Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   la supersocializzazione!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13164)

licantropo 14-01-2010 15:25

la supersocializzazione!!!

premetto che il nome del titolo è messo giù in maniera ironica ,apro questa discussione per un video molto carino nel quale yorek 1 anno e aky 2 anni si incontrano x la prima volta davanti a due belle femminelle come moon e safyra!!!guardate un pò che succede!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aYJ5qEmOqQQ

''metto il link perchè non sono capace a postare i video!!!!''

Denial 14-01-2010 15:43

ahaha... ma aki è quello piccolo...? :lol::lol:

licantropo 14-01-2010 16:09

allora aky è quello tenuto dalla ragazza mora.....
yorek è il mio cane quello tenuto da quel bellissimo ragazzzo con giubbino nero ''IO''
moon è quella tenuta dal ragazzo con il giubetto blu!!!
e safyra e quella tenuta dalla ragazza bionda!!!

pariduzz 14-01-2010 16:11

Che spettacolo ragazzi vedere interagire così quei due bei colossi ,anche se giovani a mio avviso mostrano già un ottimo equilibrio anche in considerazione dell'eta di aki che proprio un pischellino non è.

Denial 14-01-2010 16:11

Sisi conosco la Martina, era solo per dire che yorek e proprio un cavallo!

licantropo 14-01-2010 16:13

haaa!!!grazie mille x il cavallo.................:lol::lol::lol:e anche x i complimenti di pariduzz!!!!

Martab 14-01-2010 16:16

ahahaha! sono stupendi, troppo simpatici! :lol:
Yorek poi è di una tenerezza...visto così è ENORME cavoli!:shock:

PS: :lol: porina la Safi Mannara....hahaha!
PPS: che belli che sono stati quei giorni a Verona...mi ha fatto venire un po' di nostalgia :cry:

licantropo 14-01-2010 16:20

Certo marta ne parli come se non lo hai mai visto dal vivo....cmq è vero mi mancano anche a mè quei giorni a verona....ora yorek ha appena fatto 2 gg fà un anno...ed è un pò cambiato caratterialmente...spero solo sia la fase della stupidera adolescenziale!!!!

Martab 14-01-2010 16:26

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 269661)
Certo marta ne parli come se non lo hai mai visto dal vivo....cmq è vero mi mancano anche a mè quei giorni a verona....ora yorek ha appena fatto 2 gg fà un anno...ed è un pò cambiato caratterialmente...spero solo sia la fase della stupidera adolescenziale!!!!

:lol: è vero..ti ricordi la prima volta che lo vidi a Serra (quando Arian era ancora un angioletto che alzava la zampa solo ogni tanto), che ti dissi: "che bravo questo maschio adulto, equilibratissimo! neanche un ringhio! cavoli che grosso che è poi..."...:lol: e invece aveva 9 mesi povero patato! :lol:

Che è grosso lo so bene, ma non pensavo che di fianco ad Aki fosse COSI' grosso! non li avevo mai visti uno accanto all'altro...senti bestiaccia, a Milano/Rho ci scarrozzi un po' in giro, vero? :) e mi fai conoscere il tuo terrierino?

Mat 14-01-2010 16:28

avevo notato anche io che yorekello sembrave proprio grosso pure vicino ad aki

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269663)
senti bestiaccia, a Milano/Rho ci scarrozzi un po' in giro, vero? :) e mi fai conoscere il tuo terrierino?

mi aggrego pure io se non mi saltano fuori impegni la sera prima:roll:

Sunnyna 14-01-2010 16:33

ovvimente la stronza della combriccola ci vuole sempre!!!! :lol:
fortuna che il giorno dopo libera giocava con tutti! Anche con Moon

edit... è tutta tattica la nostra è che se la gente vede sti video mielensi poi pensa che i Clc siano patatoni e teneroni...invece sono come la Safi !!!!

licantropo 14-01-2010 17:08

cavolo....marta a serramazzoni aveva settemesi e mezzo!!!!!!e tu pensavi che era un adulto!!!hahahahaha!!!!!!il mio pupino!!!!!cmq non ti preoc!!che settimana prossima andìamo un pò in giro a fare quaòlche bella passeggiata!!!anzi...vi porto in spiaggia amilano centro cè un mare bellissimo proprio vocino alla tangenziale......l'acqua è cristallina!!!!!

Martab 14-01-2010 17:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 269692)
cavolo....marta a serramazzoni aveva settemesi e mezzo!!!!!!e tu pensavi che era un adulto!!!hahahahaha!!!!!!il mio pupino!!!!!cmq non ti preoc!!che settimana prossima andìamo un pò in giro a fare quaòlche bella passeggiata!!!anzi...vi porto in spiaggia amilano centro cè un mare bellissimo proprio vocino alla tangenziale......l'acqua è cristallina!!!!!

:lol::lol::lol:

sciamalaia 14-01-2010 20:56

Quote:

invece sono come la Safi !!!!
Quoto... mi sarebbe piaciuto qualcuno riprendesse lo scambio di opinioni cordialissimo che hanno avuto Tristan, Bjork, Kalì e Maya con me nel centro...

licantropo 15-01-2010 16:01

dai sono contento che questo video dei ''supersocializzati'' sia stato apprezzato!!!!

All times are GMT +2. The time now is 18:03.