![]() |
dryas sta MALE....
ragazzi sono qui a scrivervi purtroppo nn x una bella cosa. dryas ha tutti i linfonodi ingrossati e quelli piu' grossi sono quelli che ci sono al collo sono grossi come palle da tennis sabato abbiamo fatto gli esami del sangue domani in giornata i risultati e l'ago aspirato ho davvero tanta paura....
nn vi descrivo neanche com'e' xche' nn ci riuscirei dico solo che nn vuole neanche stare in casa come se si vergognasse...... grande lupo nn devi vergognarti ma devi lottare come tutti noi... vi ho voluto scrivere xche' con molti di voi e' nata una bella amicizia una bella conoscenza e mi avete dato tante volte tanti consigli.... ciao amici di wd a domani e speriamo con notizie positive.... |
Tienici aggiornati per favore..
Un abbraccio! |
piango come una bambina lo guardo e nn posso neanche immaginarlo ho paura...
|
Forza Simo e forza Dryas!
Spero davvero davvero che tutto si risolva per il meglio al più presto! Un abbraccio grande |
Tifiamo tutti per Dryas! Simo fatti forza.
Attilio |
grazie attilio.
la notte e ' passata e ha riposato... ora saranno ore interminabili.. gli esiti ariverranno al massimo nel pomeriggio sara' il giorno piu' lungo.... |
Fatevi forza ... speriamo in bene.
|
Forza Dryas!!! e conta su di noi per qualsiasi cosa!
Incrociamo dita e code per voi! |
Forza ragazzi, fateci sapere
Un abbraccio |
Forza lupone!!
Qui abbiamo tutto incrociato in attesa di notizie. Un abbraccio! |
Dai Dryas! Sirius ed Elsa tifano per te.... vedrai che starai bene!
Un abbraccio alla tua mamma da parte mia. Marga |
http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=4894
DRYAS E YOREK ogni volta che guardo yorek negli occhi vedo dryas quel lupo di cui mi sono inamorato tempo fà e il quale ho deciso che era ottimo come padre x il mio lupo!!!noi SIAMO CON Tè.!!!! |
Un abbraccio grandissimo... dai, fatevi forza, che lui sente tutto...
|
Povero lupone... forza Dryas!!! un bacione a tutto il branco.
|
Teniamo incrociato l'incrociabile e aspettiamo tue buone notizie.
Forza Simo e forza grande Dryas. |
Fatevi forza,e teniamo anche noi le dita incrociate!un abbraccio forte
|
coraggio, anche noi ti siamo vicino con tutto il cuore, so bene come si sta e cosa si prova quando le nostre bestiacce non stanno bene, anche i miei quando stanno male mantengono le "distanze"...scelgono una sorta di isolamento stranissima, nel senso che seppur da lontano ti cercano con lo sguardo ancor più ossessivamente di quando stanno bene...forza Dryas tifiamo tutti per te.
|
Dai splendido Dryas, anche tutti noi qui facciamo il tifo per te!!!
|
Forza e coraggio.
Qualsiasi fosse l' esito degli esami ti consiglio di ripeterli da un altro vet che li fa fare in un altro laboratorio : abbiamo avuto modo di constatare che gli esami per i cani spesso li fanno per modo di dire, sempre che siano effettivamente quelli del tuo cane. Comunque anche una infezioncina o una allergia fa rigonfiare i linfonodi, speriamo nel meglio. |
anche la puntura di un insetto e/o ragnetto.
|
All times are GMT +2. The time now is 16:47. |