Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Domanda del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14828)

Sirius 22-07-2010 15:28

Domanda del giorno
 
Per le domande che non necessitano di una vera risposta.
Alla stregua del topic di Sunnyna "Pensiero del giorno". Uno spazio dove porre le vostre domande, quelle che vi assillano dal mattino o dalla sera precedente, come la mia. Ci penso da ieri sera, non sono giunta ad una conclusione e penso che nessuno mi saprà rispondere. Ecco, per le domande come questa che segue.

Perchè Elsa quando si sdraia lo fa come se si stesse lanciando da un trampolino, schiantandosi a terra con il fragore di un albero abbattuto???:roll::roll:

Fede86 22-07-2010 16:15

La mia domanda del giorno, una domanda che mi perseguita dalla tenera età di 5 anni e alla quale non ho mai trovato risposta: ma i Puffi si riproducono per partenogenesi?

starjumper 22-07-2010 16:44

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 316057)
La mia domanda del giorno, una domanda che mi perseguita dalla tenera età di 5 anni e alla quale non ho mai trovato risposta: ma i Puffi si riproducono per partenogenesi?

:nono non si fa ironia su quella povera Puffetta. :nonono2

Fede86 22-07-2010 16:53

mmmmh... resta il fatto che secondo me Puffetta è un travestito. Ciò implica per forza di cose una forma di riproduzione di natura asessuata 8)


a meno che...

saranno mica ermafroditi??? :shock:

aly87 22-07-2010 17:35

perchè i kamikaze portano il caschetto? e perchè la siringa dell'iniezione letale deve essere sterile????:shock::shock:

Sirius 22-07-2010 17:37

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 316057)
ma i Puffi si riproducono per partenogenesi?

lo so che non volevi una risposta:lol::lol:

ma siccome me lo ha chiesto uno dei miei figli ho provato a informarmi:

Puffetta
Altro personaggio di straordinaria rilevanza all'interno della comunità è Puffetta.
Puffetta è l'unico essere femminile nel villaggio (fino a quando non ne viene introdotto un altro in una serie successiva), i modi di fare e il campo di azione del personaggio Puffetta sono identici a quelli di tutti i componenti maschi della comunità. La distinzione tra i ruoli dei personaggi non è dovuta al genere quindi ma solamente al ruolo che ogni individuo ricopre nel processo di produzione.
Puffetta arricchisce di mistero la vita del villaggio contribuendo a dare alla comunità un elemento di rottura dal punto di vista socio-sessuale; il villaggio senza Puffetta sarebbe solo una grande comunità maschile.
Da ciò nascono numerosi interrogativi che ad un pubblico adulto non possono sfuggire:
  • E' Puffetta la madre dei piccoli puffi che nascono nel corso del cartone animato?
  • Come si riproducono i puffi?
  • Gli organi genitali e l'apparato riproduttivo dei puffi come sono fatti?
  • Hanno stimoli sessuali?
  • Se si come avviene il rapporto sessuale?
Se i puffi hanno rapporti sessuali, allora Puffetta essendo l'unica donna del villaggio, si presta (evidentemente a turno) a questa attività in puro spirito di condivisione totale delle risorse.
Una teoria di interpretativa identifica Puffetta come un elemento di rottura della famiglia patriarcale che vedeva la donna emarginata e posta in secondo piano nei rapporti di valore, interpersonali, sessuali e sociali.
Probabilmente l'elemento Puffetta attribuisce una maggiore idea di uguaglianza sociale ai membri del villaggio che non risentono assolutamente della presenza di una sola femmina all'interno del gruppo. Anzi è proprio Puffetta che si erge al di sopra del ruolo del maschio occidentale trasformando la propria emancipazione in quella di tutte le donne comuniste che si pongono nella vita, nella produzione e nella vita sessuale allo stesso pari dell'uomo.


Gli ho solo detto che spuntano da sotto i funghi.

Fede86 22-07-2010 17:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 316066)
Gli ho solo detto che spuntano da sotto i funghi.


anche mia nonna a suo tempo mi diede questa risposta :lol:

Sirius 22-07-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 316068)
anche mia nonna a suo tempo mi diede questa risposta :lol:

come mi fate sentire vecchia.... vecchia vecchia:lol::lol::lol:

Fede86 22-07-2010 22:11

non era assolutamente mia intenzione :lol:
...e comunque la bambina innocente che è in me mi scongiura di non credere alla storia che "Puffetta se la fa con tutti", e continua a preferire l'ipotesi della riproduzione asessuata :lol:

Sirius 22-07-2010 22:35

Intanto Elsa continua a schiantarsi al suolo:shock:

Sunnyna 23-07-2010 09:12

Non vorrei essere io a dirvelo...ma i puffi non esistono, sono solo pura fantasia di Gargamella...ci sono le prove ragazze :(:cry:

Diego 23-07-2010 09:14

Elsa si schianta al suolo perchè sconvolta dal mistero della riproduzione asessuata dei puffi e delusa da quella gran p... della Puffetta. ;)

Sirius 23-07-2010 11:28

mmmmmmm no,
oggi non ho quesiti fondamentali da porre.

step 23-07-2010 12:41

Ma dove viviamo????????????????

