![]() |
Lavoro in Canada
"Wolfdoggisti" Ecologi/Zoologi/Naturalisti:
e' aperta una position come Park Ecologist ad Alberta http://www.jobs.alberta.ca/pprofile/pp056520.htm Magari a qualcuno puo' interessare.... |
....eccola li..
ma ti abbiam fatto qualcosa di male? tutto il giorno dietro alle follie del server di poste italiane a macinar carte e permessi di soggiorno e nullaosta stagionali tentando di evitare di spedire un tunisino a ritirare il visto a Tirana... una collega che con trentaquattro gradi all'ombra fuori che dice che non è caldo e tiene l'aria condizionata al minimo e le finestre aperte... e tu? e tu? e tu cosa fai? provochi. ma vavavavavavavavavava!!!! ti tolgo il saluto. |
Magari fin laggiù non saprei...ma per andare all'Asinara a mettere gli anellini ai passeri come hanno fatto vedere ieri in una replica di Mela Verde direi proprio che farei carte false.
|
:)forse qualche possibilità di farcela l'avrete..:) l'ultima volta ad esempio che il governo australiano aveva aperto una 1a dico 1a posizione per "guardiaparco marino & adetto al controllo delle tartarughe marine"
aveva ricevuto 16.000 email in pochi gg..qui previbilmente le email ,stante la location"freschina" saranno un po meno8)..ma chissà quante meno..;-):o |
Canada, Canada ... a casa di chi ne sentivo parlare?
|
azzarola io ho come progetto quello di andare in Canada ma non adesso...però mi sono segnata la pagina fra i preferiti magari mi torna utile;-)
grazie per la segnalazione!! |
Quote:
|
Quote:
se tu un giorno andrai, devi però portarmi un reportage!:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 04:10. |