![]() |
presentazione
mi chiamo Mario e seguo questo forum da tanto tempo senza intervenire nelle discussione tranne l'ultima (quella del morso) Sono intervenuto in quanto a mio giudizio si andava fuori dalle righe, da parte di qualcuno. Mi piacciono i cani, conosco e ho amici che hanno CLC e sto pensando di prenderne uno. Ho capito da alcuni che scrivono in questo forum che questa razza è di difficlie gestione, quindi, sto medidando. Non so se questo messaggio sarà pubblicato o no, non credevo di trovarmi davanti a un moderatore di ferro:roll:. Che altro dire? Ho 30 anni, originario della toscana, sono impiegato e...basta. Ciao a tutti!
|
Ciao Mario,
spero che tu riesca a trovari in questo sito e nelle persone che conosci le informazioni che ti servono per prendere la tua decisione. Carlotta & Maya |
Ciao Benvenuto!
beh non è questione di avere un moderatore di Ferro...è solo cortesia presentarsi quando si entra in un forum nuovo! |
:) ciao e benvenuto anche da noi!
|
ciao, benvenuto ;)
|
Quote:
grazie a tutti per l'accoglienza, vedrò di far tesoro dei vostri consigli:oops: |
Ciao Mario... e benvenuto..!
|
Ciao e benvenuto:p
|
Ciao Mario e benvenuto.
I Navarri non sono proprio moderatori di ferro, anzi, se hai avuto modo di leggere questo forum ti sarai accorto che lasciano correre anche troppo spesso; in ogni caso il compito di ogni buon moderatore è moderare. Come ben saprai, questo forum non è pubblico, ma appartiene a Margo e ha un suo regolamento che, all'atto dell'iscrizione, si accetta. In ogni caso si è sempre "liberi di, se, come e quando" intervenire. |
grazie a tutti per l'accoglienza e le spiegazioni.
|
All times are GMT +2. The time now is 01:16. |