Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Orvieto e San Marino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13879)

Martab 30-03-2010 11:47

Expo Orvieto e San Marino

Chi va? E in che classe si inscrive?
Fate outing please! Avanti! Niente omertà come al solito per il campionato estero! :twisted:;-)

Noi neanche a dirlo saremo presenti in lavoro

Sunnyna 30-03-2010 11:53

Ora posso decidere senza pietà...

Giovani libera intermedia...

Lupetta88 30-03-2010 12:07

Quando sarebbe??

Martab 30-03-2010 12:08

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 290926)
Quando sarebbe??

a maggio, il 22 mi pare

matteo&martina 30-03-2010 13:58

Noi ci saremo! Per la classe ancora non lo so.... ci manca 1 CAC e quindi se chiudiamo a Orvieto poi a San Marino non veniamo... cmq o classe campioni o classe lavoro;)

Sunnyna 30-03-2010 14:28

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290929)
a maggio, il 22 mi pare

rimba è il 1 e 2 maggio

Sunnyna 30-03-2010 14:29

http://www.canitalia.it/orvieto/Index1.htm

al 22 cè n'è un altra a San marino

I_PICCY 30-03-2010 14:31

Non potendo iscriverci in classe campioni, non ci rimane che la classe libera

licantropo 30-03-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 290965)
Non potendo iscriverci in classe campioni, non ci rimane che la classe libera

io se vengo sarò in classe libera e proprio x questo chiedo i genovesi lin classe campioni....iscivetelo anche se non avete il cal che vè frega....hihihihihihihihih:lol:

Martab 30-03-2010 15:04

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 290973)
io se vengo sarò in classe libera e proprio x questo chiedo i genovesi lin classe campioni....iscivetelo anche se non avete il cal che vè frega....hihihihihihihihih:lol:

:lol: no no che in campioni forse riusciamo ad andarci noi! pussate via, Piccy!:lol:

Martab 30-03-2010 15:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 290962)
rimba è il 1 e 2 maggio

:misstrauen:misstrauen uffa, ma non le fanno nello stesso we...Orvieto è nel profondo sud maledizione! Almeno forse però si riuscirà a vedere Pariduzz prima che mi vengano i capelli bianchi...:roll:

Che giudici ci sono? Qualcuno lo sa?
L'anno scorso a San Marino la mattina stessa è stato fatto un cambio e ci hanno dato Zacco

Sunnyna 30-03-2010 15:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290978)
:misstrauen:misstrauen uffa, ma non le fanno nello stesso we...Orvieto è nel profondo sud maledizione! Almeno forse però si riuscirà a vedere Pariduzz prima che mi vengano i capelli bianchi...:roll:

Che giudici ci sono? Qualcuno lo sa?
L'anno scorso a San Marino la mattina stessa è stato fatto un cambio e ci hanno dato Zacco

l'1 c'è Orvieto il 2 c'è San marino ma tutte e due nello stesso posto....a Villa Paolina

Marta sei fuori da neanche 1 mese e già sembra di parlare con Patrick!

Bonfiglioli 30-03-2010 15:35

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 290980)
l'1 c'è Orvieto il 2 c'è San marino ma tutte e due nello stesso posto....a Villa Paolina

Marta sei fuori da neanche 1 mese e già sembra di parlare con Patrick!

AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAH....AAAAHAHAHAHA.....BELLA QUESTA...VALE 100 PUNTI!!!

A casa ho i volantini con i giudici....ma se vai sul sito di san marino kennel dovrebbero esserci. Villa Paolina non è male, un pò distante ma mi è sempre piaciuta. Poi se vi fermate Orvieto è meravigliosa!!!!!

Ricky's Wolf 30-03-2010 16:13

accidenti se Orvieto sta nel profondo sud io vivo in nord africa, Peppe in sud africa ed i calabresi al polo sud....:roll: e la sicilia non esiste:shock: ...
scherzi a parte...

