![]() |
Expo Vicenza
Sperando sempre di essere da soli...:rock_3
Mi mancano due maschi all'appello..(saranno in 4) e 4 femmine (in 6).. Chi viene?8) |
non far finta di non saperlo...Toporatto ha scoperto che è una farsa!! :rock_3
:lol: |
:evil:ca@@o Marta reggimi il gioco:lol:!
|
io ci sono!!chi c'è in lavoro?
|
Ma quand'è Vicenza?
|
Quote:
domenica!stefy |
:( come ci sei...NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........
è già finita la pacchia.................:banghead:bigcry2 |
Quote:
|
Quote:
certo che tu sei prorpio una sbirra!!!!!è....e pensare che è pure mia cugina!"!!!! CAZZO STE UN Pò DI OMERTà COME FANNO GLI ALTRI! -io sarò a Baveno! |
ma mi vuoi far star male?!
stavo giò preparando cappio e sedia..:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che è giusto come l'ho scritto........... mi vuoi sempre correggiere..............................:p |
Quote:
è un complotto contro di mè? |
Quote:
....lasuma stà ahahahahahahhaha che anche in sta frase c'è un obrobrio |
Expò Nazionale di Vicenza.
Giudice Barbka Novak (Slo) CLASSE CAMPIONI MASCHI: 1° Glock Arian Passo del Lupo - Eccellente - BOB CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Ice - Eccellente - CAC CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Cochise della Vittoria Alata - Eccellente CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Zack Passo del Lupo - Eccellente CLASSE CAMPIONI FEMMINE: 1° Krimilde Arimminum - Eccellente CLASSE LAVORO FEMMINE: 1° Zoe della Vittoria Alata - Eccellente - CAC CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Crazy Lice - Eccellente - Miglior Giovane 2° Cristall - Eccellente |
Compliementi a tutti quanti!!!!! E soprattutto a Arianuzzo che si è portato a casa il BOB!!!!!! ;)
|
cOMPLIMENTI AI VINCITORI!!!
GRANDE ARIAN!!!!!!!!!! ;-) |
mollo il discorso, tanto dico solo fesserie da misero pazzo acido
Quote:
inoltre Martab, è inutile che te faccia sempre il simpatico giochino della finta tonta (eddai su, sai far sembrare tutti idioti e sei pure molto brava, avrai un successone anche al lavoro ed a volte avrei proprio voluto averlo accanto un avvocato come te), perchè sai che a contare son quelli che non chiedono mai ... apparentemente, ovvio ;-) ps: e complimenti ad Arian, meritata vittoria, sono sicuro che voi avreste preferito batterne di avversari invece e spero di non sbagliare |
grazie grazie
:| non devo sorridere non devo sorridere non devo sorridere ...;):lol: PS: l'anno scorso a Vicenza eravamo addirittura in DUE (noi e Noè, in juniores), quindi dai quest'anno non ce ne erano nemmeno pochissimi Non è stato fatto il miglior maschio/miglior femmina, ma per il BOB ci hanno fatto girare in otto in un microring...sembrava di stare alla nazionale del mondiale in piccolo..muso attaccato alla coda del cane davanti in corsa... |
All times are GMT +2. The time now is 17:45. |