![]() |
auguri alla cucciolata Z della Vittoria Alata
In ritardo causa casini vari
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mia dolce bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 anni, è una frase " fatta" ma sembra davvero ieri quando ti ho portato a casa, e mi sembravi pure bella, adesso se riguardo le tue foto da piccola scoppio a ridere nel vedere la tua crescita completamente dismogenea:p Grazie dolcezza mia x tutto l'amore che mi stai dando. AUGURI ANCHE AL FRATELLONE FIGACCIONE KUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A ZARA, ZARINA, YUMA e all'altro fratello di cui nn ricordo il nome:oops: |
Auguri agli zii, alle zie ed alla mamma naturalmente!
Chissà se prima o poi riuscirò a vedervi;-)! |
Auguroni a tutta la famigghia!!
Specialmente alla dolce zolletta!! |
Spetta che controllo il db mica che fai come l'altra volta con la Kai che hai sbagliato di una settimana in anticipo!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
auguroni, abbiamo nostalgia dello zoo!
|
Quote:
auguri a questa cucciolata dal carattere fantastico forse un po' al di fuori del clc medio . |
Come passa il tempo betti
augurissimi! |
Mille auguri a una delle cucciolate a cui tengo di più!!!!
Auguri in particolar modo a Kunino e a Emy! betti il fratello si chiama Zebaki....un giorno di questi ci mettiamo a setacciare Arezzo sono troppo curiosa di vederlo!! ( io avrei scelto quello...eheheheh....kunino non deve saperlo!!) |
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Super cucciolata! |
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
|
AUGURI !!!!!!!!!!!! :p:p:p:sooo_hapy:cake:tard:happy
|
grazie a tutti!!!!!!
Fra togli pure il " forse" ;-) Anto se riesci a vedere Zebaki, mi raccomando foto, foto,foto,fotoooooooooooooooooooooooooo Ciaooooooooooo PS Vale adesso puoi venire quando ti pare, Napoleone l'abbiamo regalato;-) |
Tanti auguri!!!!! ;-)
|
Auguroni anche da noi!!!!!!!!!!!
|
Auguri a tutti ;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 10:49. |