![]() |
un topo e un clc
Cari amici, ieri ho avuto una grande soddisfazione, ho visto il mio lavoro diventare realtà, o per lo meno ho visto i suoi frutti.
Si è discusso molto sulla convivenza tra gatti e clc, ma questa le batte tutte... Il merito nonè solo mio ma è anche di Susanna la proprietaria di Inuk che ha saputo continuare nella mia stessa direzione.. Comunque chi volesse vedere le magnifiche foto e leggere l'articoletto lo può fare cliccando su: http://sulleormedellupo.blogspot.com...nza-della.html Buona visione... a vostra disposizione. |
FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brave Katia e Susanna!:) |
Che spettacolo!!!
E' sorprendente vedere come un cagnone grande e grosso si faccia "calpestare" da un piccolo roditore :) E pensare che se il lupone volesse, in un sol boccone il topino sparirebbe!!! |
ma belli assieme!! Mitico Inuk :)... e fortunello Nobu! Hihihi... che scene meraviglioseee
|
Gran bel lavoro Katia, e immagino anche la tua gioia per aver trovato una famiglia cosi' per un tuo cucciolo :)
|
Non voglio dire niente altrimenti porto sfortuna ma... :|
|
Straordinari, quei due! Ma, guarda, quello che mi ha impressionato di più è mamma lupa che "chiacchiera" col suo cucciolo mentre si trastulla con il gattino... ecco, questo proprio non avrei potuto immaginarmelo! Bravi tutti! Ciao, Paola.
|
dolcissime imagine...
|
All times are GMT +2. The time now is 01:23. |