![]() |
idee confuse..(?)
guardate sto video..:shock: sono un po' perplessa..ma il tizio cosa dovrebbe essere?non sapevo esistessero 4 tipi di pastore tedesco!(che tra l'altro è un meticcio"tutto sgangherè"!!hihihi) pelo corto, pelo lungo, pelo medio e con le orecchie giu!
esistono davvero questi personaggi?? eccezzzziunaleeeee http://www.youtube.com/watch?v=CCsYsoYj5D8 ora ho capito perchè ai cecoslovacchi piacciono i bambini...a colazione..:lol: |
eheheheh... poverino quello con le orecchie giù, deve essere nudo non rientrando nei tre gruppi precendenti.
|
poveri i nostri lupetti...ce li insulta per benino..:cry:
|
solo 4 tipi? :lol: mi sa che se n'è perso un paio per strada...
|
Gran Carognoni!
Dacchio! sessantasottozzero:shock:! Loredanaaa apri il congelatore che devo fare una prova... ....aspè..non mi si chiude lo sportello.. Terra! fatto. Domattina vi dico. |
Sti carognoni...
Finalmente uno che capsice qualcosa della nostra razza,direi un video da conservare e custodire gelosamente...:lol: Ma li hanno portati in siberia,in alaska,ai poli?Non credo che alle nostre latitudini si raggiungono i 60 sotto zero...:lol: O forse hanno usato il frigo come suggerisce andrea..ma esiste un frigo capace di arrivare a tali temperature? Poi mi immagino i pastori tedeschi che facevano le bombe,e facevano pure i proiettili..:lol: Che mito sto carognone...ma non è che è davideC con la divisa? |
I lupi russi, allevati dai comunisti, sono bestiacce e resistono fino a 60 sotto zero.
Porca miseria 'sti comunisti quante ne combinano... Che lessico scientifico... Voglio un poster a grandezza naturale del tipo!! |
ma il grigione?
si si sti lupi cecoslovacchi sono proprio delle bestiacce :lol: |
Mi sento di fare i complimenti ai 2 lupi, perchè non gli sono saltati al collo, visto come urlava e gesticolava... insultava pure!
|
ma non avete riconosciuto isotta e swan?
|
:rofl3:rofl3 :stupido
muahahahahahh finalmente qualcun altro che dice al mio ISTRUTTORE di smetterla di dire cagate sulle razze e di far spettacolo. Provvederò a girargli il link, chissà che non si ravveda. Peccato che nel video non si vedano in cani lavorare, quello sarebbe stato decisamente più interessante. |
"Dov'è quella porcona di Isotta?", ipse dixit.
Il pastore tedesco è il cane più scientifico al mondo, si fa l'altezza al garrese! |
...che i lavùra se ghe mia càld, se non ghe frèd, se la gha voja...:lol:
:lol::lol: troppo simpatico! Ne ha sparate un sacco, però è un vero show man! :lol: povera Isottina, pure della porcona si è presa....:lol: ù |
Quote:
ecco, allora digli al tuo istruttore che già a -18 tendono a bloccarsi un pò.. stamattina Ishta l'ho dovuto mettere davanti al caldobagno per mezz'ora e nonostante ciò come cacca ha fatto dei chiaccioli!;) ...però Gran Carognoni mi piace! |
Descriverli come carognette:roll: forse un pochino:rock_3 ma come resistergli sono troppo belli str@@zi ma belli
|
Mi rifiuto categoricamente di prendere le sue difese perchè è indifendibile, però a onor del vero devo dargli adito di avere a volte degli sprazzi di lucidità, tradotto dal cremonese suona tipo:
Non prendete un cane perchè è bello o sembra un lupo ma prendete un cane che sapete poter gestire. Fine parentesi seria, riprendete pure a pigliarlo per il culo che se lo merita un po' :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
beh - idee politiche a parte, visto che le sue son note ;-) - sarebbe interessante che qualcuno spiegasse come è diventato docente di etologia all'università (affermazione sua di 8-10 anni fa e che credo usi ancora - elisa correggimi - )... visto che tra le altre cose, nella sua definizione il pastore tedesco non è un cane di razza ma un meticcio poliibrido....;-)
oppure come funziona la (sua) carriera militare (visto che io il militare l'ho fatto un po' di anni fa e magari ho perso qualche step...): inizialmente il grado che aveva non era chiaro però a un certo momento sulla stampa (cronache di eventi locali vari) era definito maresciallo, poi pochi anni più tardi (tutto riscontrabile in rete) è diventato "colonnello in auge delle forze dell'ONU" :shock: (c'è mica nessuno in servizio che mi spiega che razza di grado è?) insomma è sicuramente un personaggio che generalmente non passa inosservato e porta almeno un po' di allegria... |
Suggerisco lettura commenti :diablotin
|
All times are GMT +2. The time now is 23:07. |