Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ruttosound.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11355)

franz+etienne+wonka 17-06-2009 08:47

Ruttosound....

...siccome c'è stato il Ruttosound a Reggiolo,nel reggiano,penso che l'anno prossimo iscriverò anche Etienne e Wonka,se facessero la categoria "rutti animaleschi post pappa"...veramente,sono una cosa incredibile tutti e 2..tirano delle lecche da umani proprio!!!ma anche i vostri sono cosi "fini ed eleganti"dopo aver mangiato la pappa?:lol::lol:

Sirius 17-06-2009 09:44

Si si, confermo, anche i miei due....

Navarre 17-06-2009 10:18

Isabeau nonostante l' aspetto fine da signorinella è un vero scaricatore di porto : rutta e scoreggia a tutto andare!:roll:

Inoltre quando fa la popò fa pure un rumore come di..sforzo :shock:
Una chiavica insomma!

Navarino mai sentito...pure le flatulenze le fa silenziose.

FRANCESCA 17-06-2009 10:39

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 219119)
Navarino mai sentito...pure le flatulenze le fa silenziose.

Però sono quelle peggio... stile camera a gas all'improvviso :roll:

Anche Branko rutteggia in libertà :lol:

franz+etienne+wonka 17-06-2009 11:05

azz....a Isabeau le manca solo la pentola di fagioli davanti al muso e la cioppa di pane x la scarpetta..ahhaahahahah..fantastica!!
effettivamente quelle silenziose sono quelle+fulminanti..
alle volte a Wonka,avendo il labbro un pò+molossoide rispetto a Etienne,quando rutta,gli "vibra" il labbro..tipo Barney dei Simspon...x intenderci..

Jal 17-06-2009 11:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 219119)
Isabeau nonostante l' aspetto fine da signorinella è un vero scaricatore di porto : rutta e scoreggia a tutto andare!:roll:
.............Navarino mai sentito...pure le flatulenze le fa silenziose.

dopo un po di astinenza da WD, ottimo argomento per rientrare...

I miei UGUALE.
Nagi riesce ad essere imbarazzante...
La Princepessa in realtà è un portuale livornese travestito.
Il momento peggiore è dopo cena: metti che...siamo in terrazza.
al piano di sopra, i nostri vicini pure.
Lei finisce di mangiare, esce sul terrazzo e prima di scendere in giardino spara il primo rutto (prolungato, note basse e profonde), poi si alza sulle zampe posteriori poggiando le anteriori sul balcone ed osservando distrattamente il circondario spara una bomba stracciamutande, annusa, si volta, ti guarda con rimprovero e se ne scappa in giardino con atteggiamento schifato.
Spiegatelo voi ai vicini l'origine del rumore....

Ishta è molto riservato e scrupoloso.
pensa te che quando fa la cacca la fa in movimento e sopravvento per evitare di pestarla e sentirla...

franz+etienne+wonka 17-06-2009 11:16

un baronetto insomma...della serie,anche se è roba mia,mi fa schifo!!!!
cmq sono eccezionali...
lei che fa tipo l'eco del grand canyon ahahahahahahah
pensa che Etienne quando fa cacca o vomito in macchina,col muso,ricopre il fattacio con le traversine che mettiamo..e ha imparato,quanto meno,di fare i misfatti negli angoli del bagagliaio!!!altrimenti wonka si ruzzola sopra che è un piacere...

Navarre 17-06-2009 11:16

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 219133)
Nagi riesce ad essere imbarazzante...
La Princepessa in realtà è un portuale livornese travestito.
Il momento peggiore è dopo cena: metti che...siamo in terrazza.
al piano di sopra, i nostri vicini pure.
Lei finisce di mangiare, esce sul terrazzo e prima di scendere in giardino spara il primo rutto (prolungato, note basse e profonde), poi si alza sulle zampe posteriori poggiando le anteriori sul balcone ed osservando distrattamente il circondario spara una bomba stracciamutande, annusa, si volta, ti guarda con rimprovero e se ne scappa in giardino con atteggiamento schifato.
Spiegatelo voi ai vicini l'origine del rumore.....

Iniziare la giornata con buonuomore...cosa c'è di meglio !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chiara.giardini 17-06-2009 13:26

ma le femmine le fanno tutte uguali in serie????:shock:
Anche Gwen fa dei ruttini che mi fanno diventare i capelli biondo platino, e quando si corica tira le zampe anteriori giù lasciando il culone all'aria per poi sparare una serie di PRR PRRRR PRRRRRRRRRR...incredibili, poi tira giù anche il sedere mi guarda e scodinzola, così è certa che il suo profumino arrivi fino a me....

FRANCESCA 17-06-2009 14:17

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 219178)
e scodinzola, così è certa che il suo profumino arrivi fino a me....

:roflmaoVuole essere sicura di renderti partecipe....

All times are GMT +2. The time now is 15:55.