Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   CLC milanesi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15236)

SethTheWolf 10-09-2010 19:42

CLC milanesi

Milano Milano è una grande città........quindi dovremmo essere in tanti ad avere un CLC...e se ci incontrassimo in un po' di persone in uno dei parchi più o meno grandi di Milano senza doverci spostare tantissimo? così i nostri lupetti avranno modo di fare conoscenza tra di loro....
è una brutta idea?

Betti 10-09-2010 20:30

Tu lo sai verooo ke ti aspetto a casa mia ????:rock_3

SethTheWolf 11-09-2010 12:54

.......ma allora non siamo così in tanti a Milano.........

Sirius 11-09-2010 14:43

Sono di Milano ma non ho il clc, per questo non ho risposto.
A Cernusco ci sono ben 3 clc, ma suppongo che non frequentino il forum;)

frakki 12-09-2010 09:56

pure a concorezzo ce ne sono 3 (da quello che ho visto) ma non frequentano il forum... io invece ne sono 'sprovvista' :p

licantropo 12-09-2010 11:23

noi siamo di paderno!!!!se ci sarà il ritrovonoi saremo presenti?!

SethTheWolf 12-09-2010 12:03

Non è che essere possessori di clc o essere solo di Milano siano requisiti fondamentali,anzi! Ho pensato che sarebbe carino visto che in teoria potremmo essere in tanti e il posto volendo si trova. Visto che non tutti hanno la possibilità di spostarsi tanto nel weekend mi era venuta questa idea..

Sirius 12-09-2010 16:09

mi sa che i Milanesi sono timidi....
cosa pensavi? Adda? Parco Nord? Idroscalo? Parco Lambro? Potrei anche esserci, do un passaggio a Frakki, così m'aiuta con Elsa:lol::lol::lol:
Ci sono CLC a Lodi, Pavia, Novara... nessuno risponde a questo accorato appello? Estendiamo ai CLC lombardi?;-)

ale&jana 12-09-2010 16:31

ciao, io sono in provincia ovest, zona rho... se vi va di venire da queste parti c'è un po' di verde: tra parco del roccolo, agricolo sud, wwf un po' di prati per farli correre in serenità ci sono, almeno per il momento (visto che fra poco riapre la stagione di caccia :evil:)

SethTheWolf 12-09-2010 18:08

Io estenderei a tutti quelli che ne hanno voglia! Io ultimamente sto andando al Bosco in città,però di solito siamo solo in 2 col cane,se siamo in tanti mi sa che sarebbe un po' più complicato. Comunque una volta che si decide e che si sa più o meno in quanti siamo di posti ce ne sono tanti,Parco lambro,Forlanini,Parco Nord,volendo anche parco di Monza o qualche paese limitrofo con un po' di spazio per tutti. Allora chi c'è?

frakki 12-09-2010 20:00

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 323621)
Io estenderei a tutti quelli che ne hanno voglia! Io ultimamente sto andando al Bosco in città,però di solito siamo solo in 2 col cane,se siamo in tanti mi sa che sarebbe un po' più complicato. Comunque una volta che si decide e che si sa più o meno in quanti siamo di posti ce ne sono tanti,Parco lambro,Forlanini,Parco Nord,volendo anche parco di Monza o qualche paese limitrofo con un po' di spazio per tutti. Allora chi c'è?

bellissimo il parco di monza! anche se in questi giorni lo odio proprio tanto, fortuna che il GP è finito!

frakki 12-09-2010 20:00

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 323612)
do un passaggio a Frakki, così m'aiuta con Elsa:lol::lol::lol:

si marga!!! ti aiuto io con la belvetta!! ;-)

star 12-09-2010 21:47

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 323612)
mi sa che i Milanesi sono timidi....
cosa pensavi? Adda? Parco Nord? Idroscalo? Parco Lambro? Potrei anche esserci, do un passaggio a Frakki, così m'aiuta con Elsa:lol::lol::lol:
Ci sono CLC a Lodi, Pavia, Novara... nessuno risponde a questo accorato appello? Estendiamo ai CLC lombardi?;-)

Marga... se x novara intendevi me, allora devi estendere anche ai piemontesi......anche se abitandoci da pochi anni mi sento ancora milanese8)

Sirius 12-09-2010 23:02

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 323641)
Marga... se x novara intendevi me, allora devi estendere anche ai piemontesi......anche se abitandoci da pochi anni mi sento ancora milanese8)

ahahhahahah che figura di M con la M maiuscola! certo che intendevo te.... sic.... sarà massacro...:lol::lol::lol:

licantropo 13-09-2010 20:06

ma voi volete lasciare tutti i clc liberi felici a giocare???????:ehmmm:eek6:puppy_dog_eyes:nervous:s hake

siete sicuri????

SethTheWolf 13-09-2010 21:07

Io si Lican,anche perchè Seth ha 4 mesi e o scappa se c'è qualcuno troppo irruento o inizia a dare i baci a tutti e a giocarci :)

Indhira 13-09-2010 21:29

Bhè io forse per dicembre programmerò una mini-rimpatriata nella mia grigia terra natale (Rho), ovviamente con Blade, nel caso un mio amico ha una femmina, sempre a Rho... chissà, dovesse organizzarsi in quel periodo magari due femminucce le abbiamo raccattate ;-)

star 13-09-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 323663)
ahahhahahah che figura di M con la M maiuscola! certo che intendevo te.... sic.... sarà massacro...:lol::lol::lol:

ehm..........nel frattempo sarei anche invecchiata.....x cui un altro lancio a mo' di portiere per salvare il culo a Sirius, mi sa che non glie la fo':?
e nel frattempo Alfi è diventato sempre piu' bastardo:twisted:

ps. non è che Novara l'hanno spostata da poco...è sempre stata in piemonte, pero' se tu vuoi che sia in lombardia...ok!!! come vuoi tu :lol::lol:

Sirius 14-09-2010 08:47

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 323850)
ehm..........nel frattempo sarei anche invecchiata.....x cui un altro lancio a mo' di portiere per salvare il culo a Sirius, mi sa che non glie la fo':?
e nel frattempo Alfi è diventato sempre piu' bastardo:twisted:

ma quale invecchiata! li teniamo al guinzaglio, liberi solo i cucciolini:oops: vediamo cosa organizzano dai poi si decide... suvvia!

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 323850)
ps. non è che Novara l'hanno spostata da poco...è sempre stata in piemonte, pero' se tu vuoi che sia in lombardia...ok!!! come vuoi tu :lol::lol:

ma io lo saprei anche che è in Piemonte... solo che è talmente vicina che talvolta me ne scordo... come dire... Torino è in Piemonte, ma Novara ci devo pensare:lol::lol::lol:

frakki 14-09-2010 09:54

Quote:

Originally Posted by Indhira (Bericht 323843)
Bhè io forse per dicembre programmerò una mini-rimpatriata nella mia grigia terra natale (Rho), ovviamente con Blade, nel caso un mio amico ha una femmina, sempre a Rho... chissà, dovesse organizzarsi in quel periodo magari due femminucce le abbiamo raccattate ;-)

allora avvisa quando rientri che mi piacerebbe tanto vedere le belvette! :p;)

ma pupa la lasci giù? :(

All times are GMT +2. The time now is 00:24.