Quote:

di Anna Cecchini
zoom
http://locali.data.kataweb.it/kpmima...pg_2185316.jpg

LIVORNO. Allarme cani avvelenati nelle zone di Coteto e Colline. Due interi quartieri nel panico, anche se né Asl né l'ufficio tutela animali del Comune hanno ricevuto denunce di questo tipo. Sei i cani che negli ultimi giorni, secondo i gruppi di persone che di solito portano a passaggio il loro animali nei due giardini di via degli Etruschi e via Lorenzini, sarebbero morti per aver ingerito un veleno (sembra possa trattarsi di stricnina).

Un allarme di portata così ampia che per giovedì 29 luglio è stata organizzata la manifestazione "Diamo voce a chi non ha voce": un presidio ai giardini di via Lorenzini. «Chiediamo - spiega Francesca Greco, che organizza il presidio - la bonifica dell'area e vogliamo che vadano avanti le indagini per individuare e punire chi ha avvelenato questi sei cani». Il tam-tam sulla morte di alcuni cani per avvelenamento era partito nei giorni scorsi.

Si parlava di tre animali avvelenati, tutti nelle recinzioni di via Lorenzini e via degli Etruschi. Tutti con le stesse modalità: ingestione di sostanze killer. A confermare la paura dei cittadini anche il presidente della Circoscrizione 4, Federico Pini: «A noi sono arrivate numerose segnalazioni da parte di residenti della zona, tanto che abbiamo chiesto l'intervento dell'ufficio verde pubblico del Comune. Ieri mattina (lunedì, ndr) sono venuti a tagliare l'erba e le siepi e a verificare le condizioni dei giardini. Fino adesso però non è chiaro che tipo di sostanza possa aver avvelenato questi animali».

Nessuna segnalazione ufficiale di cani morti a causa di avvelenamento risulta pervenuta all'ufficio tutela degli animali del Comune. Eppure una denuncia contro ignoti per la morte di uno degli amici a quattro zampe che erano soliti correre nei giardini "incriminati" sembra ci sia. «Siamo certi - prosegue Greco - che una delle padrone di un cane morto ha presentato una denuncia ufficiale». Intanto, sui cancelli di recinzione delle aree verdi di via Lorenzini e via degli Etruschi, sono comparsi cartelli contro i presunti avvelenatori di cani che invitano a non portare animali né bambini i quei giardini. Nei giorni scorsi infatti si era parlato addirittura di un bambino avvelenato per aver baciato il suo cane, notizia poi smentita.

Alla manifestazione del 29 luglio, che si annuncia partecipata, parleranno anche i padroni degli animali avvelenati.

Quote:

tra VIA LORENZINI e VIA DEGLI ETRUSCHI (vicino alla palestra Gemini) è stata cosparsa la STRICNINA IN POLVERE...
NON PORTATECI I CANI!!!!
Ne sono già deceduti almeno tre!!!! (causa morte per soffocamento in 10 minuti...) :'o(
DIFFONDETE PIU' CHE POTETE!!!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7856663_n.jpg
Come si può???

NOI AMIAMO I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!!!



Sirius 23-07-2010 13:37

Quote:

Originally Posted by step (Bericht 316179)
Ma dove viviamo????????????????

viviamo per caso da pazzi in un mondo impazzito?

Enid Black 23-07-2010 15:21

VIviamo in un mondo dove darei volentieri una impanatina alla stricnina a questa gente... meno male che quella del bambino è stata smentita...

valentina 29-07-2010 15:54

parallelamente agli album che metto sui due indirizzi di picasa che ritraggono i nostri cagnoni ci sono altri album: durante i vari incontri che facciamo, infatti, di solito cerco di scattare qualche immagine semplicemente di voi ..... oggi, complice il tempo, avevo un po' di nostalgia di quell'atmosfera magica e sono andata a riguardarmi qualche album .......

http://picasaweb.google.it/valentina...NOSIENAPEOPLE#
http://picasaweb.google.it/valentina...ellaFrittella#
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/FunesVoi#
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/People#
http://picasaweb.google.it/valentina...rganizzazione#
http://picasaweb.google.it/valentina...UBBIOUMANOIDI#

ci mancate!

Tizzo 29-07-2010 16:08

'azz il primo album....sono le "crocette" io e la mia lupona ci passiamo gran parte del nostro tempo da quelle parti è a pochi km da casa mia, peccato che quel giorno non c'ero :-(
peccato perchè non sò se avete fatto qualche bel giro li intorno se siete arrivati in faggeta che è bellissima e avete visitato la grotta di "bruco" dice che li abbia vissuto un'eremita.....poi un paio di sentieri molto interessanti proprio dentro al bosco da seguire che portano alle celle di S.Francesco delle grotte dove non ricordo bene ma ha sostasto il santo a quanto dice.....
peccato sarà per la prossima!

Sirius 08-08-2010 14:03

Ma secondo voi anche la stronzaggine è ereditaria?

S- Stronzo
B- Buono

dunque SXB = SB? come si classifica costui?
Portatore sano di stronzaggine? I miei 3 neuroni non ce la fanno proprio:?

ma soprattutto perchè mai da quando è partito Marco, Elsa ha fatto fuori 3 paia di ciabatte una spugna e una trapunta?:evil:

toporatto 08-08-2010 14:18

perchè mai da quando è partito Marco


All times are GMT +2. The time now is 10:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org