![]() |
Museruola
Causa ordinanza del sindaco, da oggi in poi nel centro storico della mia città sarà obbligatorio far indossare la museruola a tutti i cani di taglia grande.
Quindi...dato che dovrà abituarsi, come faccio a "fargliela piacere"? Voi come avete fatto? Prenderò una museruola a gabbia perchè l'ultima volta che le ho messo qualla in tessuto è riuscita a sfilarsela mollando il gancio dietro il collo. |
Quote:
Ma un sindaco può fare un'ordinanza su materia già disciplinata da ordinanza ministeriale? :o:? |
Quote:
per quanto concerne "il fargliela piacere", in piena estate la odierà comunque, e non posso darle torto. ma il vs sindaco è sempre tal gentilini, perchè non sarebbe nuovo ad uscite del genere. purtroppo. |
Il sindaco ha definito cosa è un cane di taglia grande?
Il CLC non è un cane di taglia grande, ma solo di MEDIO-GRANDE... Magari funziona! :lol: |
Bah non credo conti molto grande o medio-grande e sinceramente non mi va di rischiare una multa e di mettermi a discutere con un vigile.
Comunque Gentilini è vicesindaco ma è come se fosse il sindaco vero e proprio dato che Gobbo è a Roma quindi lo sceriffo detta legge qui. Tutto è partito perchè qualche giorno fa in restera (per chi non lo sapesse è un percorso dove si passeggia lungo il Sile) un tizio, in giro con 5 molossi, li ha mollati in mezzo alla gente e qualcuno, giustamente spaventato, ha chiamato la polizia. |
Io ho cominciato a farlo abituare alla museruola mettendo dei pezzetti di wurstel all'interno della museruola, prima mette il muso e mangia ma la levi subito , poi gradualmente allunghi i tempi sino a lasciargliela allacciata. Con Grisly ha funzionato
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:02. |