Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expò Nazionale di Argenta (FE) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14582)

Bonfiglioli 20-06-2010 21:09

Expò Nazionale di Argenta (FE)

Giudice Gabriele Dondi cambiato all'ultimo con Silvio Rivolta.

CLASSE GIOVANI MASCHI:

1° Artù Passo del Lupo - Eccellente
2° Zack Passo del Lupo - Molto Buono

CLASSE GIOVANI FEMMINE:

1° Crazy Lice - Eccellente - Miglior Giovane - BOB - Giovane Campione Italiano
2° Juneau - Eccellente

;-)

matteo&martina 20-06-2010 21:18

Complimenti Lice!!!!! e complimenti Ale!!!!!! :)

licantropo 20-06-2010 21:51

COMPLIMENTISSIMI ALE.... e scusami se non ti ho risposto ma ho ricaricato oggi il cell non sapevo nemmeno che ci fosse l'espo di Argenta!!!!

cmq COMPLIMENTISSIMI LICE!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

zack 20-06-2010 22:24

gioia immensa per lice :lol::beerchug2:klatsch grossi dubbi per zackotto:ehmmm

licantropo 20-06-2010 22:31

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 308788)
gioia immensa per lice :lol::beerchug2:klatsch grossi dubbi per zackotto:ehmmm

come è possibile che quel figo abbia preso mb. approposito???

zack 20-06-2010 22:46

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 308791)
come è possibile che quel figo abbia preso mb. approposito???

non è che mi entusiasmi molto zackotto ultimamente a causa della muta selvaggia che sta avendo però non credo sia stato da mp....boh qui non si capisce più nulla

licantropo 20-06-2010 22:56

povero zak....anche yorek in questo periodo sembra una biscia d'acqua...............SPENNACCHIATO!!!!

Martab 21-06-2010 09:51

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 308794)
non è che mi entusiasmi molto zackotto ultimamente a causa della muta selvaggia che sta avendo però non credo sia stato da mp....boh qui non si capisce più nulla

Io l'ho visto un paio di settimane fa e mi sembrava più che a posto con il pelo (è giusto che d'estate non abbiano il pelone invernale, non è un difetto!), in gran forma e migliorato..sul giudizio come l'ha motivato il MB? Guarda che spesso specie all'inizio molti MB vengono dati perché il cane (specie se maschio) è "immaturo" (come è normale che sia a 9 mesi, specie se è un soggetto grande), quindi non prendertela a male perché se è giustificato da quello non vuole dire niente...

toporatto 21-06-2010 09:52

e tutti gli altri classificati?

Martab 21-06-2010 09:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 308870)
e tutti gli altri classificati?

non ce ne sono altri! la zia Bonfi è precisissima quando dà i risultati: erano quei quattro tappetti;-) lì e basta!:p

Bonfiglioli 21-06-2010 10:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 308871)
non ce ne sono altri! la zia Bonfi è precisissima quando dà i risultati: erano quei quattro tappetti;-) lì e basta!:p

Tranquilla....Alessandro lo sa benissimo, è solo che deve rompere il ca@@o....è tutto normale.

Bonfiglioli 21-06-2010 10:08

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 308794)

Non ricordo il suo giudizio che mi hai fatto leggere, probabilmente Zack a confronto con Artù era molto spelacchiato per via della muta mentre l'altro....:shock: aveva un pelo abbastanza anomalo e lungo e risultava con più pelo. Lavora molto sui denti, ti voglio rivedere in gran forma!! Grazie dei complimenti Damiano!

Martab 21-06-2010 10:12

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308881)
Tranquilla....Alessandro lo sa benissimo, è solo che deve rompere il ca@@o....è tutto normale.

:lol::lol: ah ok...Topo, lo sai come si dice da queste parti...:twisted: non rompere i cog@@@@@@! :lol:
(ho messo le chioccioline giuste questa volta? ;-))

toporatto 21-06-2010 12:06

brava Martab, stai migliorando quindi

era "stracciare i coglioni", però sei diventata precisa con le chioccioline ed è un ottimo risultato :)

PAZ 21-06-2010 23:25

Comunque complimenti anche a Juneau (Beauty) 2-a eccellente!!!

PAZ 21-06-2010 23:38

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308884)
Non ricordo il suo giudizio che mi hai fatto leggere, probabilmente Zack a confronto con Artù era molto spelacchiato per via della muta mentre l'altro....:shock: aveva un pelo abbastanza anomalo e lungo e risultava con più pelo. Lavora molto sui denti, ti voglio rivedere in gran forma!! Grazie dei complimenti Damiano!

Non credo che Artù abbia un manto anomalo...anzi il pelo lungo è un pregio e non un difetto...pensavo che fosse più informata visto che ha qualche lupo in più!!!

Bonfiglioli 22-06-2010 00:19

Quote:

Originally Posted by PAZ (Bericht 309009)
Non credo che Artù abbia un manto anomalo...anzi il pelo lungo è un pregio e non un difetto...pensavo che fosse più informata visto che ha qualche lupo in più!!!

Anomalo nel senso fuori dalla norma.
Nel vederlo pare un pelo leggermente da Collie. Purtroppo se ne sono visti parecchi di clc con quella caratteristica che si trasmette geneticamente.
Mi dispiace ma questo è ciò che si vede, non vuole essere un'offesa, peraltro Artù è un bel clc, ma se lei (mi pareva ci dessimo del tu, ma fa uguale) fosse un pò più dentro alla razza non direbbe così. Mi fa un pò sorridere quello che scrive...."pensavo che fosse più informata visto che ha qualche lupo in più!!! "... credo sia meglio si informi meglio lei. Ovviamente da altre fonti diverse dell'allevatore.... ;-)
Qui su wd se ne sono scritti diversi di thread a proposito. Il pelo lungo cmq nel clc è difetto.

toporatto 22-06-2010 08:44

a meno che non nasca un cucciolo a pelo lungo a qualche allevatore, allora di incanto diventerà una caratteristica da vantare

Bonfiglioli 22-06-2010 08:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 309027)
a meno che non nasca un cucciolo a pelo lungo a qualche allevatore, allora di incanto diventerà una caratteristica da vantare

....questo purtroppo succede già. :roll:

toporatto 22-06-2010 09:00

ah si? e che ne so, parlo a casaccio io

All times are GMT +2. The time now is 06:58.