![]() |
1° Expo ENCI a Pove del Grappa (VI) 4 ottobre 2009
io ci sono , se qualcuno vuole conoscermi , io sono ben felice di conoscere voi e aggiungero una pagina al mio vecchio post ;-)
qui è il link pdf http://www.cusinatonline.it/foto_news/r ... izione.pdf |
mah.. quasi quasi.. potrei anche venire e se maya "s'azzecca" troppo con gli altri cani me ne vado a raccoglier le castagne...
|
ah... ma in effetti non so se si possa entrare col cane solo a vedere...
|
io ti consiglio di venire con il cane ;)
|
si, infatti, al massimo le metto un paio di bigodini alle orecchie e partecipo al premio toelettatura...
Comunque se vengo te lo faccio sapere il prima possibile! |
Quote:
solo alto 1,80 e spicci sul biondo/castano capelli corti |
Se vedi una massa di ricci castani che urla comendi in tedesco ad un non curante Clc, sono io..
|
quasi quasi vengo anch'io...visto che è vicino a verona per una volta!!
Così potrai conoscere una ciofeca di clc!!! |
Quote:
|
Porca la pupazza na volta che è qui vicino!!!, purtroppo noi siamo a Ravenna per le prove UD ...e che primo premio! iscrivetevi che magari qualcuno di voi non vinca un volo per i Cruft!!!
|
Quote:
ps per venerdì allora tu ci 6 ? aly non ho ancora capito che fa |
Si si io dopo le 6 ci sono, magari sento anche Nicola con Yuma..fammi sapere che programmi avete!
|
Quote:
|
Bè allora facciamo un kebab party con cecoslovacchi e spritz, si può sentire anche Giovanni di Jaro sta qui vicino così ti vedi un'altro cucciolotto...Sciamalaia sei dei nostri? in autostrada ci metti al massimo 40 min...
|
Quote:
|
Si, ci sono, ringrazio anche dell'invito!
Non ho capito dove però... |
Quote:
|
Quote:
|
gente ormai il treno è partito anche se come al solito ci svegliamo sempre tardi :evil: la discussione senza andare OT come dei matti seguitela qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...059#post240059
comunque io ci sono anche domenica 4 ;-) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:48. |