Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   idee confuse..(?) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12460)

Anouk 29-10-2009 00:03

idee confuse..(?)

guardate sto video..:shock: sono un po' perplessa..ma il tizio cosa dovrebbe essere?non sapevo esistessero 4 tipi di pastore tedesco!(che tra l'altro è un meticcio"tutto sgangherè"!!hihihi) pelo corto, pelo lungo, pelo medio e con le orecchie giu!
esistono davvero questi personaggi?? eccezzzziunaleeeee
http://www.youtube.com/watch?v=CCsYsoYj5D8
ora ho capito perchè ai cecoslovacchi piacciono i bambini...a colazione..:lol:

sciamalaia 29-10-2009 00:24

eheheheh... poverino quello con le orecchie giù, deve essere nudo non rientrando nei tre gruppi precendenti.

Anouk 29-10-2009 00:33

poveri i nostri lupetti...ce li insulta per benino..:cry:

Fede86 29-10-2009 00:34

solo 4 tipi? :lol: mi sa che se n'è perso un paio per strada...

Jal 29-10-2009 00:36

Gran Carognoni!

Dacchio! sessantasottozzero:shock:!
Loredanaaa apri il congelatore che devo fare una prova...
....aspè..non mi si chiude lo sportello..
Terra!
fatto.
Domattina vi dico.

pariduzz 29-10-2009 00:50

Sti carognoni...

Finalmente uno che capsice qualcosa della nostra razza,direi un video da conservare e custodire gelosamente...:lol:

Ma li hanno portati in siberia,in alaska,ai poli?Non credo che alle nostre latitudini si raggiungono i 60 sotto zero...:lol:

O forse hanno usato il frigo come suggerisce andrea..ma esiste un frigo capace di arrivare a tali temperature?

Poi mi immagino i pastori tedeschi che facevano le bombe,e facevano pure i proiettili..:lol:

Che mito sto carognone...ma non è che è davideC con la divisa?

barker_cry 29-10-2009 00:56

I lupi russi, allevati dai comunisti, sono bestiacce e resistono fino a 60 sotto zero.

Porca miseria 'sti comunisti quante ne combinano...

Che lessico scientifico...

Voglio un poster a grandezza naturale del tipo!!

Mat 29-10-2009 01:09

ma il grigione?

si si sti lupi cecoslovacchi sono proprio delle bestiacce :lol:

ceciru 29-10-2009 09:13

Mi sento di fare i complimenti ai 2 lupi, perchè non gli sono saltati al collo, visto come urlava e gesticolava... insultava pure!

valentina 29-10-2009 09:30

ma non avete riconosciuto isotta e swan?

ElisaP 29-10-2009 09:52

:rofl3:rofl3 :stupido
muahahahahahh
finalmente qualcun altro che dice al mio ISTRUTTORE di smetterla di dire cagate sulle razze e di far spettacolo.
Provvederò a girargli il link, chissà che non si ravveda.

Peccato che nel video non si vedano in cani lavorare, quello sarebbe stato decisamente più interessante.

barker_cry 29-10-2009 09:58

"Dov'è quella porcona di Isotta?", ipse dixit.

Il pastore tedesco è il cane più scientifico al mondo, si fa l'altezza al garrese!

Martab 29-10-2009 10:15

...che i lavùra se ghe mia càld, se non ghe frèd, se la gha voja...:lol:
:lol::lol: troppo simpatico!
Ne ha sparate un sacco, però è un vero show man! :lol:
povera Isottina, pure della porcona si è presa....:lol: ù

Jal 29-10-2009 10:17

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 249132)
muahahahahahh
finalmente qualcun altro che dice al mio ISTRUTTORE di smetterla di dire cagate sulle razze e di far spettacolo.

Peccato che nel video non si vedano in cani lavorare, quello sarebbe stato decisamente più interessante.

ecco, allora digli al tuo istruttore che già a -18 tendono a bloccarsi un pò..
stamattina Ishta l'ho dovuto mettere davanti al caldobagno per mezz'ora e nonostante ciò come cacca ha fatto dei chiaccioli!;)

...però Gran Carognoni mi piace!

chepi 29-10-2009 10:21

Descriverli come carognette:roll: forse un pochino:rock_3 ma come resistergli sono troppo belli str@@zi ma belli

ElisaP 29-10-2009 10:29

Mi rifiuto categoricamente di prendere le sue difese perchè è indifendibile, però a onor del vero devo dargli adito di avere a volte degli sprazzi di lucidità, tradotto dal cremonese suona tipo:

Non prendete un cane perchè è bello o sembra un lupo ma prendete un cane che sapete poter gestire.

Fine parentesi seria, riprendete pure a pigliarlo per il culo che se lo merita un po' :lol:

wolflinx 29-10-2009 10:53

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 249163)
Mi rifiuto categoricamente di prendere le sue difese perchè è indifendibile, però a onor del vero devo dargli adito di avere a volte degli sprazzi di lucidità, tradotto dal cremonese suona tipo:

Non prendete un cane perchè è bello o sembra un lupo ma prendete un cane che sapete poter gestire.

Fine parentesi seria, riprendete pure a pigliarlo per il culo che se lo merita un po' :lol:

tanto di cappello .

Darkness 29-10-2009 12:24

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 249132)
muahahahahahh

Visto le cose sempre sensate che tu scrivi sul forum e visto/sentito il tuo ISTRUTTORE, sarei per un cambio di ruoli.

arnaldo_it 29-10-2009 13:17

beh - idee politiche a parte, visto che le sue son note ;-) - sarebbe interessante che qualcuno spiegasse come è diventato docente di etologia all'università (affermazione sua di 8-10 anni fa e che credo usi ancora - elisa correggimi - )... visto che tra le altre cose, nella sua definizione il pastore tedesco non è un cane di razza ma un meticcio poliibrido....;-)

oppure come funziona la (sua) carriera militare (visto che io il militare l'ho fatto un po' di anni fa e magari ho perso qualche step...): inizialmente il grado che aveva non era chiaro però a un certo momento sulla stampa (cronache di eventi locali vari) era definito maresciallo, poi pochi anni più tardi (tutto riscontrabile in rete) è diventato "colonnello in auge delle forze dell'ONU" :shock: (c'è mica nessuno in servizio che mi spiega che razza di grado è?)

insomma è sicuramente un personaggio che generalmente non passa inosservato e porta almeno un po' di allegria...

Darkness 29-10-2009 13:24

Suggerisco lettura commenti :diablotin

All times are GMT +2. The time now is 23:07.