![]() |
abbiamo litigato
ma scusate abbiamo litigato con qualcuno, visto che nn segnano piu' le nostre expo italiane.......................................... ..........:roll::roll::roll:
|
Quote:
|
Quote:
Anche la database non è più aggiornata da qualche mese. Mi sa che ci dobbiamo abituare al nuovo administratore , non sarà di sicuro come Margo. |
Ah..ecco svelato il busillis allora..ovvvio che non le aggiornano..io continuo a mandare i risultati a Margo :?
Ma allora a chi vanno mandati ora? |
Quote:
|
Quote:
ma i nostri MODERATORI nn possono fare nulla.................:lol::lol::lol: |
:shock::lol::lol::shock::lol::shock::(si si dai litighiamo!!!tanto a noi italiani ci odiano tutti cmq....
|
CCAAAMMPPIIOONNII DDEELLL MMMOOONNNDDOOOO.......:lol::lol::lol:
BE ANCHE I NOSTRI LUPI SPACCANO ALL'ESTERO............................ |
Quote:
in questa discussione che mi pare piuttosto recente, si legge : Quote:
Quote:
|
inglesisti fateci un RIASSUNTO tenghiu....................:lol::lol::lol:
|
Dice che vanno mandati sempre allo stesso indirizzo e che successivamente al cambio di admin cambieranno un pò di cose riguardo l'aggiunta di info . si spera in meglio
ps forse volevi un riassiunto di tutta la discussione..scusa ma è troppo lunga e non l'ho letta tutta :-) |
grazie claudia.............quindi dobbiamo aspettare, be abbiamo fatto 30 famo 31.............:shock::shock::shock:
|
è un peccato mettono solo alcune expo, boh non si capisce con quali criteri
|
Ma la petizione che volevamo fare come è finita?
Aspettate che arrivi quella e poi siamo oscurati del tutto. Ottima la democrazia, non vi pare? A me fa sempre più burp wd....un vero peccato. Spero che sia solo una cosa momantanea ma...la domanda nasce spontanea...allora perchè gli altri risultati e I NOSTRI NO? |
ma facciamoci un wd all'italiana tutto nostro e solo nostro......degli altri ma che ce frega ma che c' emporta.........no dai scherzo..:lol:
ma il tutto sara' nato da qualcosa xo'????? mica si svegliano la mattina e decidono no quelle italiane no....o no???? |
Anche io ho inviato i risultati dell'internazionale di Oristano e non sono stati pubblicati. Un mese fa ho inviato tutti i dati dei miei cuccioli e dei relativi proprietari e ... neanche quelli sono stati pubblicati ... mah!
Besos |
[quote=venerusoangelo;238890]ma facciamoci un wd all'italiana tutto nostro e solo nostro......degli altri ma che ce frega ma che c' emporta.........no dai scherzo..:lol:
Non sarebbe male solamente che è un lavoro talmente grande che ci vorrebbe una persona impegnata tutto il giorno. Infatti Margo è stata attaccata da molte persone per cui ha ceduto questo enorme lavoro. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
wow tutte le expo aggiornate........:lol::lol::lol:
evvai con le buone si ottiene tutto........ grazie al nuovo amministratore allora!!!!!!!!!!!!!!!!!;) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:34. |