![]() |
Arancine al Mutara ?
http://www.lupidellostretto.it/cuccioli.it.php
distraetevi guardando delle foto di vero cane lupo cecoslovacco:shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Oh preciso che mi sono simpatici i mutara;), hanno ormai colonizzato l'Italia dal piemonte alla sicilia fino al friuli.:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Serena perdonami, non avevo mai letto il tuo appellativo... sono morta:lol:!
|
ma sono io che non ho trovato indicazioni, o lo avete intuito solo semplicemente dalle foto?
|
è identico, solo un po' più bello, a quello che c'è in friuli. Sputato.
|
anche quando c'è stato lo scorso concorso fotografico nessuno di voi si è accorto dell'intruso...eppure era così evidente...
|
Quote:
|
Quote:
|
:roflmao:roflmao:roflmaoche simpatica suocera!
|
Comunque in facebook ho visto la foto di una sorella Q molto diversa da questi due maschi. Credo che la cucciolata sia abbastanza eterogenea oltre che numerosa.
|
sì, sicuramente
|
Quote:
:lol: Ormai si stanno moltiplicando. Voglio vedere quale spiegazione si darà quando qualche clc di prossima generazione andrà in "phase out" e a due anni sarà completamente bianco :lol::twisted: PS: tra l'altro una delle poche cose che rende il clc medio "luposo" è il colore. tanti sono molto simili a grigioni col pelo agouti e la mascherina da lupo. Ve lo immaginate il clc medio completamente bianco? un husky bianco fa più lupo... |
mah questo mi sento di escluderlo, ormai sono 4 generazioni che vengono mescolati coi clc, saranno sempre più simili e l'unica arma per evitarli sarà il pedegree
|
Quote:
|
Quote:
|
e andando sul database dell'allevatore, questi risulta essere proprietario di 2 clc figli di noti cani pdl, non mutara, o mi è sfuggito qualcosa?
Annalisa |
All times are GMT +2. The time now is 06:13. |