...esclusa superMarta, che è la number one, molte persone che vivono a Nord non hanno mai avuto molto a che fare con la geografia...ma io sono l'unico che quando si trova difronte ad una cartina geografica la guarda curiosamente, cercando di vedere e capire le locazioni di almeno alcune delle città più importanti di un paese? :roll:

Martab 30-03-2010 16:26

Orvieto è in Sardegna, quindi è vero che non si tratta di profondo sud nel senso letterale del termine...però diciamo che con il traghetto non è proprio il posto più comodo del mondo!:? :roll:Comunque vabbè mancano ancora due mesi, in qualche modo cercheremo di organizzarci...tanto ci si può iscrivere anche la mattina stessa

dai Riki che sto cercando di deviare i nordici simulando distanze siderali e date sbagliate...:evil:;-):lol:

Sunnyna 30-03-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290998)
Orvieto è in Sardegna, quindi è vero che non si tratta di profondo sud nel senso letterale del termine...però diciamo che con il traghetto non è proprio il posto più comodo del mondo!:? :roll:Comunque vabbè mancano ancora due mesi, in qualche modo cercheremo di organizzarci...tanto ci si può iscrivere anche la mattina stessa

dai Riki che sto cercando di deviare i nordici simulando distanze siderali e date sbagliate...:evil:;-):lol:

oh mamma muoio....:lol::lol:

Marta tranquilla ti ho già preonotato il traghetto..parti quando vuoi è li che ti aspetta in riva al PO

Bonfiglioli 30-03-2010 16:56

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290998)

Fortuna che sono pratica e non mi lascio incantare.
Tu fai la furba, meglio avvisare delle novità di quest'anno. Se cercate il sito giusto per l'iscrizione, quest'anno Orvieto e San Marino fanno come l'expò di Reggio che erano 3 cose in due giornate. Si sono organizzate con la delegazione di Aosta per fare 3 expò internazionali (compresa l'estera di san marino) in due giornate. Hanno annullato come tutti gli anni Villa paolina che era stupenda, che peccato!!!, per andare a fare l'expò all'ente fiera artigianale di Aosta - Piazza Plouves. Forse sarà più bello e i nostri cani avranno meno caldo!!
Io ad Aosta non me la perdo la tripletta!!

http://www.regione.vda.it/artigianat.../default_i.asp

Vi metto anche la mappa.

Martab 30-03-2010 17:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291002)
Fortuna che sono pratica e non mi lascio incantare.
Tu fai la furba, meglio avvisare delle novità di quest'anno. Se cercate il sito giusto per l'iscrizione, quest'anno Orvieto e San Marino fanno come l'expò di Reggio che erano 3 cose in due giornate. Si sono organizzate con la delegazione di Aosta per fare 3 expò internazionali (compresa l'estera di san marino) in due giornate. Hanno annullato come tutti gli anni Villa paolina che era stupenda, che peccato!!!, per andare a fare l'expò all'ente fiera artigianale di Aosta - Piazza Plouves. Forse sarà più bello e i nostri cani avranno meno caldo!!
Io ad Aosta non me la perdo la tripletta!!

http://www.regione.vda.it/artigianat.../default_i.asp

Vi metto anche la mappa.

:p:twisted::twisted::twisted: sei più malefica di ogni mio sogno...mai avrei pensato a cotanta organizzazione per sviare!:lol:

Bonfiglioli 30-03-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291005)
:p:twisted::twisted::twisted: sei più malefica di ogni mio sogno...mai avrei pensato a cotanta organizzazione per sviare!:lol:

Io almeno dò le informazioni giuste. :p ...eh-eh-eh...marta, non si fa!:roll:

Bonfiglioli 30-03-2010 17:13

Chi va su ad Aosta? :) Dai ragazzi che andiamo a divertirci!!!!!:p

All times are GMT +2. The time now is 07:33.