Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   EXPO NAZIONALE di FORLì (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13333)

_vale_ 02-02-2010 17:09

EXPO NAZIONALE di FORLì

Ciao a tutti...
il prossimo weekend chi verrà a Forlì?
Per noi sarà la prima volta come partecipanti....
che ansia!!!!!!
Qualche consiglio?

Martab 02-02-2010 20:55

:p heilà bene! un nuovo ingresso di baby handler!
Noi ci saremo! E anche Moon, probabilmente Nikita (credo data la vicinanza) ...altri andranno a Biella vero? Giovani tutti a Biella?
Consigliori, anche Voi avete optato per Forlì?

maghettodelboschetto 02-02-2010 21:42

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 274719)
Noi ci saremo!

Ma proprio tutte te le fai???
Maniaca!!!

LUCA 02-02-2010 22:00

Chiedo una cosa... non credo che lo faremo, ma visto che la mia Beautyna ha solo 8 mesi e non ha ancora il pedegree (deve ancora arrivarmi), se mai volessi provare a portarla ad una expo', cosa devo fare? Posso partecipare ugualmente? (Immagino di si, ma come funziona?)

Martab 02-02-2010 23:34

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 274743)
Chiedo una cosa... non credo che lo faremo, ma visto che la mia Beautyna ha solo 8 mesi e non ha ancora il pedegree (deve ancora arrivarmi), se mai volessi provare a portarla ad una expo', cosa devo fare? Posso partecipare ugualmente? (Immagino di si, ma come funziona?)

certo! quando la iscrivi, dove ti chiedono il n° del pedigree, metti semplicemente "in corso"; poi fai il libretto delle qualifiche anche direttamente all'expo (di solito si può, e comunque non è obbligatorio fino alla classe Giovani dai 9 mesi in poi). Mi raccomando l'antirabbica almeno 1 mese prima (alcune chiedono 20 giorni)

@Maghetto::rock_3 non è colpa mia se le fanno tutte a meno di 2 ore da Verona! ..a breve saranno tutte nel profondo sud però :?

Sunnyna 03-02-2010 09:40

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 274763)
certo! quando la iscrivi, dove ti chiedono il n° del pedigree, metti semplicemente "in corso"; poi fai il libretto delle qualifiche anche direttamente all'expo (di solito si può, e comunque non è obbligatorio fino alla classe Giovani dai 9 mesi in poi). Mi raccomando l'antirabbica almeno 1 mese prima (alcune chiedono 20 giorni)

@Maghetto::rock_3 non è colpa mia se le fanno tutte a meno di 2 ore da Verona! ..a breve saranno tutte nel profondo sud però :?

a quel punto ci trasferiremo a quelle estere :rock_3

Martab 03-02-2010 11:05

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 274837)
a quel punto ci trasferiremo a quelle estere :rock_3

:rock_3:rock_3:rock_3 siiiiiiii! adesso vedo cosa c'è in Brasil verso novembre:twisted:

Sunnyna 03-02-2010 11:13

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 274898)
:rock_3:rock_3:rock_3 siiiiiiii! adesso vedo cosa c'è in Brasil verso novembre:twisted:

a me va bene pure a marzo :rock_3

Martab 03-02-2010 11:50

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 274906)
a me va bene pure a marzo :rock_3

:blowingup Ste, mi porti dove danno tutti questi premi e anche il podio? che è? Praga?
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/41192/

PS: non me n ero accorta, è la nostra splendida mamma quella lì in foto!

maghettodelboschetto 03-02-2010 12:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 274763)

La prossima la farò in classe adulti e possibilmente a non più di un'ora da casa!
Intanto si sta preparando: si sta alzando la spalla e riducendo la pesante sella. E poi lo laverò anche! :lol:

Piuttosto, quando faranno la prossima bonitazione???

Martab 03-02-2010 12:18

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 274963)
La prossima la farò in classe adulti e possibilmente a non più di un'ora da casa!
Intanto si sta preparando: si sta alzando la spalla e riducendo la pesante sella. E poi lo laverò anche! :lol:

Piuttosto, quando faranno la prossima bonitazione???

credo a Serra a settembre, ma forse ce ne sono prima...anche noi eravamo indecisi se farla perché forse saranno ancora un po' piccoli per la bonitazinone adulti...vedremo:?

