![]() |
altro che CLC
|
ossignur!:lol::lol::lol::lol:
anche se a pensarci bene, che un bimbo faccia così per attirare le attenzioni, vuol dire che c'è qualche cosa di serio che non va nel rapporto con i genitori:shock: |
come vedi, anche con i bambini, si dicono le stesse cose di quando si parla di clc ;)
pensa avere un "branco" di quei cosi da gestire :lol: |
non ho ben compreso se il bambino viene utilizzato come distrazione/disturbo per l'addestramento del cagnolo..:roll:
|
stanno testando il pavimento perchè è stato montato da poco e non sanno che resistenza abbia, almeno poi decidono se protestare con la ditta costruttrice del complesso residenziale
|
Quote:
a te ti ci vorrebbe una settimana di asilo nido... così, senza saper ne leggere ne scrivere:lol::lol::lol: ma anche alle elementari... in classe di mio figlio c'è un bimbo che scappa dalle finestre e lancia le sedie (quando va bene) ma anche alle superiori... i compagni di marco salutano i professori con: "bella prof!" e una volta la nota comunitaria è stata che: "qualcuno ha defecato nel cassetto della cattedra" non credo sia stato keye:shock: |
io ci torno alle medie, tu mi fai da sexymaestrina in stile film all'italiana con Lino Banfi e la Fenech? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quanti colloqui hai dovuto fare con i professori? :lol: :lol: :lol: :lol: o agli esami era sempre da solo? ;) |
Quote:
|
appunto, smettila di presentarti da loro con un .... mazzo di carte :lol: :lol: :lol: e magari lo porteremo alla laurea e poi a diventare primo ministro :lol:
|
Quote:
|
oramai, con quel che c'è stato, sento i tuoi figli come parte del mio branco e non passo sera senza pensare alla vita sessuale di Marco :lol:
|
Quote:
comunque abbiamo appena tolto il bendaggio rigido al suo polso destro;-) |
evvai, si torna alla vitaaaaaaa :lol:
PS: finalmente potrà vantarsi di avere qualcosa di rigido e sarà tutto merito suo :lol: |
(come si chiamava quel sociologo nippo-americano che diceva che la società occidentale è al tramonto?ah si,fukuyama..:twisted:evidentemente era passato x wd)
http://www.youtube.com/watch?v=F3B9x...eature=related aloa viva u tube aloa:twisted:se non ci fosse bisognerebbe inventarlo |
ci passano cani e porci su WD eppure si fanno un sacco di figli ogni anno, che vuol dire
|
|
All times are GMT +2. The time now is 22:51. |