Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cercasi box urgentemente (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13846)

piccolino 26-03-2010 12:27

Cercasi box urgentemente
 
Ragazzi ho urgentemente bisogno di aiuto: oggi pomeriggio i vicini cambiano la rete che divide il mio giardino dal loro e per rifarla tutta ci impiegheranno 1 settimana (dicono) e io non so dove mettere pasquale.
C'è qualcuno di voi che ha un box da montare che non usa e che mi può prestare per 1 settimana???
Aiuto.....non so altrimenti dove mettermi il cane PROBLEMATICO!!!!!!

Ma perchè il mio non è come quello dei vicini che dove lo metti sta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piccolino 26-03-2010 13:24

Ohi...nessuno che mi dice nulla?? o per lo meno nessuno ha qualche idea geniale???:| :? :(

sciamalaia 26-03-2010 13:29

mi spiace, non ho niente... se vuoi per emergenza ho il kennel vecchio di Maya, dimensioni 110cm*80cm*70cm... non ho altro...

Martab 26-03-2010 13:38

:? anche io non saprei cosa consigliarti...catena non mi pare il caso visto che non è abituato (valuta tu...per una settimana qualche ora non muore, però io con il mio non mi fiderei)
L'alternativa più logica è la casa....tua o di Atua :lol:, o una pensione...non vedo molte alternative se non trovi un box.
In ufficio non te lo fanno proprio portare? Ufficio di giorno e bagno o camera di notte...tanto Pasqui è bravo mica vi distrugge niente!
Perché non in casa? E' propri impossibile?

woland77 26-03-2010 13:39

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 290199)
Ohi...nessuno che mi dice nulla?? o per lo meno nessuno ha qualche idea geniale???:| :? :(

alla peggio portarlo con te al lavoro, tenerlo nel kennel e farlo sgambare ogni due ore?...per una settimana è fattibile!!

piccolino 26-03-2010 13:49

Allora la situazione è leggermente più complicata:
- il posto dove metterlo eventualmente ci sarebbe, ho dei ragazzi di Ravenna che l'hanno tenuto già un sacco di volte e quindi su questo non ci sarebbe problema;
- la cosa complicata è che deve prendere tutti i giorni delle fiale da sparargli direttamente in bocca, e le deve prendere per forza perchè tengono la malattia sotto controllo e non mi va di sospendere 1 settimana per poi rischiare che la malattia torni fuori più forte e rincominciare tutto da capo.
Visto che già non gli piace prendere queste medicine.....se gliele dà qualcun'altro...che fine fanno le loro braccine?????
Non è certo che lui parta a mordere ma visto che bisogna mettergli le mani in bocca...........

In ufficio IMPOSSIBILE, posso tenerlo in macchina, ma quì non è solo di giorno il problema è anche di notte visto che quel geppo di mio padre non lo vuole in casa...gli faccio fare 1 settimana di gabbia 24h su 24h????

sciamalaia 26-03-2010 13:58

le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?

aly87 26-03-2010 13:59

ma tuo padre non cede neanche per una settimana, vista la necessità?...durante il giorno potrebbe stare in macchina e ogni 2-3 ore lo faresti sgambare....
oppure qualcuno che te lo tiene di giorno e le medicine le dai alla sera e poi lo metti in macchina a dormire.....

anastasia 26-03-2010 14:34

Non potete utilizzare la rete che viene sostituita arretrandola di qualche metro dal confine dove i vicini costruiscono la nuova recinzione? agganciandola da qualche parte?

dany 26-03-2010 15:03

Che tipi questi vicini, devono stare una settimana senza divisorio e non ti hanno dato neanche un minimo do preavviso?
Io per emergenza ho dovuto dividere il cortile in due settori e l'ho fatto con i pannelli di rete rigida che delimitano i cantieri edilim
Prendi i basamenti in cemento e ce le infili. Non van bene però se Pasquale è uno scavatore o un'arrampicatore
In questo modo potresti provvisoriamente ripristinare la divisione del territorio.
Sempre che non sia un latifondo!!

piccolino 26-03-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 290217)
le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?

Allora, le medicine essendo omeopatiche vanno date lontano dai pasti altrimenti si rischia che non vengano assimilate bene, ed essendo a base di vitamina C sono.....EFFERVESCENTI!!!!!! dovete vedere che faccia fa quando gliele sparo in bocca eh..eh..eh.. se le metto nella ciotola ovviamente non le BEVE (già provato in tutti i modi, la siringa è l'unico modo per fargliele prendere :()

Sono riuscita a fargli posticipare i lavori fino a lunedì pomeriggio, domenica visto che pasquale non sarà a casa tutto il giorno ho detto a mio padre di iniziare a sistemare la rete posizionandola contro il muretto e fissandola bene contro dei paletti provvisori dovrebbe essere sufficiente....spero....al massimo mio padre si troverà pasquale nel letto di notte.....e io mi troverò di conseguenza sotto a un ponte con pasquale.

aly87 26-03-2010 16:46

:lol::lol:
vedrai che andrà tutto bene

gcasoni 26-03-2010 17:26

Le ditte di materiali per l'ediliza noleggiano recinzioni mobili per cantieri che possono essare usate allo scopo. Sono moduli di rete di grosso spessore con
telaio tubolare di 2m x 2m, sorretti da piedi in cemento e vengono collegate una alle altre con continuità. Qui a San Felice, fanno pure il trasporto a domicilio compreso nel prezzo del noleggio.

maghettodelboschetto 26-03-2010 20:57

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 290233)
Che tipi questi vicini, devono stare una settimana senza divisorio e non ti hanno dato neanche un minimo do preavviso?

Se la rete è su una parte comune, come potrebbe essere un confine condiviso, forse i lavori dovrebbero essere autorizzati dal confinante, e chi fa i lavori dovrebbe prendersi carico di tutti gli oneri e disagi del confinante... Però non sono un avvocato e non ne sono sicuro.


All times are GMT +2. The time now is 15:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org