![]() |
Aksel
2 Attachment(s)
Aksel
Cane Lupo Cecoslovacco Data di nascita 13-11-2008 Peso 45 kg. Altezza al garrese 73 cm. Ha già frequentato due corsi di obbedienza generale. Di carattere buono ma necessita di una persona di polso. Per veri amanti e conoscitori della razza... Massima urgenza e diffusione Per info Canile/Gattile Regionale Valle d'Aosta 0165/34627 |
ah beh.. teniamolo su... sito adozioni?
|
|
ok. Meglio così... quanta più diffusione...
|
Quote:
cioè? non capisco... |
Quote:
|
Quote:
purtroppo come molte altre volte sarà un numero per molto tempo.... l'adozione è lontana. la speranza è l'ultima.... ciao |
Quote:
è vero, ce ne sono tanti, ma il sito adozioni "lavora" davvero a tempo pieno, i contatti sono una marea e anche se è più il tempo passato a spiegare alla gente che cos'è un cecoslovacco... la pagina "adottati", per fortuna, aumenta di pari passo a quella "da adottare" ;-) Aksel è giovane, per lui non ci vorrà troppo tempo. A volte l'impedimento più grosso è la distanza tra il cane e chi vorrebbe adottarlo... non è facile farsi magari 600km più volte per andare a "conoscere" un cane prima di portarlo a casa. :? |
Quote:
Lo facciamo sempre quando c'è un amico a 4 zampe in adozione. Con Max abbiamo stressato gli zebedei fino alla sua adozione;-) Che sicuramente è merito del sito adozioni eh! Per carità... Però essere ben visibili sulla home aiuta secondo me. Un saluto. |
Quote:
Mi riferivo all'agonia nelle parole del post sopra... non me ne vogliate, ma anche su fb quando mi arrivano le segnalazioni di cani in adozione con i messaggi strazianti... beh, credo che si ottenga l'effetto opposto. |
Torniamo in topic... è lui il bellissimo clc in adozione:
Quote:
|
|
Grazie per le foto.... almeno è in primo piano:rock_3
|
C'è modo di sapere qualcosa di più sulla sua storia?
|
non c'è+ storia..Aksel è stato soppresso.
|
Questo è scandaloso!
Mi dispiace da morire per questa storia e per chi ha magari faticato tanto per far adottare il piccolo Aksel! Non posso neanche immaginare la rabbia dei referenti... |
non hanno solo preso in giro i referenti,ma hanno messo a repentaglio la vita di chi si sarebbe messo in cas un cane che veniva spacciato x mansueto quando invece aveva avuto episodi di attacco,senza averlo comunicato..anzi!che teste di ....
|
che storia triste
ma esattamente che problemi aveva? era impossibile lavorarci? |
so che aveva morso ma non so dirti se i vecchi padroni si siano impegnati o meno per la sua rieducazione..ne dubito visto l'arrabbio della referente.
|
non conoscendo i dettagli è brutto giudicare, spero davvero che la sopressione non solo fosse l'ultima cosa rimasta da fare, ma che prima di farla siano state prese in considerazioni tutte le possibili alternative e che sia stata seguita da parte del veterinario incaricato la procedura legale per poter sopprimere un cane sano di giovane età
qui a trento c'è stato un caso due anni fa e il veterinario è finito sotto procedimento penale - giustamente - vista la leggerezza nell'aver assecondato la richiesta pervenuta senza verificare la reale e concreta situazione del cane è possibile saperne di più relativamente a questa storia? so perfettamente che ci sono veterinari che eseguono in tacito accordo queste cose, non sto puntando il dito (per ora), ma credo che sia doveroso approfondire la faccenda |
All times are GMT +2. The time now is 22:29. |