![]() |
Insubria Winner 30 ottobre 2010
Ho visto che c'è quest'esposizione internazionale a Malpensa fiere e stavo pensando di portarci Seth........
C'è qualcuno che viene o che ha qualche notizia in più su quest'esposizione,tipo costi, orari e età che devono avere i cani dato che in internet si trova poco?? |
Più info le trovi sul sito ufficiale che dovrebbe essere www.insubriawinner.it
la prima iscrizione scadeva al 30 sett la seconda11 ottobre. Altre info le trovi sul sito www.showdog.it ciao |
Grazie!
Però pare che le classi partano da 6 mesi.....Dovrò aspettare ancora un pochino.... |
Puoi sempre intrufolarti e venire a vedere e sentire che aria tira !! Credo che ci sara' la Dany e io nella pausa pranzo faro' sicuramente un salto !!
|
ci sarò anch'io;)
|
avrei voluto iscrivere yorek in classe campioni ...xro pultroppo ancora non mi è arrivata la certificazione! cmq lunedì chiamo l'enci e gli chiedo se mi posssono dare un numero o un documento sostitutivo nell'attesa dell'originale!!in questo caso yorek sarà presente in classe campioni!!
|
dai ragazzi venite numerosi!!! io penso di venire a trovarvi sabato :p
|
...non mi sono iscritta..ora vediamo se vengo a fare una visita o meno! :)
|
Quote:
|
Quote:
buona notizia speriamo che mi omologano sto campionato in tempo per lunedì!!!!resto in attesa!!!! |
Quote:
|
Alla fine ho iscritto il mio cucciolo categoria juniores quindi io ci sarò8)
|
Quote:
|
Uff... :( Seth fa 6 mesi tra 10 giorni,quindi potrei iscriverlo....ma non ha fatto l'antirabbica e non può farla ora perchè sta prendendo antibiotici per lo stomaco :( sarà per la prossima
|
Quote:
ok va bene per me. |
Quote:
Sara se vuoi conduco io Ozzy, ormai siamo affiatate (per me sarebbe meglio affiatONate:lol:) così vediamo se riesco a superare il famoso "catastrofic handler" della Betti:lol::lol::lol: |
Allora ragazzi ci si vede sabato???
ki viene?? ciao PS Dani.... catastrofic handler .. a ki????????????????????? ma se ho sempre condotto benissimo i miei cani................ahahahahahahahahahahahaha |
Ciao a tutti
ho visto su sito show dog che ci sono 19 Clc 10 F e 9 M Noi ci saremo..... |
simona presente con Tanay-Taresh..... (come spettatori) OVVIO.....:lol::lol:
|
Betti, fai ancora bed & breakfast in occasione dell'Insubria quest'anno?:lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:46. |