![]() |
Ma li avete visti questi?
Pro Evolution Contest
...chi si offre per organizzare sta cosa in Italia? Sarebbe una bella alternativa / corollario ai raduni! :rock_3 - Modalità ironica ON - Magari vi partecipa pure Davide.C con un CC a dimostrare quanto sono rustici. :happy - Modalità ironica OFF - |
per mè è una bell'idea , e non è difficilissimo da organizzare
io come location propongo Forni di sopra (Friuli) , - i monti ci sono - il panorama c'è - il fiume c'è - il parco giochi c'è ( ce ne sono due uno è anche un percorso simile a quello) - gente pazza che lo farebbe c'è :roll: manca solo un buon numero di clcl ;) http://www.paesionline.it/foto_itali...opra_cella.jpg |
Bellissimooooooo!!!Dalla calabria con furore due pazze arriveranno!
|
Ma cosa sarebbe? Una giornata tipo "giochi senza frontiere"?
|
|
Ah si mi ci vedo già io in mezzo safi da una parte rey dall'altra...ma gli alberi devono essere MOLTOOOOOO grassi per sopportarci !
http://www.wolfdog.org/pics2/2009/8/...93-6414257.jpg |
La discesa non sarebbe un problema (già fatto:rock_3), ma mi chiedo: lassù come ce lo porti il bestio? :ehmmm
|
Quote:
|
Quote:
a forni ce nè uno identico . forse meno attezzato. |
Ma parliamo di cose imporanti, mentre voi fate i Super-uomini con i cani appesi per le p@lle, noi comuni mortali in che enoteca vi aspettiamo? Scegliete il posto valutando le esigenze di tutti!
|
L'enoteca è una delle prove da superare 8) :all_coholic
...di solito viene prima della discesa in corda doppia! |
Ottimo!!!! Poi alla fine di tutto facciamo anche il test alcolemico e se è < di 0.4 brevettiamo l'idea e la portiamo fuori dalle discoteche.
|
Quote:
dico solo una cosa , a forni c'è la sgnappoteca ! e ci siamo capiti , Alessio si stà già leccando i baffi :rock_3 |
Quote:
|
Azzzz, ho sbagliato, nn era di Bertinoro....ma Granarolo. Va be' ci sto lo stesso
|
io però DEVO far FOTO a tutti voi e quindi ci mando il santo! :twisted:
|
ma sta cosa è fighissima!!!!!!
|
Quote:
io vengo con te sciamalaia! |
(e ti conviene...secondo me sti qua son tutti matti!!! se prendono le idee dai tedeschi poi siamo proprio apposto)
Grande!!! non vedo l'ora. |
Però! Si potrebbe quasi quasi provare! Se l'esperimento fallisce si può andare a fare una passeggiata "riparatrice" tutti insieme ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 05:44. |