Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Cerco lupa in adozione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12860)

robykut 04-12-2009 17:23

Cerco lupa in adozione

Ciao a tutti,sono nuova del forum...mi chiamo Roberta e sono di Bergamo.Sto cercando una lupetta in adozione per allargare il branco e dare una compagna di giochi al mio Kut,che ha 2 anni.Ho già contattato i referenti di zona e mi hanno detto che una cucciola è difficile da trovare però...non si sa mai!!Vi ringrazio x il vostro aiuto,vi lascio la mail [email protected] ;)

maghettodelboschetto 04-12-2009 17:29

Bergamo dove?

I cuccioli in genere non si adottano, si comprano.
Prima si comprano, poi, quando diventano grandicelli e scassamaroni, si danno in adozione...

robykut 04-12-2009 17:44

Ciao!Sono di Torre Boldone,Val Seriana...Io il Kut l'ho comprato!!ahahah!!!:p

robykut 04-12-2009 17:45

tu di dove sei?ho letto adesso che sei di Bg!!!hai un clc?

maghettodelboschetto 04-12-2009 18:37

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 260234)
tu di dove sei?ho letto adesso che sei di Bg!!!hai un clc?

Bergamo centro. Ho un cucciolone di un anno.
Il tuo Kut è un giocherellone?

robykut 04-12-2009 18:42

Si,lui smette di giocare quando è sfinito...Però coi maschietti dipende un pò dal carattere dell'altro...Il tuo come è?ma sai in quanti coi clc di Bergamo?siamo tantissimi!!c'è anche un fratello di Kut!

maghettodelboschetto 04-12-2009 18:53

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 260253)
Si,lui smette di giocare quando è sfinito...Però coi maschietti dipende un pò dal carattere dell'altro...Il tuo come è?ma sai in quanti coi clc di Bergamo?siamo tantissimi!!c'è anche un fratello di Kut!

In effetti... invece di cane lupo cecoslovacco,
propongo di chiamarlo cane lupo bergamasco.
(da non confondersi col pastore però) ;-)

Legolas alza la cresta con tutti ma fa lo spaccone con pochi.
Se trova un simpaticone gioca comunque.

FRANCESCA 04-12-2009 18:59

Ci sono un sacco di femmine in adozione.
Non sono cucciole, ma sono bellissime.
comunque benvenuta a te e a Kut ;)

Mat 04-12-2009 19:01

ciao ben venuta , per l'amor di dio non bergamaskizzate pure il cecolsovacco che parto ad ovest e vengo a fare una strage :twisted::twisted::twisted:

robykut 04-12-2009 20:12

Allora incontriamoci!!Kut non ha mai fatto del male a nessuno,quindi secondo me al massimo si ringhiotteranno un pò e poi giocheranno!comunque finchè non si prova non si può sapere!Per quanto riguarda l'adozione,io vorrei una cucciola (ho chiesto consiglio anche ad esperti di cui non faccio i nomi ma sono frequentatori abituali di queto e dell'altro forum) perchè ho uno stile di vita un pò particolare,cioè vivo 6 mesi in Italia e 6 mesi in Grecia,e per un cane adulto e con uno stile di vità già impostato sarebbe molto più difficile adattarvicisi...

maghettodelboschetto 05-12-2009 19:57

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 260272)
Allora incontriamoci!!Kut non ha mai fatto del male a nessuno,quindi secondo me al massimo si ringhiotteranno un pò e poi giocheranno!comunque finchè non si prova non si può sapere!Per quanto riguarda l'adozione,io vorrei una cucciola (ho chiesto consiglio anche ad esperti di cui non faccio i nomi ma sono frequentatori abituali di queto e dell'altro forum) perchè ho uno stile di vita un pò particolare,cioè vivo 6 mesi in Italia e 6 mesi in Grecia,e per un cane adulto e con uno stile di vità già impostato sarebbe molto più difficile adattarvicisi...

Credo dipenda se i cani te li porti con te in Grecia o meno...

Domenica pomeriggio se bello facciamo un giro sulle mura di città alta! 8)

robykut 06-12-2009 14:00

Certo che li porto!cioè,per ora LO porto!!Io oggi vado a Villa al Parco cinofilo a far giocare Kut...Se vuoi venire c possiamo incontrare là!!sulle Mura non credo che lo puoi lasciare libero...

All times are GMT +2. The time now is 07:41.