![]() |
Lupo vs Cervo vs Cinghiale
Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma dopo aver visto il video che vi stò per linkare vi ho pensato, questo tipo a avuto un culo enorme, è riuscito a riprendere allo stesso tempo 3 dei più elusivi abitanti del bosco, la scena è stata ripresa nell'appennino emiliano.
enjoy! http://www.youtube.com/watch?v=tAlnD...yer_embedded#! |
Quote:
Bellissimo! |
è un video eccezionale :p
|
Bellissimo!! :rofl3
|
bellissimo video!
|
esilarante!
|
che goduria vederlo .... il cervo è proprio bellissimo, il cinghiale enorme e ...
Il lupo uno sfigato! |
Quote:
|
Quote:
hahahah...non mi fate ridere che sono a lavoro:rock_3 |
Film ben recitato, ottimo remake dell'originale; neanche il buon vecchio Sergio Leone avrebbe potuto fare meglio8)
|
ahahaha ma gurda come carica il cinghiale...è enorme... povero lupo sfigato, mi chiedo come i nostri possano essere cosi' dato che in natura li mettono sotto pure i cornuti...hihihihiihi
|
Il cattivo eh? nemmeno Lupo Alberto nei giorni peggiori era così sfigato!!! :)
|
Il video è pregevole!!
...quando è apparso il cinghiale sono scoppiato a ridere!!è esilarante la sua comparsa!!tutto goffo!ahah |
Quote:
Fossero stati 5 o 7 la musica sarebbe forse cambiata... |
Grandioso!
|
sto video è degno del pulizer anche solo per il culo che ha avuto a girarlo :D
Comunque... Un lupo da solo che va vicino a un cervo maschio così grande..? mmmmmm sta cosa un pò mi puzza! e poi che ci faceva il cinghiale la che lo va a caricare? Un bell'enigma! Qualcuno faccia un'ipotesi! |
Quote:
Il tipo è un truffatore... tzè.... |
Quote:
|
Quote:
ad occhio un'ottantina di chili di muscoli incazzati e tesi pronti a esplodere con in punta due zanne bianche candide di una decina di centimetri..e lo chiami goffo un falso obeso che passa da 0 a velocità warp in un nanosecondo? ...notato la velocità con cui si è dato il nostro cattivo-ma-mica-scemo? coi cornuti si ruzza anche..ma coi Solenghi* no!;) * chiamasi solengo maschio adulto cazzuto ed in piena forza errante in cerca di fi*a. |
Però ammazza quanto so grandi i cervi.. Non ne ho mai visti dal vivo ma quel maschio era davvero grosso
|
All times are GMT +2. The time now is 01:52. |