![]() |
Nuovo record...che figata :-(
Brandino, degno figlio di una buona madre, a 3 mesi e mezzo ha aggredito un labrador di un circa quattro anni...penso sia un nuovo record nella storia dei nostri teneri cucciolini, in fondo Evelina solo a 6 mesi aveva rubato la pigna e cazziato una PT di cinque anni :twisted:
Abbiamo vinto qualcosa ? |
Djuma a tre mesi ha riempito di botte una cucciola di 4 incrocio labrador/maremmano.. le avevamo lasciate da sole nel giardino della vittima a giocare.. poi i guaiti della poveraccia ci hanno fatto capire che l'amicizia era finita :|.. sembra che dopo i giochi Djuma avesse trovato un osso.. roba seria insomma :roll: è stata la prima volta che l'ho vista incavolata nera, pareva strano su una sgorbietta così piccola.
Però un adulto di 4 anni no... avete sicuramente vinto voi! |
Quote:
e poi,fosse stata na femmina di8) che so,dogo argentino (ma anche altro)di 5 anni forse Evelina la recuperavate a katmandu8):oo a kuala lampur,o giu di la8) |
Al parchetto mica ce li portano i cani dementi come i dogo argentini.
|
mah,:o:twisted:che dire,potresti chiedere ai(molti)fans del dogo(anche a roma)
dopo "periodi" siffatti: """Brandino, degno figlio di una buona madre, a 3 mesi e mezzo ha aggredito un labrador di un circa quattro anni...penso sia un nuovo record nella storia dei nostri teneri cucciolini, in fondo Evelina solo a 6 mesi aveva rubato la pigna e cazziato una PT di cinque anni""" per quanto skerzosi,magari direbbero::twisted: "si..leoncini si..de "noartri" però":twisted::twisted::twisted::twisted::o:o:o mi sa che i leoncini ,al primo esemplare di boxer (non cane corso o dogo o rott eh..8)proprio boxer che è cmq il piu salottiero eh:twisted:..)con cui magari proverebbero a ripetere l 'exploit, si darebbero una calmata al cubo8) labby e pt..mah..!:(:o coton de tulear& bichon frisè,no eh?:o:o:o |
Boxer ?
Già fatto; per fortuna la caccola era al guinzaglio e abbiamo pensato fosse appunto quello a dargli coraggio (incoscienza?) e invece...appena rinfresca toccherà portarlo più spesso al parco per capire meglio come funziona, a Roma c'è V. Pamhpili (dove si è montato la tenda gheddafi!) che è pieno di bravi cani. Il problema dei clc è che sono si attaccabrighe ma alla fine rischiano pure di farsi molto male perché hanno determinate inibizioni che altre razze non hanno assolutamente. |
Mi sa che è un po' precoce : stamattina ha pisciato con la gamba alzata :roll:
|
:shock::shock::shock:
:lol::lol::lol: |
IO con la safi devo stare attenta ai cani con le orecchie basse, è stupendo aggrapparcisi coi denti e lasciarsi trascinare per tutto il campo a ciondoloni. Loro (i cani con le orecchie pendule) mica capiscono che se stanno fermi il gioco è finito...
|
Quote:
Quote:
certo che due fotine.....:evil: |
Quote:
|
HTML Code:
Mi sa che è un po' precoce : |
Quote:
|
il ns a due mesi si è fatto la prima pippa, a tre mesi se l'è fatta fare per poi fumarsi sereno la sua prima lucky strike
|
Quote:
Un caro saluto Bruno |
Allora Scarfy non ha ancora morso nessuno....
Ma con tanto di testimoni alla tenera età di 2 mesi e mezzo....ha tentato di montare svariati cani...solo donne:shock: .....alcune anche 6 volte più grandi di lui...e anche dopo ringhiata da parte della molestata...lui ci riprovava dimostrando una certa soddisfazione... Gioia di papà...già i suoi ormoni sono avanti anni luce.... Come direbbe qualc'uno sono azzzz miei.....:roll: |
Quote:
|
Complimenti Gianlù!... le premesse sono ottime..8)
ricordo sempre della gioventù di Nagi e di come mi sentivo....imbarazzato quando tutte le volte che andavamo al parco, tutte le sacrosante volte..lei obliterava la lingua ad almeno un cane...picccolo o grande che fosse...Lei bucava le lingue pendule...solo un buchino piccino...niente di più... ma tutte tutte le volte...:roll:.. |
Quote:
Questo... finora, ovviamente, prima o poi potrebbe capitare, ma vedo che lui ha un modo diverso di intendere lo scontro. Lui vuole sottomettere, magari in modo violento, ma usa il petto e le zampe, li butta giù, e la bocca è solo uno strumento per bloccare. Anche quando è stato aggredito, non ha morso. E spero ardentemente che questo modo di fare resti inalterato. Per cui, in uno scontro con, che ne so, un dogo, credo più probabile che il mio clc le prenda di brutto, nonostante sicuramente sarebbe stato lui ad iniziare perchè è un attaccabrighe. |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:57. |