Lupetta88 03-02-2010 12:55

Ciao a Tutti!!A Forlì ci saremo anche noi!X Cole sarà l'ultima expo in juniores purtroppo!!!!!!!!a reggio avrà già 9 mesi ed entreremo nella fossa dei leoni!!Quindi forlì sarà un po' un rito di passaggio!!speriamo di essere in tanti!
bè a domenica allora!
e buona fortuna a tutti:p

Martab 03-02-2010 14:29

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 274997)
Ciao a Tutti!!A Forlì ci saremo anche noi!X Cole sarà l'ultima expo in juniores purtroppo!!!!!!!!a reggio avrà già 9 mesi ed entreremo nella fossa dei leoni!!Quindi forlì sarà un po' un rito di passaggio!!speriamo di essere in tanti!
bè a domenica allora!
e buona fortuna a tutti:p

:p:p come purtroppo?!?! dai che era ora di dare una rinfrescata ai Giovani di adesso!:p buona ultima expo tranquilla! tra un po' pallottoliere la mano e via a contare i punti! :lol:

Lupetta88 03-02-2010 18:03

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 275076)
:p:p come purtroppo?!?! dai che era ora di dare una rinfrescata ai Giovani di adesso!:p buona ultima expo tranquilla! tra un po' pallottoliere la mano e via a contare i punti! :lol:

Eh ma con i belloni che ci sono nei Giovani...(i cani eh!) come facciamo??
A proposito io nn ci ho mica capito niente dei punti quando avrai 2 minuti in cui nn hai proprio niente da fare magari mi fai un riassuntino veloce visto che sei super esperta!
ciao a domenica!!

Sunnyna 03-02-2010 18:16

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 275202)
Eh ma con i belloni che ci sono nei Giovani...(i cani eh!) come facciamo??
A proposito io nn ci ho mica capito niente dei punti quando avrai 2 minuti in cui nn hai proprio niente da fare magari mi fai un riassuntino veloce visto che sei super esperta!
ciao a domenica!!

Se te lo fai spiegare da Marta tra un po' avremo un altra drogata di expo...prova a fartelo dire da Patrick...se lo sa... :shock:

:lol::lol: dai dai che in GIOVANI si sta benissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Martab 03-02-2010 18:44

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 275211)
:lol::lol: dai dai che in GIOVANI si staVA benissimo!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: bye bye youngies! :hand

_vale_ 05-02-2010 13:57

Se non ho fatto errori domenica il giudice sarà: Zacco Pier Secondo... Qualcuno lo conosce? sa che cani gli piacciono?

Alla fine chi viene? chi viene?

P.S. Marta per favore....insegna qualcosa anche a noi!!!!!!

Martab 05-02-2010 15:54

Quote:

Originally Posted by _vale_ (Bericht 275949)
Se non ho fatto errori domenica il giudice sarà: Zacco Pier Secondo... Qualcuno lo conosce? sa che cani gli piacciono?

Alla fine chi viene? chi viene?

P.S. Marta per favore....insegna qualcosa anche a noi!!!!!!

:p ah, a me piace molto come giudice! A parte che è stato uno dei primi giudici che abbiamo avuto e quindi gli sono affezionata, e poi è serio e puntuale... pretende parecchio dagli handler :rock_3 il cane deve essere portato bene.
Inoltre in genere spiega cosa gli piace e cosa non gli piace del cane, ed anche questa è un'ottima cosa.
Ah...fa correre parecchio mentre decide, quindi preparate le bombole di ossigeno :lol:

:lol: figuratevi che io ho esordito con lui in juniores e me ne ha dette di ogni perché portavo il cane sulla destra (ero agitata...:roll:) e ho fatto mille casini ;)
Mi sembra che prediliga luponi grossi e pigmentati, ma magari è solo un'impressione. Io non posso che parlarne bene

PS: nessuno sa quanti siamo? anche se c'è Biella in contemporanea dovremmo essere tantini...yuppyyyyy!!!

chepi 05-02-2010 19:21

Ora controllo meglio ma credo che ci siano 28 clc, 10 femmine e 18 maschi, il giudice deve giudicare 60 cani, molti meno rispetto padova.
Spero di non aver detto una cavolata vado a controllare;)

Erica&Amy 05-02-2010 19:39

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 275994)
:lol: figuratevi che io ho esordito con lui in juniores e me ne ha dette di ogni perché portavo il cane sulla destra (ero agitata...:roll:) e ho fatto mille casini ;)
Mi sembra che prediliga luponi grossi e pigmentati, ma magari è solo un'impressione. Io non posso che parlarne bene

Si Marta!!! te lo ricordi??? anche a me aveva detto qualcosa su come portavo il cane...hihihi... :D
un tipo un po cicciotto e tutto sudato, sotto il sole del 1 maggio a Ferrara! era la mia prima Expo! ;)
Noi domenica siamo a Biella... ci vediamo ad Arezzo! :)

All times are GMT +2. The time now is 20:08.