![]() |
EXPO NAZIONALE di FORLì
Ciao a tutti...
il prossimo weekend chi verrà a Forlì? Per noi sarà la prima volta come partecipanti.... che ansia!!!!!! Qualche consiglio? |
:p heilà bene! un nuovo ingresso di baby handler!
Noi ci saremo! E anche Moon, probabilmente Nikita (credo data la vicinanza) ...altri andranno a Biella vero? Giovani tutti a Biella? Consigliori, anche Voi avete optato per Forlì? |
Quote:
Maniaca!!! |
Chiedo una cosa... non credo che lo faremo, ma visto che la mia Beautyna ha solo 8 mesi e non ha ancora il pedegree (deve ancora arrivarmi), se mai volessi provare a portarla ad una expo', cosa devo fare? Posso partecipare ugualmente? (Immagino di si, ma come funziona?)
|
Quote:
@Maghetto::rock_3 non è colpa mia se le fanno tutte a meno di 2 ore da Verona! ..a breve saranno tutte nel profondo sud però :? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/41192/ PS: non me n ero accorta, è la nostra splendida mamma quella lì in foto! |
Quote:
Intanto si sta preparando: si sta alzando la spalla e riducendo la pesante sella. E poi lo laverò anche! :lol: Piuttosto, quando faranno la prossima bonitazione??? |
Quote:
|
Ciao a Tutti!!A Forlì ci saremo anche noi!X Cole sarà l'ultima expo in juniores purtroppo!!!!!!!!a reggio avrà già 9 mesi ed entreremo nella fossa dei leoni!!Quindi forlì sarà un po' un rito di passaggio!!speriamo di essere in tanti!
bè a domenica allora! e buona fortuna a tutti:p |
Quote:
|
Quote:
Eh ma con i belloni che ci sono nei Giovani...(i cani eh!) come facciamo?? A proposito io nn ci ho mica capito niente dei punti quando avrai 2 minuti in cui nn hai proprio niente da fare magari mi fai un riassuntino veloce visto che sei super esperta! ciao a domenica!! |
Quote:
:lol::lol: dai dai che in GIOVANI si sta benissimo!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Se non ho fatto errori domenica il giudice sarà: Zacco Pier Secondo... Qualcuno lo conosce? sa che cani gli piacciono?
Alla fine chi viene? chi viene? P.S. Marta per favore....insegna qualcosa anche a noi!!!!!! |
Quote:
Inoltre in genere spiega cosa gli piace e cosa non gli piace del cane, ed anche questa è un'ottima cosa. Ah...fa correre parecchio mentre decide, quindi preparate le bombole di ossigeno :lol: :lol: figuratevi che io ho esordito con lui in juniores e me ne ha dette di ogni perché portavo il cane sulla destra (ero agitata...:roll:) e ho fatto mille casini ;) Mi sembra che prediliga luponi grossi e pigmentati, ma magari è solo un'impressione. Io non posso che parlarne bene PS: nessuno sa quanti siamo? anche se c'è Biella in contemporanea dovremmo essere tantini...yuppyyyyy!!! |
Ora controllo meglio ma credo che ci siano 28 clc, 10 femmine e 18 maschi, il giudice deve giudicare 60 cani, molti meno rispetto padova.
Spero di non aver detto una cavolata vado a controllare;) |
Quote:
un tipo un po cicciotto e tutto sudato, sotto il sole del 1 maggio a Ferrara! era la mia prima Expo! ;) Noi domenica siamo a Biella... ci vediamo ad Arezzo! :) |
All times are GMT +2. The time now is 20:08. |