![]() |
Siamo tornati
Ciao a tutti, magari nessuno si e' accorto della nostra assenza...ma se per caso qualcuno ha temuto che ci fosse qualcosa che non andava, volevo farvi sapere che non e' cosi',,,, sono solo stata incasinatissima e non sono piu' riuscita a scrivere, ne a leggere........se non saltuariamente.
Io e Ghost siamo sempre qui , sempre insieme e indivisibili :love Saluti a tutti:p:p:p |
Ciao Claudia, bentornata!!! Un abbraccione anche al lupaccio
|
Ehi bentornati!!!!!!!!!
come sta ghost? |
Ciao Claudia
Ben tornata a te e al tuo lupaccio:) |
ci pensavo proprio l'altro giorno...
ben tornati!!!:) come va Claudia?? |
...e invece me l'ero chiesto, dov'eri finita ;-)
Come va col bestio? |
Bentornati!
come và Claudia tutto ok? |
...:oops:...in effetti ti ho scritto in privato per sapere se stavi bene e se tutto procedeva per il meglio....Era troppo che non ti facevi sentire....
Mannaggiatè!!! Mai più eh!!;-) |
Tutto bene, solo che una gattina ha pensato di partorirmi in casa.........Cinque cuccioli!!!!:p
Non ci crederete ma mi hanno occupato completamente.....tra loro e il lupone........ Ora la situazione si e' leggermente normalizzata, due li ho dati in affido ieri... Con il lupo per quanto riguarda me benissimo, e' molto migliorato, non mi ringhia piu' e si lascia fare quasi tutto, e' molto attaccato . Per quanto riguarda gli estranei un po' meno bene........per quanto riguarda gli uomini, non gli piacciono proprio.....e nemmeno le macchine :evil: Ora riprendero' l'addestramento che ho dovuto temporaneamente sospendere. P.S. Ovviamente i gatti sono separati da Ghost |
bentornata!
|
ciao claudia!
sono contenta di risentirti! |
ciao caludia! bentornata!;)
|
Ciao Claudia, che piacere risentirti.
Bentornati, direi che un aggiornamento foto (compresi i gatti of course) ci sta proprio. |
All times are GMT +2. The time now is 10:58. |