 30 deve ancora arrivare....
Comunque bravo Hargo e complimenti Mario io vi vedrò sicuramente :lol::lol: |
Che rimba: è vero!:)
Avevo letto solo il resto, ho acceso la TV sul 2 e c' era un TG, quindi ho pensato che fosse già finita la trasmissione!:lol: Bene, allora sabato lo vedrò!;-) |
Ah ah continua a calcare le scene televisive il bel fratellone!!! Vi registrero' nella solita cassetta ...ma questa volta lo porta Mario o Francesco?
|
devo fare un biglietto e appiccicarlo sulla TV
|
Quote:
|
Non me lo perdo di sicuro, fara' un figurone ;-)
|
grazie della segnalazione, non lo perderò di certo..
|
Grazie riki per averci avvisato!
Hargo in tv...e chi se lo perde! non vedo l'ora di vederlo! |
Quote:
Nemmeno io!!!!!:p |
grandioso:)8)
con herald,il mio clc italiano preferito in assoluto8) x la cronaca,la sua genesi è,se non sbaglio, in pratica un line-breeding sul mitico Cutt:o (...si ode da lontano.."mah m-a..scu-ssi..u-u-n "lain" br"i"ding cusè?":):):twisted:) |
Starò con la Trudi attaccata alla tele!!!
|
Argo su raidue?! ma così mi perdo "Ciao Hamtaro" ... in onda alla stessa ora su It.Uno!
|
...e chi di più di Hargo poteva rappresentare questa razza????...complimenti Mario!!!....tutti in poltrona allora!!
|
Grazie Riky!
Mamma mia che bello!quanti Vip che abbiamo qui :p,chissà che felice che sei Mario, Vi guardiamo anche noi !e chi se lo perde..!! il tuo Argo è bellissimo. Ciao! |
[quote=Floydredcrow;215782]Grazie Riky!
,chissà che felice che sei Mario, non mi conosci proprio! aspetta che veda Riccardo (che ha divulgato la notizia) e lo spenno :twisted: comunque sia ho visto il meteo... domani sarà una bella giornata... andate al mare invece che stare a casa a guardare la TV! |
Caro Mario, io non ho nessun dubbio su quello che dici...proprio per questo mi schianto troppo all'idea!!! E non ti perdero' ;-)
|
:p uh che bello dovrò mettere la sveglia ma lo faccio volentieri!!! :p
ma nessuno di voi riesce a registrarlo con i suoi potenti mezzi e metterlo su you tube? io ho solo il cavo della tv intatto...il resto è tutto andato distrutto :roll: |
x gaia: ti odio... dal più profondo del cuore! :rock_3
|
All times are GMT +2. The time now is 11:30. |