Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   proposta (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12560)

valentina 09-11-2009 12:56

proposta

proposta...parolona...chissà se si può fare poi.....parlo senza sapere....

che ne dite se nella pagina iniziale - wolfdog sezione italiana - ci fossero in chiara evidenza dei link a determinati thread per chi si approccia alla razza?

immagino qualcosa che salti all'occhio immediatamente e che volendo o
no, si legga quasi subito...tipo la sezione articoli, etc...

penso ad "accidenti misha" (magari rinominato) e/o "un cane impegnativo", etc...

proposta bocciata o potrebbe essere un inizio per valutare la cosa e studiare il modo migliore per attuarla?

cosa ne pensate?

ciao69 09-11-2009 13:00

Ottima idea.
Es. thread da leggere quando si vuol conoscere la razza..
E dentro c son tutti i vari thread più importanti

sciamalaia 09-11-2009 13:02

Si, è una buona idea, io aggiungerei anche una "Lettera a te che sei stato attratto dalla mia bellezza... Firmata da tutti i Clc che sono poi stati dati in adozione".

licantropo 09-11-2009 13:06

secondo me andrebbe fatto anche un pos....con proposte!!!per prendere in considerazione le richieste degli iascritti!!!tipo magari in prima pag ilnk per le iscrizioni alle prossime espo!no?

Darkness 09-11-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 252605)
Si, è una buona idea, io aggiungerei anche una "Lettera a te che sei stato attratto dalla mia bellezza... Firmata da tutti i Clc che sono poi stati dati in adozione".

Aggiungerei anche le firme virtuali di tutti quei clc cui non è stata neppure concessa la chance di un'adozione e quindi una possibilità di vita ma sono finiti sul lettino del veterinario e spediti all'aldilà con una fiala di Tanax in vena.
Naturalmente appoggio la proposta di Valentina, autrice dei threads che di solito indico per far capire ai nuovi arrivati di cosa si stanno interessando.
P.S. l'unica cosa che mi dispiace è il cambio del titolo del thread "Accidenti MISHA", no, non lo modificherei.

pongo 09-11-2009 13:13

Direi che e' un'ottima idea, brava VALE!!!!!:p

Sirius 09-11-2009 13:13

Baterebbe che rimanessero sempre in prima pagina i post di publica utilità anzicche quelli piu cliccati.

OTTIMA IDEA

toporatto 09-11-2009 14:25

io, seguendo un post richiamo di Greta, smetterò praticamente di postare se non in Off Topic o nel mio thread in quanto, effettivamente, uno che apre WD rischia di ritrovarsi solo davanti le mie putt@nate e perde il senso della cosa ;)

wolflinx 09-11-2009 15:08

proposta bocciata da parte mia , devo vendere delle caciotte di formagio entro il mese e mi serve WD.

briccica2 09-11-2009 16:57

Ottima idea (Vale, sei un vulcano in eruzione)! Ma almeno tra parentesi lasciamolo "accidenti Misha" è, va bene la cura dei neofiti, sacrosanta, ma non ci scordiamo le nostre radici, quelle che ci piacciono un monte...ciao, Paola.

Sunnyna 09-11-2009 17:04

Ottima idea!

Ricky's Wolf 09-11-2009 17:13

Mi piace l'idea Valentina, speriamo che chi gestisce il sito non faccia il proprio comodo come sempre ed accetti questa tua bella iniziativa

anastasia 09-11-2009 18:04

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 252779)
Mi piace l'idea Valentina, speriamo che chi gestisce il sito non faccia il proprio comodo come sempre ed accetti questa tua bella iniziativa

sono d'accordo...ottima idea;-)

wildwolf 09-11-2009 20:42

Bellissima Idea, ...
Magari un Thema con i miglior thread da noi votati... a base utilita, una votazione a parte dell piacere...
Invece di Stelline ci mette un pugno!!!

All times are GMT +2. The time now is 12:16.