![]() |
Aragorn ''yorek'' e Akayailupidigubbio ''Kaya''
2 Attachment(s)
domenica grazie al nonno germano da me detto romano siamo riusciti a incontrare la piccola Kaya,una bellissima lupina con una testa veramene magnifica,abbiamo passato una bella giornata insieme inutile dire chi sì è divertito di piu....sicuramente loro!!!basta guardare le foto!!
|
4 Attachment(s)
ed è stato per tutto il giorno così....
|
ma neanche una foto in piedi posizionati, sul limite dell'orizzonte, con la testa a 35° e lo sguardo fisso ma attento...insomma ma che foto hai fatto????? :lol:
|
e pensa che queste sono state fatte da uno dei migliori fotografi milanesi!nelle altre 4356 scartate non si vedeva che un mucchio di pelo!!!
|
Quote:
Meno male che Jacopo e Federica, i padronidi Kaja mi verranno a trovare a Gubbio, magari agregati anche tu così potrò farvele io un po di foto come si deve ;-):p Al di la del fatto che Marta Martina e Matteo le hanno già fatte belle foto al tuo Yorek. |
Quote:
A Germà....lo sai come sono sti milanesi.....:lol: :roll: bhè per come si vedono le foto, potrebbero essere anche due pincher che giocano....comunque mi fido sulla parola, e sono contenta che Yorekkino abbia trovato una bella fidanzata! :) da altre foto che ho visto, questa lupetta sembra essere proprio bella bella bella, ma destinata a essere fotografata di spalle :lol: Dai racconta un po', come è di carattere? quando convinci i suoi padroni ad aggiungersi al gruppo di viandanti?:rock_3 non vorranno mica tenrla lontano dalle expo vero?:rock_3 P.S. Ma il mio cuore resta di Chepina...Chepina....quando metti qualche tua foto recente per piacere? |
Quote:
SAPPIATE CHE HO FATTO RICHIESTA PER ELIMINARE MARTA DA QUESTO FORUM!cmq caratterialmente è proprio dolce,naturalmente è una lupina molto giovane e bisogna andarci con calma come andrebbe fatto con tutti i clc!!!ma dopo 5 minuti mi saltava mi slinguazzava!!!secondo mè è molto ben socializzata!!!ho provato a proporgli dell espo di verona ora vedremo!!!sai marta com'è fin quando non le provi le espo ti sebra proprio una rottura viste da fuori!!!!:evil: |
Quote:
ma sai che proprio ieri ho riletto un messaggio dove parlavo di kaya!! mamma mia quant'era piccolina e bellissima a reggio in marzo :) |
Sicuramente qualche expo la faremo........altre foto di kaya sono nella mia pagina personale negli album alcune mi piaciono un sacco, va be ma io sono di parte!
|
effettivamente non sono un bravissimo fotografo ma il problema è che anche quando fanno i morti questi lupi si muovono cmq..........:lol::lol::lol:
|
viste, sì lì si vede meglio! sembra davvero bellissima, Wakan femminilissima, no?
Trovo assolutamente irresistibile quel bollino rosso che ha al collo e che la fa sembrare appena uscita da un negozio della Trudi :p Dai dai prova a venire una volta a qualche esposizione, c'è il rischio che ti diverti pure! Mica sono tutti come Patrik , sai? ;-) |
Dai dai prova a venire una volta a qualche esposizione, c'è il rischio che ti diverti pure! Mica sono tutti come Patrik , sai? ;-)[/quote]
sarebbe una rissa ogni volta.... |
Quote:
ahahahahaha |
2 Attachment(s)
ecco dell'altro!
|
wow sembrano due cani e non un ammasso peloso! :) non vedo l'ora di rivedere Yorek...
Spero di vedere anche Kaya visto che non è distante da noi! |
All times are GMT +2. The time now is 16:48. |