![]() |
12-12-2009 mostra speciale ''Erba''
Premetto che è il giorno prima del mio compleanno e come ragalo vorrei che tutti i maschi classe giovani sene stiano a casa!sarà possibile?
:shock::cake -chi verra? |
ohhhhhhhhhhhh allora devi portare la torta!
|
Quote:
quanti anni compi di bello? |
sono un giovicello io.....! solo 22!...mi pare! ;)
|
aprirò uno spumantino per te partikuzzo
|
vedi di venire così ti faccio assagiare i merdosissimi cannoli siciliani milanesi!
bllllaaaaa se c'è una cosa che a milano non sanno fare sono i cannoli siciliani! |
ma ciccino è un mese che sono prenotato per l'expò amatoriale a villaorba ti farò gli auguri da là... e brinderò alla facciazza tua :beer
|
Allora chi è che sarà presente ?si sa niente?
|
Quote:
|
e smettila marta...che siete felici anche voi di non andare ad un expo ogni tanto :o:lol::lol:
|
Ciao Patrik, immagino che a Erba ci saranno moltissimi iscritti. Molti sono in attesa di fare il raduno per il campionato. Non saranno però in tanti a dirti apertamente che vengono....si chiama effetto sorpresa....mah.....
Io cmq ci sono....ciao!! |
Quote:
Non è un bell'effetto!piu tosto dove si trova l'isrizione online x milano?che non lo trovo da nessuna parte!? |
Quote:
|
Erba
14 maschi 12 femmine |
Quote:
|
dove lo hai visto ste?
|
Quote:
chi cerca trova! |
DAI non fare la s...... che devo andare al campo addestramento!dove lo hai trovato?
|
Quote:
e x i curiosi.......io cioe' dryas il figlio yorek e la nipote safira abbiamo portato a casa un bel 3 posto tutti e 3 ovvio che abbiamo espresso di nn voler assolutamente vincere e di voler fare tutti gli stessi risultati eccoci accontentati,,,,,,,:p:twisted::p |
Il mio nanuzzo bello invece ha preso CAC e non contenti ci siamo presi pure il CACIB e il miglior maschio...bravo nanuzzo mio e brava Sabri ovviamente :p
Anche Noau Arrimminum si è portato a casa il suo bel CAC bravo Neo |
All times are GMT +2. The time now is 01:15. |