Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Buon compleanno Anyetta!!!!!!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13171)

Anouk 15-01-2010 10:26

Buon compleanno Anyetta!!!!!!!!!!
 
é vero, in questi giorni ci sono parecchi compleanni....gia'..
E oggi tocca anche noi!:lol:
Ricordo quando ero all'elementari,mia mamma aspettava con ansia quella mattina, per comprare un vassoio immenso di dolcini e farmeli trovare in classe dove festeggiavo con tutti i compagnetti!
Siccome per me la mia Anyanka è come una figlia(con pregi e difetti...distruttrice di ogni cosa ma dalla sensibilita' poi infinita, capace di farsi perdonare qualunque cosa)oggi mi sento un po' emozionata a festeggiare per la prima volta qui su wolfdog con tutti gli amici che mi stanno accompagnado in questa avventura unica.
Ricordo i consigli che mi avete dato per oltre un anno prima di prendere la decisione di iniziare un nuovo capitolo d vita con "lei"..
consigli molto utili...ma io,come molti, molto leggera nell'ascoltare alcune cose che credevo esagerate.. si è avverato tutto! Dalle cose piu' seccanti a quelle piu' belle!(Facendo una specie di riassunto..ho la macchina senza poggiatesta,cinture posteriori e senza imbottitura del tetto,ho cambiato 3 materassi, perso il conto delle zanzariere,comprato decine e decine di metri di rete per recinzioni costantemente mangiata,decine di cuscini,un comodino del mio padrone di casa,l'angolo della scrivania..ecc...poi finalmente ho capito che forseavrei dovuto farle un assicurazione:roll:) Ho litigato con mezzo mondo...e continuo spesso, col mio ragazzo, coi vicini, con i miei(che dicono "dai via la cagna!!!!!!"pero' a volte li trovo sul divano abbracciati a lei che le danno pure orgogliosi le patatine fritte!forse è un sistema per farla fuori al piu' presto?!) ..a litigare per difenderla...per giustificare delle ca..ate che fa di continuo! Ma io l'adoro, e la capisco, perchè infondo è vero il detto che dice che il cane copia ed esaspera il carattere del padrone! Io e lei siamo una sola cosa!
Quindi oggi che la mia adorata Anyanka fa 5 anni (e mi ha anche dato tra tutte le altre soddisfazioni ,quella di diventare campionessa riproduttrice!) le faccio tantissimi auguri!!!! E ora le vado a comprare un femore di bovino tutto per lei!!!!:lol:
Auguri gioia mia
e grazie a chi mi ha dato il coraggio di farla entrare nella mia vita
http://img211.imageshack.us/img211/7760/neve2010162.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/2130/neve2010177.jpg

dany 15-01-2010 10:38

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii:cake

MariNoor 15-01-2010 10:40

Tanti auguri, bellissima lupetta!:cake

valentina 15-01-2010 10:43

stra mega auguri!

chepi 15-01-2010 10:46

Buon compleanno:cake

Sunnyna 15-01-2010 10:48

auguroni!!!!
beh che vita sarebbe stata senza di lei...monotona troppo monotona!!!! ;)

sciamalaia 15-01-2010 10:54

Auguri!!!
:cake
(dovremmo aggiungere l'emoticon del femore)

e complimenti a te per aver sempre combattuto per lei...;-)

Anouk 15-01-2010 10:59

grazie ragazzi...io l'adoro e alle volte quando guardo la sua foto sul cellulare mi commuovo pure...sono malata?

Fede86 15-01-2010 11:36

Quanti compleanni oggi!! :)

Tanti auguri!

FRANCESCA 15-01-2010 11:38

Auguri bella Lupetta!!! :p

m.greta 15-01-2010 11:39

Già!! è tutto uno scambio di Auguri!!!!
tutti "capricorni" questi lupi cecoslovacchi...e almeno per il mio la testa dura c'è ;)!!!!!

Auguroni!:cake

Hayla 15-01-2010 11:56

E' vero quanti auguri oggi !!! Buon compleanno

pariduzz 15-01-2010 13:32

Tanti auguri!

Bonfiglioli 15-01-2010 14:26

Pure lei???
Ma allora hanno fornicato tutti nello stesso periodo ad anni diversi!!!

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

woland77 15-01-2010 14:34

Tanti auguri anche ad Anyetta!!!

Anouk 16-01-2010 10:48

Purtroppo l'ho potuta festeggiare poco...il suo osso l'ha avuto e appena l'ha visto ha fatto i numeri da circo...sono arrivata a casa da lei alle 10 di sera...e dopo 10 minuti...è arrivata la telefonata di un caro amico con un alano stupendo in condizioni gravissime..e cosi' con Giuseppe ci siamo passati la serata(fino alle 3!!!) a cercare di recuperare le ca..ate che erano state fatte a sto povero cane.In giro c'è gente che del suo mestiere nn sa neanche le basi. Che depressione..non ci ho chiuso occhio...:cry:
Che tristezza

Martab 16-01-2010 14:11

:?povero alano, che gli è successo?

Bhè, tanti auguri anche da noi alla tua lupetta, che bella dedica che le hai fatto! :p :cake:sweetCyberM

robykut 16-01-2010 14:18

Tantissimi auguroni anche da noi!!!!;)

Ricky's Wolf 16-01-2010 20:23

mi era sfuggito sto thread...auguroni anche ad Anya allora!

Anouk 17-01-2010 15:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270136)
:?povero alano, che gli è successo?

Bhè, tanti auguri anche da noi alla tua lupetta, che bella dedica che le hai fatto! :p :cake:sweetCyberM

L'alano.... è morto stamattina...dopo 3 giorni in cui abbiamo fatto l'impossibile fino alle tre di notte per salvarla. Le avevano fatto diagnosi sbagliata, quindi cure inutili,da 6 giorni.. grazie al lupone di marco"Leonida"(il mio nipotino) abbiamo provato pure con la trasfusione(il primo lupo"AVIS":shock:) ma nenche quella ha fatto il miracolo...è stata portata via dalla leptospirosi.. che cosa triste...ragazzi fate sempre i vaccini!!!!!!!
Questa è la cosa brutta del mestiere del veterinario..a volte non basta neanche tutto l'amore e professionalita'...importante il tempismo..purtroppo con questi ragazzi nn ci conoscevamo, ci hanno contattato all'ultimo disperati tramite Marco. Avrei voluto saltare indietro nel tempo..


All times are GMT +2. The time now is 02:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org